Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739561 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2880 il: 21 Nov 2012, 15:16 »
Manco Instagram?
Ma sto sistema operativo di Windows com'è?
Io ho bisogno di uno schermo più grande, purtroppo Apple non vuole accontentarmi (Ipad mini?Naaa..)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2881 il: 21 Nov 2012, 17:53 »
Windows Phone va bene per esigenze molto basilari, il SO non è male ma le app decenti sono pochissime.
Personalmente lo comprerei solo a prezzi entry-level, non lo metterei mai a confronto con Nexus e iPhone vari.
E' un peccato, perché ad esempio un Lumia 920 come hardware è ottimo...ma se non hai app ci fai poco.
Inoltre è più chiuso di iOS...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2882 il: 21 Nov 2012, 21:22 »
Mi hai convinto, niente Nokia...darò un'occhiata a questo Nexus 4.
« Ultima modifica: 21 Nov 2012, 23:10 da Rega »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2883 il: 22 Nov 2012, 08:54 »
Rega fammi capire, hai qualsiasi informazione a disposizione con i mezzi del giorno d'oggi e il tuo prossimo acquisto lo stavi ponderando valutando cosa, la forma? :D
Questo credo inalzi di molto l'asticella "pigrizia" sul forum
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2884 il: 22 Nov 2012, 10:31 »
Il design è fondamentale, caro Zel!
E credimi, li sto usando questi potenti mezzi, mi son visto ben 4 videorecensioni (due palle).

Comunque sì, sono pigro.

edit. notevole il Nexus 4, ho solo qualche dubbio sulla fotocamera, che sembra leggermente inferiore a quella montata su Iphone 5.
A quanto sembra il passaggio ad Android non è così traumatico (ma perchè non c'è Hipstamatic?), anzi.
Ho tempo per meditarne l'acquisto, visto che in Italia non è ancora uscito.
« Ultima modifica: 22 Nov 2012, 17:50 da Rega »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2885 il: 04 Dic 2012, 13:00 »
Che succede se mi porto lo smartphone in pista quando vado a fare snowboard? Non c'è nessun problema, o rischio di trasformare l'S3 in un ghiaccioletto?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2886 il: 04 Dic 2012, 13:29 »
Io ho portato l'Iphone 4 e non è successo nulla (con Motion x gprs attivo in Ovovia, che figura con degli sconosciuti, ahah. "Five km, completed!").


Ma Nessuno è interessato al Nexus 4? Io sono abbastanza scimmiato, potrebbe farmi passare al lato oscuro, eheh.
« Ultima modifica: 04 Dic 2012, 21:44 da Rega »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2887 il: 04 Dic 2012, 21:09 »
Che succede se mi porto lo smartphone in pista quando vado a fare snowboard? Non c'è nessun problema, o rischio di trasformare l'S3 in un ghiaccioletto?

COn l'iPhone 3GS mi succedeva che anche se lo lasciavo in macchina al chiuso, con riscaldamenti spenti e -3°C fuori, il dispositivo mi dava errore SIM. Mi è successo pure tenendolo in tasca con -10°C fuori.

Consiglio: tienilo al caldo.

Vedremo quest'anno con l'S3....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2888 il: 04 Dic 2012, 22:59 »
Non vorrei dire una sciocchezza, ma dubito che gli smatphone escano dai range 0°C 40°C dei dispositivi commerciali.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2889 il: 04 Dic 2012, 23:09 »
Ho voglia di Lumia 920. Sembra comodo da utilizzare ed esteticamente è un capolavoro... Consigli, magari da qualche fruitore di windows mobile?
oneloveforchi

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2890 il: 04 Dic 2012, 23:36 »
Ma Nessuno è interessato al Nexus 4? Io sono abbastanza scimmiato, potrebbe farmi passare al lato oscuro, eheh.

L'interesse ci sarebbe anche (volevo regalarlo a mia sorella per Natale), il problema e' trovarlo: esaurito un po' ovunque in EU sul play store, o con spedizioni previste dopo svariate settimane!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2891 il: 05 Dic 2012, 10:13 »
Ho voglia di Lumia 920. Sembra comodo da utilizzare ed esteticamente è un capolavoro... Consigli, magari da qualche fruitore di windows mobile?

Ottimo telefono solo un po' pesante e ingombrante. Tra i plus un ottimo schermo che si può usare anche con i guanti (credo sia l'unico telefono ad averlo) e la fotocamera con stabilizzatore ottico (anche in questo caso credo sia l'unico ad averlo).
Windows mobile è davvero ben ottimizzato e gira sempre, sempre fluidissimo sul mio LG e900, figuriamoci su una bestia del genere con processore dual core. E' molto semplice da utilizzare però è anche molto limitante nelle possibilità di personalizzazione (peggio di ios, giusto per fare un esempio). Però davvero scoprirai un modo diverso di fruizione rispetto a ios/android che, tutto sommato, sono simili. Qui ruota tutto intorno all'utente e, accedendo ai contatti, non ti ritroverai la solita lista con i numeri di telefono ma tutto quello che fanno sui social network (ovviamente scegli tu cosa vuoi vedere).
Anche la possibilità di personalizzare le "mattonelle" della home è particolare perchè le mattonelle sono una sorta di widget quindi se scegli di mettere un contatto la mattonella ti mostrerà le sue foto ma anche gli aggiornamenti sui social network.
Insomma a me piace molto.

PS: non ho precisato che, pur essendo "dual core" asfalta praticamente tutti i processori quad core attuali.
« Ultima modifica: 06 Dic 2012, 09:37 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2892 il: 06 Dic 2012, 17:32 »
Vista la penuria di app, io continuo a consigliare wp solo per la fascia bassa (al posto degli android scrausi sub-250€ che fanno quasi sempre schifo). E' un peccato spendere un sacco di soldi per un Lumia 920, che ha un ottimo hardware, e poi poterci fare veramente poche cose.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2893 il: 13 Dic 2012, 13:27 »
bisogna sempre considera come lo si utilizza lo smartphone.
ormai ho deciso di non giocare più e di foraggiare solo psvita, e per le app quelle che uso giornalmente sono

google maps
cerberus
ebay
chrome
financisto
play music
postino
paypal
linkedin
drive
tapatalk
youtube
whats app e sarcazz

e forse qualche altra app, immagino che sia tutto disponibile anche su windows phone.

Sono stressato dal galaxy s3, non lo sopporto più..
« Ultima modifica: 13 Dic 2012, 15:36 da pedro_se_rooot »
oneloveforchi

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2894 il: 13 Dic 2012, 15:27 »
Se non lo vuoi più te lo prendo io!  :)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT