Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739695 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1680 il: 04 Nov 2010, 12:17 »
Prendi l'LG, già disponibile, perchè è ottimo e costa relativamente poco. Spulcia la rece su engadget o QUI.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1681 il: 04 Nov 2010, 13:22 »
Ma è distribuito da Vodafone... devo fare un contratto nuovo?

Dopo l'esperienza negativa con 3 anni fa vorrei evitare di impelagarmi con operatori e tariffe minime da spendere...

Ho visto i nuovi HTC in arrivo... fichi...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1682 il: 04 Nov 2010, 14:58 »
E' presente nei listini vodafone ma è in vendita anche liscio a 399€. Gli altri marchi arriveranno a breve ma probabilmente a prezzi più alti pur avendo hardware simili (MS ha preteso delle specifiche minime da tutti i produttori).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1683 il: 04 Nov 2010, 16:28 »
Avete mai comprato su internet? Come faccio con la garanzia se il telefono proviene da un posto lontano? Posso usarla anche qui?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1684 il: 08 Nov 2010, 23:54 »
Domanda da niubbo totale: ma tutti i cellulari Android sono touch con in più la tastiera qwerty?
Professional Casual Gamer

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1685 il: 08 Nov 2010, 23:56 »
tutti sono touch ma solo alcuni hanno la tastiera.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1686 il: 08 Nov 2010, 23:57 »
Grazie. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1687 il: 21 Nov 2010, 11:45 »
Dovrei regalare uno smartphone, budget intorno ai 250 euro. Come OS vorrei Android. Niente Samsung o Motorola che non li vuole.

Le opzioni mi sembra siano Xperia X10 Mini/X10 Mini Pro/X8, LG Optimus One e HTC Wildfire. Avete consigli da dare? È per una ragazza, per cui non è per un uso intensivo di chissà quali feature, l'importante è la suite di applicazioni Google.

Gli X10 Mini sembrano molto piccoli, è un problema per il touch? L'X8 ha la stessa qualità costruttiva e del touch screen (che negli X10 leggo essere elevata, o sbaglio?), o è peggio? Il fatto che non saranno mai aggiornati al 2.2 quali malus comporta? L'LG e l'HTC hanno vantaggi significativi sui Sony che compensino l'essere brutti come la morte?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1688 il: 21 Nov 2010, 11:55 »
fra quelli il wildfire e' quello che mi ispira di piu'.
Se no avessi oramai puntato il costosissimo desire hd (che vabe e' il dispositivo migliore in assoluto presente sul mercato tra l'altro)
e no avessi soldi per prendermi il galaxy della samsung che non mi pare per niente male, mi butterei sul wildfire.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1689 il: 21 Nov 2010, 14:30 »
A me invece ispira più l'LG, che rispetto all'HTC ha una risoluzione molto più alta.
I SE li eviterei perché montano ancora l'1.6

PERO' siccome si parla di una ragazza (suppongo non geek) cambia tutto, magari l'estetica conta di più e sticazzi del 2.2...

In linea di massima mi sembrano tutti device decenti, forse scarterei giusto l'X10 mini, davvero piccolo lo schermo (a meno che non voglia un cell piccolo)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1690 il: 22 Nov 2010, 09:42 »
Se prendi l'x10 mini prendi il pro con tastiera qwerty. E' un ottimo telefono se non serve per smanettare o giocare ai videogames e, probabilmente, risulta appetibile per una ragazza, soprattutto se manda tanti sms.
L'x8 non ho avuto modo di provarlo ma le recensioni ne parlano bene e non vedo grosse differenze rispetto all'LG e al wildfire ma ha sicuramente un aspetto più piacevole. Io sceglierei tra questi due se non ci devi smanettare, in alternativa l'LG che pure è molto buono (ma più brutto). Il wildfire invece non mi ha mai convinto perchè sembra troppo il parente povero degli htc putenti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1691 il: 22 Nov 2010, 10:49 »
Grazie a tutti. In effetti anche io propenderei per il Mini Pro o l'X8. Il primo ha il vantaggio della tastiera, il secondo di avere uno schermo un po' più grosso senza essere enorme. Però ho letto alcuni commenti negativi sulla reattività dello schermo, mentre di quello dell'X10 ne parlano bene. Possibile che siano di qualità differente? I componenti non dovrebbero essere sostanzialmente gli stessi?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1692 il: 23 Nov 2010, 12:29 »
Non sto a resuscitare thread morti e sepolti e uso questo per una domanda-curiosità: come fa Wind a offrire un servizio come questo:

Citazione
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM.

che a suo tempo NON partecipò alla gara per l'UMTS? Così, per sapere.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1693 il: 23 Nov 2010, 13:31 »
Grazie a tutti. In effetti anche io propenderei per il Mini Pro o l'X8. Il primo ha il vantaggio della tastiera, il secondo di avere uno schermo un po' più grosso senza essere enorme. Però ho letto alcuni commenti negativi sulla reattività dello schermo, mentre di quello dell'X10 ne parlano bene. Possibile che siano di qualità differente? I componenti non dovrebbero essere sostanzialmente gli stessi?

Non saprei il mini pro, ma il mini semplice è sicuramente reattivo e la rapidità dei menu ottimale. Per una persona che non smanetta coi cell, Android 2.1 va più che bene. Ehm... e se è per una ragazza, installa l'acquario virtuale come sfondo. Fidati: http://www.youtube.com/watch?v=o7y0ZhNTrak
« Ultima modifica: 23 Nov 2010, 13:38 da Giuseppedr »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1694 il: 23 Nov 2010, 14:51 »
@FreeDom:
ha acquistato delle frequenze nel 2009. Erano destinate ad Ipse, il quarto gestore mai partito. Comunque la copertura a livello nazionale è davvero pietosa, altro che h3g!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT