Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2490 il: 17 Mag 2012, 20:23 »
ho un problema con il telefono nuovo.

ho inserito la minisim con l'adattatore ma non riesce a leggerla: è normale?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2491 il: 17 Mag 2012, 22:37 »
E' una SIM 3?

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2492 il: 18 Mag 2012, 11:25 »
Allora, mia moglie sta valutando l'idea di regalarmi uno smartphone perché si è stufata di prestarmi il suo iPhone, ma io casco un po' dal pero. Avrei un paio di domande sciocchine per poterla indirizzare adeguatamente.

1) Android ha un corrispettivo del Gamecenter, del Gamerscore o chissà che? Perché ormai a giocare senza far crescere un numerino mi sembra di perdere tempo.  :D

2) Mi piace molto il Lumia 800, ma sono un po' scettico su Windows Phone. Peppe, ho letto che l'hai preso: a livello di app com'è messo? Se ne trovano a sufficienza? Costano il giusto? La piattaforma è supportata da, boh, quotidiani, portali etc.? Generalmente scrivono "scarica l'app per iOS e Android", quindi immagino che Windows Phone non sia ancora previsto.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2493 il: 18 Mag 2012, 11:51 »
Windows phone, per me, è ancora acerbo e mancano molte applicazioni presenti sugli altri store. Però dico pure che è quello che più promettente per il futuro, al contrario dei concorrenti che sembrano aver tirato fuori già tutto quello che avevano.
Te lo consiglio? Se ci spendi 150€ sicuramente! Io sono convintissimo che il mio LG optimus 7 (LG-E900), pagato 169€ valga molto di più di quel che costa e sono stra contento di averlo preso (ottima qualità, ottima ricezione, gps fantastico, veloce, fotocamera decente, schermo decente ma con un pessimo livello del nero).
Se devi spenderci 4-500€ allora vai di Android senza neanche pensarci. Shape ha linkato un sito che vende il Galaxy Nexus a meno di 350€, ma a quella cifra trovi anche il Galaxy note (se ti interessa uno schermo più grande) o altri.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2494 il: 18 Mag 2012, 12:21 »
Grazie mille.

L'idea era di passare a 3 e sfruttare gli abbonamenti per Partite IVA.
Se non ho capito male, è possibile scegliere il Lumia o il Galaxy S II allo stesso prezzo (16 € al mese), mentre per il Nexus e il Note vogliono 99 euro di anticipo e fissano la rata a 24.
Sul sito 3, comunque, si trovano versioni discordanti dei prezzi (:D), quindi boh.

Per quanto riguarda il Game Center di Android, ho cercato la fottuta Rete e mi sono risposto da solo. Fino a pochi giorni fa non trovavo notizie, mentre adesso cominciano a girare voci:
http://www.dday.it/redazione/6075/Presto-un-game-center-anche-per-Android.html
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2495 il: 18 Mag 2012, 14:02 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2496 il: 18 Mag 2012, 14:42 »
Naked basta andare in un negozio 3 e te la cambiano con una normale in due minuti.

LF: non conosco le tariffe business di 3 purtroppo e al momento non posso andare a verificare sul sito. L'SII, se vuoi risparmiare, è ancora un ottimo telefono.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2497 il: 18 Mag 2012, 14:44 »
:)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2498 il: 18 Mag 2012, 14:51 »
Naked wait!!!!! Vuoi mettere la sim 3 in un telefono scrauso da 19€? Al 90% non funzionerà comunque perchè 3 va solo in UMTS e solo pochissimi telefoni non UMTS (e quello che hai preso non lo è) riescono ad usarla andando ovviamente in roaming.
Mannaggia non ci avevo pensato prima!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2499 il: 18 Mag 2012, 15:17 »
iPhone. Bianco.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2500 il: 18 Mag 2012, 15:21 »
:D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2501 il: 18 Mag 2012, 15:27 »
 :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2502 il: 18 Mag 2012, 15:49 »
Naked wait!!!!! Vuoi mettere la sim 3 in un telefono scrauso da 19€? Al 90% non funzionerà comunque perchè 3 va solo in UMTS e solo pochissimi telefoni non UMTS (e quello che hai preso non lo è) riescono ad usarla andando ovviamente in roaming.
Mannaggia non ci avevo pensato prima!
vuoi un telefono da 13 euro?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2503 il: 18 Mag 2012, 16:38 »
Assolutamente no ma sappi che non potrai utilizzare la sim 3 nel tuo telefono.
Con cosa lo cambi adesso? Iphone?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2504 il: 18 Mag 2012, 17:00 »
con nulla.
rimango senza telefono.

edit: il telefono è il male.

p.s. : peppe cambia l'icona. Vedere il cane che si fa la pecora mi fa star male.
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 17:25 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima