Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739637 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2190 il: 02 Dic 2011, 09:24 »
Ragazzi mi serve una batteria nokia bl5f e stavo guardando un po' di prezzi... com'è possibile che costi 30-40€ in negozio e 10€ su ebay? originale eh, almeno così è scritto.
Dov'è la fregatura? dove la compro?

Offline matrix[k]

  • Iniziato
  • Post: 77
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2191 il: 02 Dic 2011, 15:56 »
Esco dal lurking per risponderti  ;D

ti posso dire che avevo lo stessi dubbio, ma l'ho presa...
Sarà passato più di un anno, ho speso 15 euro al posto di 40 nei negozi in zona, e la batteria funziona benissimo.
E' leggermente diversa da quella che montava il cell, ma ha l'ologramma nokia e sembra effettivamente originale, ma in ogni caso l'importante è che svolga perfettamente il suo compito e l'autonomia è buona.
Quindi per quanto mi riguarda vai tranquillo, magari scegli venditori con molti feed positivi...

Approfitto per chiedere: ho appena acquistato un Samsung/Google Nexus S in offerta allo stracciato prezzo di 199€. Qualcuno che lo ha mi può dire se ho fatto bene, come si trova, dritte, dettagli etc etc?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2192 il: 02 Dic 2011, 15:58 »
Ragazzi con budget di circa 250€ il Samsung Galaxy Ace è una buona scelta? O c'è di meglio?

Guarda, c'e' in offerta da Euronics il Nexus S a 199€, questo per dire che con quel budget se butti un occhio alle offerte trovi ottimi terminali come il Nexus S o il Galaxy S, se non hai fretta ravana fra le offerte delle grandi catene
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2193 il: 02 Dic 2011, 16:27 »
Ragazzi con budget di circa 250€ il Samsung Galaxy Ace è una buona scelta? O c'è di meglio?

Guarda, c'e' in offerta da Euronics il Nexus S a 199€, questo per dire che con quel budget se butti un occhio alle offerte trovi ottimi terminali come il Nexus S o il Galaxy S, se non hai fretta ravana fra le offerte delle grandi catene

approfitto del vostro sapere per chiedervi un consiglio:
ho la necessità di avere un dispositivo che mi permetta di fare trading on line quindi che mi permetta di:
- avere un browser normale (con tutte le funzionalità delle versioni per pc)
- essere sempre collegato

pensate che uno smartphone come quello descritto da Zel sia valido o sarebbe meglio un tablet o qualcosa con una tastiera? fate presente che queste pagine di trading sono piene di campi da compilare e non so se il touch possa essere valido (parlo da ignorante però perchè non ho dimestichezza con i dispositivo touch).

inoltre mi sapete consigliare una soluzione commerciale per dispositivo + flat internet? non mi interessano le chiamate, per quello ho già il mio bb che però a navigare fa schifo.

grazie
__
El cumenda

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.348
    • Retro Engine HD
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2194 il: 02 Dic 2011, 16:32 »
Budget? Secondo me per le tue esigenze questo è perfetto. Ovviamente costa ben più di uno smartphone o di un tablet iOS/Android.

Altrimenti direi un eeeTransformer o Galaxy Note.


Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2195 il: 02 Dic 2011, 16:34 »
Una SIM 3 potrebbe fare al caso tuo: con 5 euro al mese potresti fare 3 GB di traffico, più che sufficienti per un telefono/tablet: http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet

Se devi immetter molti dati, non mi preoccupo tanto per la tastiera touch, quanto per le dimensioni dello schermo. Quindi ti consiglio di andare su un tablet.

E a questo punto potresti controllare se esitono le app del tuo istituto bancario, ottimizzate per questo tipo di dispositivi. Se invece hai solo un'interfaccia web generica, se hai bisogno di flash ti devi buttare su android, altrimenti puoi scegliere un iPad.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2196 il: 02 Dic 2011, 16:47 »
@Matrix: ti ha già risposto Zel in pratica! Vai tranquillo che quel telefono è un gioiellino e ti darà soddisfazioni per molti mesi a venire. E android 4 sta arrivando.
@Sister: se ci sono le app dedicate io andrei di galaxy note (a 520€ su amazon.de) perchè ha uno schermo bello grande rimanendo portatile (te lo infili nella tasca della giacca insomma). Ed ha il pennino che potrebbe tornarti utile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2197 il: 02 Dic 2011, 16:48 »
Budget? Secondo me per le tue esigenze questo è perfetto. Ovviamente costa ben più di uno smartphone o di un tablet iOS/Android.

Altrimenti direi un eeeTransformer o Galaxy Note.



Una SIM 3 potrebbe fare al caso tuo: con 5 euro al mese potresti fare 3 GB di traffico, più che sufficienti per un telefono/tablet: http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet

Se devi immetter molti dati, non mi preoccupo tanto per la tastiera touch, quanto per le dimensioni dello schermo. Quindi ti consiglio di andare su un tablet.

E a questo punto potresti controllare se esitono le app del tuo istituto bancario, ottimizzate per questo tipo di dispositivi. Se invece hai solo un'interfaccia web generica, se hai bisogno di flash ti devi buttare su android, altrimenti puoi scegliere un iPad.

@Matrix: ti ha già risposto Zel in pratica! Vai tranquillo che quel telefono è un gioiellino e ti darà soddisfazioni per molti mesi a venire. E android 4 sta arrivando.
@Sister: se ci sono le app dedicate io andrei di galaxy note (a 520€ su amazon.de) perchè ha uno schermo bello grande rimanendo portatile (te lo infili nella tasca della giacca insomma). Ed ha il pennino che potrebbe tornarti utile.


grazie ragazzi.

allora il budget non è definito ma direi dalle 300 alle 500.
il portatile ce l'ho già anche se è da un pò che accarezzo l'idea di prendere un tablet. quindi potrei infilare la sim nel tablet, 3 giga al mese sono una montagna, e via.
per le dimensioni e l'operatività mi sembra di capire che sarebbe meglio il tablet e sarebbe ancora meglio le tipologie come quella consigliata da rule_z, con tastiera anche perchè quasi tutti gli smartphone ormai sono senza o sbaglio?

ci penso su nel weekend e vado a vedermi qualcosa poi tornerò a rompere.

grazie ancora.
__
El cumenda

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2198 il: 02 Dic 2011, 16:50 »
Conta che ci sono anche le tastiere bluetooth di ogni dimensione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline matrix[k]

  • Iniziato
  • Post: 77
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2199 il: 02 Dic 2011, 16:54 »
Grazie peppebi ero ormai quasi sicuro di aver fatto un buon affare ma mi conforti ulteriormente... eh sì poi sarà il secondo cell ad avere l'ICS (o anche il primo se continuano a ritardare il galaxy nexus  :D)

Anche a me piace molto il Note ma costa ancora troppo e intanto mi "accontento" di questo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2200 il: 02 Dic 2011, 17:03 »
ho appena acquistato un Samsung/Google Nexus S in offerta allo stracciato prezzo di 199€.
Sicuro non sia DUE e 99?
Like a hand of God

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2201 il: 02 Dic 2011, 17:05 »
No Fool, e' l'offerta che dicevo io, Euronics li butta via a 199€
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2202 il: 02 Dic 2011, 17:10 »
Anche marcopolo expert! Solo oggi credo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline matrix[k]

  • Iniziato
  • Post: 77
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2203 il: 02 Dic 2011, 18:11 »
Che io sappia Euronics ha in sottocosto il Galaxy Ace a 199€, buona offerta ma il prodotto non è valido come il Nexus S.

Mentre sì a 199€ il Nexus si trova da Marcopolo, fate conto che ho letto dell'offerta ieri a mezzanotte e l'ho ordinato all'una... L'offerta partiva oggi ma a quanto pare sono già terminati, almeno online...

Cmq sì son sicuro 199€, ho lo scontrino davanti  ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2204 il: 03 Dic 2011, 08:47 »
Mi piace il nokia lumia.
Qualcuno di voi lo ha provato?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima