Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036866 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2685 il: 09 Dic 2008, 09:15 »
Visto che ero assente dal forum in quel periodo, ne approfitto per precisare a Gatsu che ho letto con dispiacere il suo post contro IT74. Non è stato bannato solo perchè m'è parso lo scivolone di uno che, metaforicamente, gli sono appena spuntati i peli sul pube, ma non fatemi leggere altre cose simili, gentilmente.

Leggo ora. Eh vabbe', me la metto via, in fin dei conti e' casa tua.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2686 il: 09 Dic 2008, 11:07 »
Beh onestamente non era una gran bella cosa da leggere... ;)

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2687 il: 09 Dic 2008, 11:29 »
Beh onestamente non era una gran bella cosa da leggere... ;)

No, non è bella da leggere ... ma francamente IT74 ti tira le Madonne, nonostante i 2 ban continua a "non volersi dare una regolata" con post tipo questo:

Citazione
graw 2
25 nov posted da play.com
ma ancora non e' arrivato

mi date la mail per reclamare il mancato arrivo x favore...
 
sul sito non e' chiaro

o questo:

Citazione
qualche offerta su qualche bel gioco stealth per pc uscito negli ultimi 3-4 anni?

entrambi nel thread delle offerte dove gli è stato fatto notare 1000 volte che non è il luogo giusto per queste domande, ma se ne sbatte.
Domande appunto, perche non posta altro che domande usando il forum come Bisio l'892424 ...

Questo giustifica Gatsu ? No perche ci è andato pesante, ma sono sicuro che lo ha scritto con quel pizzico di esasperazione alla quale IT porta e senza voler realmente vedere i Napoletani divorati dal Vesuvio.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2688 il: 09 Dic 2008, 11:33 »
Beh onestamente non era una gran bella cosa da leggere... ;)

Si pero' oh, rendiamoci conto de:

a) i personaggi coinvolti e il continuo chiagnere per futili motivi, e/o il chiagnere su questioni lavorative anche di fronte a concrete offerte di aiuto provenienti dal forum e bellamente ignorate (i post sono ancora la', basta leggerli)
b) che comunque non sono responsabile dei gruppi su facebook, ne' ci ho aderito, ma diciamo che non ne trovo l'apertura inscusabile di fronte a certi atteggiamenti. Poi oh, IT74 ha aperto il gruppo "amanti degli snuff"...

Poi vabbe', e' stata un'uscita di cattivo gusto e faccio ammenda.
« Ultima modifica: 09 Dic 2008, 11:35 da Gatsu »

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2689 il: 09 Dic 2008, 11:54 »
entrambi nel thread delle offerte dove gli è stato fatto notare 1000 volte che non è il luogo giusto per queste domande, ma se ne sbatte.
Domande appunto, perche non posta altro che domande usando il forum come Bisio l'892424 ...

Questo giustifica Gatsu ? No perche ci è andato pesante, ma sono sicuro che lo ha scritto con quel pizzico di esasperazione alla quale IT porta e senza voler realmente vedere i Napoletani divorati dal Vesuvio.

scusami, ma mi è ancora oscuro il perché una sola persona debba identificare e veicolare, per associazione, l'odio verso un intero popolo-regione. Oltretutto al di là della gravità dell'esternazione, parliamo di augurare morte ad una zona tra le più colpite dal cancro per via dei rifiuti tossici, l'idea alla base "una persona si comporta in modo infantile" io "desidero che un'intera popolazione soccomba sotto un'evento naturale di proporzioni bibliche".

Poi parliamo di indulgenza per giobbi sotto natale, di quanto i nostri pargoli siano carini, e quanto siano superiori le civilmente le culture nordiche. Non mi piace parlare di "razzismo" o fare la vittima. Ma in questi casi credo che, prima di parlare, bisognerebbe ricordarsi la definizione di vergogna.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2690 il: 09 Dic 2008, 12:01 »
Poi oh, IT74 ha aperto il gruppo "amanti degli snuff"...



ROTFL
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2691 il: 09 Dic 2008, 12:08 »

scusami, ma mi è ancora oscuro il perché una sola persona debba identificare e veicolare, per associazione, l'odio verso un intero popolo-regione. Oltretutto al di là della gravità dell'esternazione, parliamo di augurare morte ad una zona tra le più colpite dal cancro per via dei rifiuti tossici, l'idea alla base "una persona si comporta in modo infantile" io "desidero che un'intera popolazione soccomba sotto un'evento naturale di proporzioni bibliche".


Riponi il cappello da cowboy, keigo, sono sicuro tu abbia letto il mio intervento per intero quindi non ti sarà scappato questo punto fondamentale:

Citazione
ma sono sicuro che lo ha scritto con quel pizzico di esasperazione alla quale IT porta e senza voler realmente vedere i Napoletani divorati dal Vesuvio.    

e mi stupisce questa tua mancanza visto che, noto, leggi i miei interventi con attenzione visto quanto scrivi:

Poi parliamo di indulgenza per giobbi sotto natale, di quanto i nostri pargoli siano carini, e quanto siano superiori le civilmente le culture nordiche. Non mi piace parlare di "razzismo" o fare la vittima. Ma in questi casi credo che, prima di parlare, bisognerebbe ricordarsi la definizione di vergogna.


ovvero tutti miei interventi sparsi per il forum con un ma: mai detto che i nordici siano superiori (per tua informazione abito a Milano da 8 anni ma sono di Messina).

Per finire: ho scritto sempre nello stesso post:

Citazione
No, non è bella da leggere ...

e

Citazione
Questo giustifica Gatsu ? No perche ci è andato pesante

quindi di cosa dovrei vergognarmi (io) ?
« Ultima modifica: 09 Dic 2008, 12:26 da Tsuneku »

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2692 il: 09 Dic 2008, 12:25 »
non volevo fare il paladino di IT, o di altra gente, semplicemente dalle mie parti [che poi sono le stesse di stayblack] il cataclisma geo-ecologico lo stiam gia vivendo.

Nessun cappello da cowboy, semplicememnte sono particolarmente suscettibile sui luoghi comuni e le accuse verso la mia terra. Poi chiedo scusa, ma nella fretta ho saltato il senza.


chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2693 il: 09 Dic 2008, 12:53 »
Tsuneku buddaci :o
Pensavo ci fosse solo Darrosquall.

Comunque capisco Gatsu, anche se l'uscita forse era esagerata, ma penso ironica.
la mente mi sfugge..

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2694 il: 09 Dic 2008, 13:06 »
Comunque capisco Gatsu, anche se l'uscita forse era esagerata, ma penso ironica.

Che poi a dirla tutta non capisco nemmeno l'offesa. Se mi fanno il gruppo: "Speriamo che le Dolomiti crollino e le industrie venete vengano spazzate da una valanga" a me non farebbe ne' caldo ne' freddo (anzi, a dirla tutto forse chiederei di diventarne membro, ai veneti un po' di pane ed acqua farebbe solo bene). 

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2695 il: 09 Dic 2008, 13:10 »
Comunque capisco Gatsu, anche se l'uscita forse era esagerata, ma penso ironica.

Che poi a dirla tutta non capisco nemmeno l'offesa. Se mi fanno il gruppo: "Speriamo che le Dolomiti crollino e le industrie venete vengano spazzate da una valanga" a me non farebbe ne' caldo ne' freddo (anzi, a dirla tutto forse chiederei di diventarne membro, ai veneti un po' di pane ed acqua farebbe solo bene). 

I veneti arrostiscili pure, ma le Dolomiti le lasci stare^^

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2696 il: 09 Dic 2008, 13:13 »
Se mi fanno il gruppo: "Speriamo che le Dolomiti crollino e le industrie venete vengano spazzate da una valanga" a me non farebbe ne' caldo ne' freddo
Be' te credo, stai in Finlandia. XD
Like a hand of God

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2697 il: 09 Dic 2008, 13:19 »
continuando nell'OT, grazie ragazzi...i veneti devono morire di fame?

Spero che sia solo sarcasmo (io devo ancora mangiare e magari sono più permaloso) , ma quanto scritto sopra non è che sia proprio felice e intelligente come messaggio.
Anzi mi sembra razzista

buon appetito

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2698 il: 09 Dic 2008, 13:19 »
ci fermiamo qui?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2699 il: 09 Dic 2008, 21:39 »
Fresh, gatsu E' veneto (credo)
E' ovvio che stava facendo un esempio, non ce l'ha mica con i veneti