Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739719 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2115 il: 13 Ott 2011, 15:59 »
Esatto. A me per quel che costa non sembra affatto male. Peccato per i video a 480p (le foto invece sono buone). Poi sicuramente è meno diffuso rispetto ai modelli samsung e non so se gode di altrettanto supporto da parte degli smanettoni.

PS: l'ottima MIUI rom esiste anche per il defy!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2116 il: 13 Ott 2011, 16:07 »
Però per quel prezzo (o poco più) si prende un Galaxy che è più prestante IMHO. I video HD rullano potentissimi.
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2117 il: 13 Ott 2011, 16:11 »
Il discorso dei video credo dipenda da qualche magagna firmware ed è possibilissimo che vengano sbloccati i 720p. Per il resto come processore e ram siamo lì, però la parte audio e di antenna di motorola è insuperata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2118 il: 13 Ott 2011, 16:13 »
Epperò lo schermo è più piccolo. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2119 il: 13 Ott 2011, 16:17 »
ma amazon.com ti ha spedito a casa tranquillamente o hai usato qualche barbatrucco?

barbatrucco

consegnato.com

16€ spese spedizione
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2120 il: 13 Ott 2011, 16:51 »
Wis, ti voglio bene :-*
Però ho trovato anche il Galaxy 9001, che non so cosa sia X'D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2121 il: 13 Ott 2011, 16:57 »
Il modello i9001 leggo sia il Galaxy S Plus, in pratica è un Galaxy S leggermente più potente. Non è ugualmente supportato dalla scena perchè è molto poco diffuso.
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2122 il: 13 Ott 2011, 16:58 »
é uscito in Russia e monta un processore da 1.4 ghz ma con la stessa autonomia del 9000.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2123 il: 14 Ott 2011, 11:10 »
The joint venture between Sweden's LM Ericsson and Japan's Sony Corp. said net profit fell to 0 from euro49 million ($67.26 million) in the same quarter last year

See full article from DailyFinance: http://srph.it/ncBCAK


Zero. Ma perché non riescono a fare dei terminali android decenti, come i coreani?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2124 il: 14 Ott 2011, 11:19 »
A me sembra che i terminali SE siano ben più che decenti. Ad esempio credo abbiano i display tra i più belli in circolazione (come fedeltà di riproduzione). Quello che gli manca davvero, è un marketing aggressivo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2125 il: 14 Ott 2011, 11:36 »
Anche a livello di design gli manca qualcosa. Per carità bello il profilo curvo dell'arc e qualche dettaglio degli altri ma, in generale, mi sembra siano fermi ad alcuni stilemi in voga qualche anno fa, tipo far vedere chiaramente tutti i sensori o i tasti cromati e in rilievo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2126 il: 14 Ott 2011, 11:38 »
cercasi: cellulare dual sim con supporto umts e OS android
ne sapete niente?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2127 il: 14 Ott 2011, 11:56 »
Forse qualche roba cinese. Non mi viene in mente altro. ovviamente il 3g solo sulla sim principale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2128 il: 14 Ott 2011, 12:50 »
Anche a livello di design gli manca qualcosa. Per carità bello il profilo curvo dell'arc e qualche dettaglio degli altri ma, in generale, mi sembra siano fermi ad alcuni stilemi in voga qualche anno fa, tipo far vedere chiaramente tutti i sensori o i tasti cromati e in rilievo.

Sì, anche io li trovo eleganti ma un po' passati. Secondo me Sony fa bene a prendersi in mano tutta la baracca (come si dice voglia fare): con sopra solo il suo nome e con il design dei suoi progettisti interni potrebbe togliere un po' quell'aria di sfiga che hanno i cellulari SE (anche se, esteticamente, tutte le cose Sony sono belle ma abbastanza retro).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2129 il: 14 Ott 2011, 17:49 »
C'è anche il motorola defy+ che non è male, è un filo più piccolo (3.7"), prende meglio e l'audio è migliore. 241€ su Rieduchescional ch....ahem su amazon.de.

Ce l'ho dal lancio tedesco, un paio di settimane fa. Qualità audio da telefono fisso sia in uscita che in entrata (il loudspeaker, poi, è poderoso), ricezione mai vista (prende appieno perfino in quei sotterranei dove qualunque altro cellulare che io abbia visto fa molta fatica), batteria generosa (1700 MAh, per esaurirla in una sola giornata bisogna stressarla davvero intensamente), display ottimo (per essere un TFT, of course), velocità non da dual-core ma ad altezza iPhone 4 sì. Navigazione web bella reattiva, del tutto priva di impuntamenti anche nei siti più pesanti. Inoltre è certificato IP67, quindi oltre ad essere resistente all'acqua è pure a prova di polvere e di graffi (schermo Gorilla Glass).

Ora sto cercando di capire se usare il browser di serie oppure piuttosto Opera Mobile.
PSN: Kintor-ITA