A me Wind non ha riconosciuto una promozione per due fatture/quattro mesi. Dopo tre segnalazioni, la prima immediatamente dopo la ricezione della prima fattura, hanno riattivato la promozione, ma ancora devono restituirmi i soldi (sono 30 euro in tutto, non moltissimo, ma sono comunque soldi miei). Spero nella prossima… Comunque, per non sbagliare, farò una quarta segnalazione.
A fine giugno mi scade invece la promozione sulla tassa di concessione governativa. Se non mi fanno uno sconto dello stesso importo passo a una prepagata (Tim o Wind, dato che Vodafone e Tre non prendono un tubo a casa dei miei) e mi tolgo ‘sto vincolo fastidioso.
Ora come ora, con tutte le promozioni regolarmente riconosciute, pago 50 euro al mese per chiamate illimitate urbane e interurbane e adsl sul fisso e 250 minuti + 250 sms + chiamate illimitate verso un numero di mia scelta + internet (1 GB a velocità piena) sul cellulare. Chiudendo l’abbonamento sul cellulare perderei la promozione anche sul fisso, ma spendendo 50 euro mensili totali troverei comunque prepagate che mi offrono minuti, sms e internet in quantità ben più che sufficiente alle mie esigenze, non mi va di pagare quel centinaio di euro annui per nulla.