Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033923 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2595 il: 21 Nov 2008, 17:16 »
Io ho sempre saputo che sforare sulla firma è concesso a chi ce l'ha piccolo...
Poi, fate voi...


Allora sto foro dev'essere pieno di minidotati eh.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2596 il: 21 Nov 2008, 17:19 »
Per Freedom: non sapevo dell'invito generalizzato a ridurre le firme, e non so dove sia stato pubblicato.
Chiedo venia.

(PS: Domani aspettati di vederti nella mia firma una giffona animata 1280x1240 raffigurante Solid Snake che balla Lo Schiaccianoci in tutù).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2597 il: 21 Nov 2008, 17:20 »
Maxx, semplicemente ti ho fatto notare che piuttosto che rispondere male alla prima richiesta di Freedom, potevi lasciare la gamertag nuova eliminando quella vecchia che era ridondante. Non mi sembra di averti obbligato a fare alcunché.

Con il discorso dei limiti siamo sempre stati tolleranti. Non ci siamo svegliati pignoli tutto d'un colpo, ma nel momento in cui hai due gamertag, una di fianco all'altra, che messe assieme appesantiscono inutilmente la vista del forum, allora ti si fa notare che magari puoi sistemare la cosa.

L'invito a tutti di usare il formato più piccolo delle gamertag l'avevo fatto io nel thread del 360 quando tutti postavano la nuova gamertag contenente l'avatar.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2598 il: 21 Nov 2008, 17:22 »
Comuqnue l'invito a tutti me lo sono perso. Ndo sta?

un messaggio di Luv3kar e uno mio, nel topic del 360, sommerso pero' dalle domande e dalle lamentele sui divx con la nuova dashaboard, po' darsi che sia sfuggito in effetti.

Ora, premesso che ti giuro, quando hai detto "rimetto la vecchia firma" mi stavo ribaltando dal ridere, qualche giorno fa ti ho editato delle gif animate perche' come da regolamente l' uso non e' permesso, ora visto che tu stesso hai detto che ti era sfuggito questo particolare, pace.
Pero' se poi mi dici "rimetto la vecchia firma" e rimetti delle gif animate vuol dire che hai la memoria corta.
E' vero, non si e' mai stati fiscali per quanto riguarda le firme, i limiti sono praticamente sforati da molte firme, piu' lunghe del consentito, ma c'e' anche da dire che l' eta' media dei partecipanti del forum fa si che la "maturita'" delle firme possa far si che si conceda qualche strappo alla regola, finche' ovviamente non danno fastidio.
E' vero nel tuo caso che 2 immagini in firma con 2 gamertag davano nell' occhio, io stesso mi sono chiesto il perche', pensavo in uno sbaglio e pensavo l' avessi corretto nei giorni successivi, c'e' gente a cui manca la prima lettere della firma da mesi e non se ne sono accorti, una svista capita a tutti, perche' non a Maxx? In buona fede non ti ho detto nulla, poi e' arrivato la MEGADRITTA 2 e da li' si e' un po perso il piu' comune buon senso, scene di panico e isteria collettiva culminata con il tuo "rimetto la vecchia firma!!!111!1!!1one"

a quel punto, capirai le mie risate, facciamoci na risata sopra, sistema sta firma come vuoi, senza gif visto che abbiamo scoperto l' arcano segreto del non utilizzo e bona, no?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2599 il: 21 Nov 2008, 17:25 »
Maxx, semplicemente ti ho fatto notare che piuttosto che rispondere male alla prima richiesta di Freedom, potevi lasciare la gamertag nuova eliminando quella vecchia che era ridondante. Non mi sembra di averti obbligato a fare alcunché.
...
L'invito a tutti di usare il formato più piccolo delle gamertag l'avevo fatto io nel thread del 360 quando tutti postavano la nuova gamertag contenente l'avatar.
Ok ma calcola che tra le due, preferisco quella classica.
Ho tolto quella nuova e ho lasciato la classica, al che Freedom mi ha bacchettato di nuovo.
Ho tolto la classica e ho messo le vecchie usertag, che ovviamente non vanno piu bene.
Ora ho tolto tutto perche ho perso fin troppo tempo (e sono un cretino perche sto ancora qui a perderne altro), domani metterò qualcosa che rientri nel regolmento.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2600 il: 21 Nov 2008, 17:30 »
Comuqnue l'invito a tutti me lo sono perso. Ndo sta?

un messaggio di Luv3kar e uno mio, nel topic del 360, sommerso pero' dalle domande e dalle lamentele sui divx con la nuova dashaboard, po' darsi che sia sfuggito in effetti.

Ora, premesso che ti giuro, quando hai detto "rimetto la vecchia firma" mi stavo ribaltando dal ridere, ...
Sinceramente non ricordo del tuo "taglio" della firma, se mai ci fosse stato (ero io?).
Capisco l'ilarità suscitata dalla situazione paradossale, ma cercate di capire che è tanto colpa mia quanto vostra, per la serie "e non vi sta bene niente".

I due tag c'erano per un motivo preciso, ma ovviamente non mi aspetto che qualcuno lo possa capire. Provo a spiegarlo: MS as usual fa le cose a cazzo, ed entrambi i tag sono fondamentalmente incompleti. Ad ogni modo il migliore resta quello vecchio, pur senza avatar idiota.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2601 il: 21 Nov 2008, 17:32 »
Sinceramente non ricordo del tuo "taglio" della firma, se mai ci fosse stato (ero io?).

nono, intendevo le gif di bollywood postate non mi ricordo in che topic
(eri tu?) ;)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2602 il: 21 Nov 2008, 17:36 »
Sinceramente non ricordo del tuo "taglio" della firma, se mai ci fosse stato (ero io?).

nono, intendevo le gif di bollywood postate non mi ricordo in che topic
(eri tu?) ;)
Come al solito dimentico che questo forum è un pò così. Quello che vale in un thread non vale nel resto del forum. E come potevo saperlo non avendo letto prima il regolamento?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2603 il: 21 Nov 2008, 17:40 »
qua non ti seguo Maxx, il regolamento vale per tutto il forum, ma se intendi il topic delle gif animate hai provato a leggere il primo post?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2604 il: 21 Nov 2008, 17:42 »
qua non ti seguo Maxx, il regolamento vale per tutto il forum, ma se intendi il topic delle gif animate hai provato a leggere il primo post?
Ovviamente, no.
Chi mai leggerebbe i post in un thread del genere? :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2605 il: 21 Nov 2008, 17:50 »
tutto e' bene quel che finisce bene!
http://www.youtube.com/watch?v=LFEfYAa1zr0
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2606 il: 21 Nov 2008, 17:57 »
:(
Mi sto deprimendo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2607 il: 21 Nov 2008, 18:03 »
E comunque non l'ho ancora scartato, che è per il compleanno, ma secondo me Wii Music rulla.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2608 il: 21 Nov 2008, 18:05 »
E comunque non l'ho ancora scartato, che è per il compleanno, ma secondo me Wii Music rulla.

the way is believe!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2609 il: 21 Nov 2008, 19:57 »
E comunque non l'ho ancora scartato, che è per il compleanno, ma secondo me Wii Music rulla.
Certo, io l'ho provato e rulla abbestia. Per i primi 5 minuti, ovviamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City