Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1830 il: 16 Mag 2011, 14:12 »
Mi stai anche dicendo che chi l'aveva dal 2010 sono due anni che virtualmente non paga nulla?  :o

Yep, dal 2010 50 mega al giorno e 60 minuti al mese e tessera cinema senza obbligo ricarica (come la mia, solo che io ho un ingresso al mese). Ci sono state piccole variazioni come quella sull'obbligo di ricarica per la carta cinema e l'aggiunta di piu' minuti per chi attiva ora, ma bene o male l'offerta e' sempre la stessa...

L'inculata e' sempre la solita, io che sono gia' cliente 3 non posso farla, dovrei farmi una nuova sim ma sinceramente non ho voglia di cambiare numero...  :(

Paghi 10€ di attivazione della promozione + 10€ di sim con 5€ di traffico (non ricordo se 5 o 10 francamente), non e' chiarissima questa cosa, alla fine vai li' convinto di spendere 10 e invece ne spendi il doppio, ma vabbe', sono comunque poca roba in confronto a quello che ti offre.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1831 il: 16 Mag 2011, 14:17 »
Porca zozza a saperlo prima l'avrei fatta subito  >:(

Vabbè meglio tardi che mai, passerò il mio numero wind. Tu scusa non puoi triangolare per non perdere il numero?
Passa ad X e subito dopo ritorna a 3 con la smartpack. Ok è un po' uno sbattimento ma ne vale la pena considerando l'ottima offerta, imho.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1832 il: 16 Mag 2011, 15:50 »
Si è come dice Zel. Mi dispiace non averne parlato perchè ultimamente considero solo i piani abbonamento. Comunque funziona, l'ho attivata per la mia ragazza che è andata per qualche mese in inghilterra e riesce ad utilizzare l'ora mensile di chiamate verso tutti (stranamente non gli altri bonus). Finchè dura è fantastica. Io ho pagato 10€ la sim e non c'era alcun obbligo di ricarica però ne ho fatta una da 20€, mi pare strano che zel abbia pagato 10€ per attivare il tutto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1833 il: 16 Mag 2011, 15:55 »
Ma guarda peppe pareva strano pure a me, tanto e' vero che secondo me nel negozio 3 sotto casa sono dei mezzi cretini, mi hanno comunque detto 10€ per la sim + 10€ per attivare il tutto infatti li' per li' sono rimasto un po' stranito, ma vabbe'... Ho l'impressione che ognuno faccia quel cazzo che vuole (per dire, il passaggio di credito residuo che doveva costare un paio di euro l'hanno fatto gratis)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1834 il: 16 Mag 2011, 16:01 »
Zel a me non hanno detto nulla tranne sganciare i 10€ per la sim. Poi dopo ci hanno detto se volevamo fare una ricarica ed abbiamo deciso per quella da 20€. Ma ti hanno scalato i 10€ di attivazione? Alla mia ragazza no, risultavano 25€ di traffico disponibile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1835 il: 26 Mag 2011, 08:34 »
Ma se uno sfora oltre i 60 minuti succhia dal credito a prezzo normale? O ci sono altre magagne?

Ho visto in giro il Galaxy S i9000 16Gb a buon prezzo. Ci sono differenze importanti con il Galaxy S GT i9003 (che pure ho visto in giro)?
Che poi immagino io sia un buon prezzo. Quale dovrebbe essere un buon prezzo? ^___^U

Il Galaxy S2 costa veramente un'enormità.
Professional Casual Gamer

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1836 il: 26 Mag 2011, 08:45 »
Ma se uno sfora oltre i 60 minuti succhia dal credito a prezzo normale? O ci sono altre magagne?

Ho visto in giro il Galaxy S i9000 16Gb a buon prezzo. Ci sono differenze importanti con il Galaxy S GT i9003 (che pure ho visto in giro)?
Che poi immagino io sia un buon prezzo. Quale dovrebbe essere un buon prezzo? ^___^U

Il Galaxy S2 costa veramente un'enormità.

Credo uno sia SuperAmoled e l'altro SuperLCD, ma non so who is who!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1837 il: 26 Mag 2011, 08:52 »
Mi sa che hai ragione, grazie.
Il Super CrystalClear Uber LCD consuma solo un po' meno o ha anche altri vantaggi?
Le differenze di consumi sono apprezzabili?
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1838 il: 26 Mag 2011, 08:58 »
Mi pare di ricordare che anche la batteria fosse leggermente più potente e che ciò influenzava leggermente anche peso e dimensioni. Per il resto sono praticamente identici.
Per i minuti della sim 3 invece, quando sfori, paghi 10cent al minuto verso tutti, quindi anche in questo caso meno rispetto alla concorrenza.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1839 il: 26 Mag 2011, 09:05 »
Lo Smartpack lo faccio appena mi libero da questo capestro maledetto di Fastweb mobile.
Grazie per le info!
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1840 il: 26 Mag 2011, 09:11 »
Peppebi (questo è The Peppebi Place alla fine  ;D) senti ma dov'è la fregatura di smartpack gold? Cioè se ho ben capito io posso:

1) passare il mio attuale numero a smartpack, 10€ una tantum con 2€ di credito dentro
2) avere fino a fine anno 60 minuti al mese verso tutti + 50mb/giorno (+ minuti verso i 3 ma non mi interessano) a costo ZERO
3) iniziare a pagare 9€/mese dal 2012

E' tutto giusto? quindi teoricamente se mi riuscissi a mantenere nei 60min/mese non spenderei assolutamente nulla fino al 2012? E poi nel 2012 posso eventualmente cambiare operatore o ho qualche vincolo?

Se è davvero così corro a farla oggi stesso, mi sembra ottima per chi non parla molto.

Mmmm, pare un'ottima offerta!

Ha senso se la piglio solo per l'iPad?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1841 il: 26 Mag 2011, 09:26 »
Per ipad c'è la sim apposita con 3giga di internet per 5€ al mese. Però dovrebbe andare pure la smartpack gold ma non ho mai provato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1842 il: 26 Mag 2011, 09:30 »
Ho visto ora la sim di cui parli, solo che specificano che è per iPad2, è solo per dire o ci sono problemi sul primo iPad?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1843 il: 26 Mag 2011, 09:43 »
Mi sa che hai ragione, grazie.
Il Super CrystalClear Uber LCD consuma solo un po' meno o ha anche altri vantaggi?
Le differenze di consumi sono apprezzabili?

L'i9003 ha più RAM ma meno spazio interno (4 contro 8Gb). Ma la differenza sostanziale è lo schermo, dove l'i9000 vince a occhi chiusi col suo superamoled. A te dare il giusto (ergo 'tuo') peso alle differenze. Personalmente preferisco la prima versione.

Buon prezzo: 300-350.
Ottimo prezzo: sotto i 300 (si son visti i9003 a 299).

Io aspetterei un altro cincinino, che come ingrana la commercializzazione dell'S2, il primo (i9000 i i9003 che sia) lo sconteranno più di frequente e magari anche di più.
« Ultima modifica: 26 Mag 2011, 09:45 da FreeDom »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1844 il: 26 Mag 2011, 09:48 »
Se prendo il 9000 dovrei riuscire a trovarlo sui 250 usato (poco).
Mi sembra comunque buono.
Professional Casual Gamer