Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033925 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2760 il: 15 Gen 2009, 14:01 »
Pregasi intervenire nel 3D di SF4.
Delle ultime 4 pagine, 3 e mezza sono di puttanate.

A margine suggerisco riflessione sull'efficacia correttiva del ban a fronte di manifesta recidività. Ovvero, dobbiamo continuare a perdonare 70 volte 7 o possiamo iniziare a valutare il '3 strikes, you're out'?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2761 il: 15 Gen 2009, 14:03 »
Pregasi intervenire nel 3D di SF4.
Delle ultime 4 pagine, 3 e mezza sono di puttanate.

A margine suggerisco riflessione sull'efficacia correttiva del ban a fronte di manifesta recidività. Ovvero, dobbiamo continuare a perdonare 70 volte 7 o possiamo iniziare a valutare il '3 strikes, you're out'?

Se io faccio una domanda e uno mi provoca c'è poco da commentare...

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2762 il: 15 Gen 2009, 14:12 »
Non hai fatto una domanda, ma una richiesta come fosse un atto dovuto nei tuoi confronti.

Stone ha criticato, neanche molto a torto, il tuo modo di porre questa richiesta.
Non ha insultato nessuno, nemmeno nella risposta dopo, mentre qualcuno scrive cose come "visto che il tuo hobby è rompere il cazzo a me" "Avevo dimenticato che eri il figlio della regina Elisabetta" "Vorrei lo ridico altre 6000 volte, a te non deve fregarti. Se sai la risposta bene, rispondi. Se no silenzio, leggi, e stai zitto senza rispondere."
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2763 il: 15 Gen 2009, 14:15 »
Se io faccio una domanda e uno mi provoca c'è poco da commentare...
Così perché tu lo sappia, non me ne frega niente di provocarti, ma ci sono alcuen espressioni e modi di postare che non sono adeguati.
Vorrei...Chi sei tu per VOLERE?
Potevi metterci anche un sbrigatevi che ho fretta no?

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2764 il: 15 Gen 2009, 14:16 »
Non hai fatto una domanda, ma una richiesta come fosse un atto dovuto nei tuoi confronti.

Stone ha criticato, neanche molto a torto, il tuo modo di porre questa richiesta.
Non ha insultato nessuno, nemmeno nella risposta dopo, mentre qualcuno scrive cose come "visto che il tuo hobby è rompere il cazzo a me" "Avevo dimenticato che eri il figlio della regina Elisabetta" "Vorrei lo ridico altre 6000 volte, a te non deve fregarti. Se sai la risposta bene, rispondi. Se no silenzio, leggi, e stai zitto senza rispondere."

Seeee vabè ormai siete sempre piu' prevenuti nei miei confronti. Allora tutte le domande di tutti gli utenti del forum se non hanno davanti "Per favore" non devono essere prese in considerazione. Giusto? Io ho fatto una semplice domanda, tutto qui. Ora siete voi e soltanto voi che ci state ricamando intorno.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2765 il: 15 Gen 2009, 14:16 »
Io sono d'accordo con Battaglia: stone ha fatto male a rispondere. Doveva ignorarlo. Chiunque pensi che MB abbia una condotta poco educata e rispettosa del forum e dei suoi utenti dovrebbe farlo. Quello che evidentemente non hanno potuto i ban temporanei, la totale indifferenza potrà. Ne sono certo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2766 il: 15 Gen 2009, 14:17 »
Pregasi intervenire nel 3D di SF4.

vediamo cosa succede, per il resto, l' ho detto la' e lo ripeto qua:

questo topic non serve per segnalare gli interventi che a vostro giudizio andrebbero moderati, per segnalare queste cose usate la funzione segnala al moderatore, e' piu' comoda e veloce e non si creano inutili polveroni.

Poi chi puo' e deve prendere le decisioni agira' di conseguenza, ma questo topic va usato per altro, per discutere in maniera civile a moderazione avvenuta.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2767 il: 15 Gen 2009, 14:17 »
Se io faccio una domanda e uno mi provoca c'è poco da commentare...
Così perché tu lo sappia, non me ne frega niente di provocarti, ma ci sono alcuen espressioni e modi di postare che non sono adeguati.
Vorrei...Chi sei tu per VOLERE?
Potevi metterci anche un sbrigatevi che ho fretta no?



Chi sei tu invece per dirmi quello che devo fare io? Non mi pare di aver preteso nulla. Se uno non mi risponde non casca il mondo. Sicurament efa piu' bella figura rispetto a chi come te mi provoca inutilmente e gratuitamente.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2768 il: 15 Gen 2009, 14:28 »
Chi sei tu invece per dirmi quello che devo fare io? Non mi pare di aver preteso nulla. Se uno non mi risponde non casca il mondo. Sicurament efa piu' bella figura rispetto a chi come te mi provoca inutilmente e gratuitamente.
Vedi che continui a non capire.
Ti si sta chiedendo di porre le domande in maniera garbata.
Il termine VORREI con 26 domande al seguito suona più o meno come un ordine, lo capisci o no?
Se mettevi la frase chessò: Qualcuno di voi sa per caso se bla bla bla. Grazie
Ti dicevo 'sti gran cazzi del per favore e ti davo tutte le risposte.


Io sono d'accordo con X: Y ha fatto male a rispondere. Doveva ignorarlo.
Allora si fa in modo che i post di X siano oscurati, altrimenti Y ha tutte le ragioni per ribattere modi&metodi non conformi al regolamento.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2769 il: 15 Gen 2009, 14:29 »
A margine suggerisco riflessione sull'efficacia correttiva del ban a fronte di manifesta recidività. Ovvero, dobbiamo continuare a perdonare 70 volte 7 o possiamo iniziare a valutare il '3 strikes, you're out'?

Io sinceramente non capisco invece come determinate persone continuino a voler restare in un posto dove, per le ragioni più disparate e giustamente/ingiustamente (io non ho certo la facoltà di giudicare), sono odiati e/o ignorati dal 90% delle persone ivi presenti. Senza polemica, eh. Sul serio non capisco.
Yeah man, it's random.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2770 il: 15 Gen 2009, 14:31 »
Allora si fa in modo che i post di X siano oscurati, altrimenti Y ha tutte le ragioni per ribattere modi&metodi non conformi al regolamento.

Il buon senso funziona meglio di qualunque codice.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2771 il: 15 Gen 2009, 14:34 »
Allora si fa in modo che i post di X siano oscurati, altrimenti Y ha tutte le ragioni per ribattere modi&metodi non conformi al regolamento.

Il buon senso funziona meglio di qualunque codice.
Buon senso con errore reiterato non vanno di pari passo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2772 il: 15 Gen 2009, 14:35 »
Pregasi intervenire nel 3D di SF4.

vediamo cosa succede, per il resto, l' ho detto la' e lo ripeto qua:

questo topic non serve per segnalare gli interventi che a vostro giudizio andrebbero moderati, per segnalare queste cose usate la funzione segnala al moderatore, e' piu' comoda e veloce e non si creano inutili polveroni.

Poi chi puo' e deve prendere le decisioni agira' di conseguenza, ma questo topic va usato per altro, per discutere in maniera civile a moderazione avvenuta.
Vi avrei ricorso come prefissomi nel mio appello di qualche tempo fa. Ma la funzione 'segnala al moderatore' è limitata al singolo post. Il caso in questione coinvolge molteplici pagine come più utenti e si inscrive in questioni già lungamente discusse in questo 3D. Che la sua funzione fosse da considerarsi ex-post, francamente lo ignoravo  :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2773 il: 15 Gen 2009, 14:35 »
Buon senso con errore reiterato non vanno di pari passo.


Non giocare ai boardgame rende uomini peggiori.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2774 il: 15 Gen 2009, 14:36 »
Chi sei tu invece per dirmi quello che devo fare io? Non mi pare di aver preteso nulla. Se uno non mi risponde non casca il mondo. Sicurament efa piu' bella figura rispetto a chi come te mi provoca inutilmente e gratuitamente.
Vedi che continui a non capire.
Ti si sta chiedendo di porre le domande in maniera garbata.
Il termine VORREI con 26 domande al seguito suona più o meno come un ordine, lo capisci o no?
Se mettevi la frase chessò: Qualcuno di voi sa per caso se bla bla bla. Grazie
Ti dicevo 'sti gran cazzi del per favore e ti davo tutte le risposte.


Io sono d'accordo con X: Y ha fatto male a rispondere. Doveva ignorarlo.
Allora si fa in modo che i post di X siano oscurati, altrimenti Y ha tutte le ragioni per ribattere modi&metodi non conformi al regolamento.

Non farci ridere. Se la stessa domanda fosse stata posta chessò da un fulgenzio, un vitoiuvara, un macca, un ferruccio qualsiasi, tutto fosse stato nella norma, anzi ci sarebbe stato l'applauso al seguito.
Ogni singola mia parola, ogni singola mia azione, qui ha un peso diverso. Questo è quanto.
Vuoi che ti posti tutte le domande presenti in questo forum senza per favore davanti? Facciamo notte, eh. Ti scandalizza tanto non leggere per favore davanti alle domande? Un pò piu' di elasticità mentale no?
Mi pare che tempo fa avevi detto che mi ignoravi. Invece ti sei smentito da solo.
Sai che quando non mi si provoca va tutto bene?
Pierre hai sbagliato la percentuale. E' nettamente piu' bassa.