Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033874 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2580 il: 31 Ott 2008, 15:38 »
Io son d'accordo con IT, Ivan ha sbagliato.
Ma spero che a seguito di questo teatrino (che denota una maleducazione, uno sberleffo e un rispetto delle regole pari allo 0, tipico del guappo) corra ai ripari tramutando il ban temporaneo in un ban defitinitivo.
Cosí IT magari avrá anche più tempo per trovare il lavoro che tanto brama.
Ivan a servizio del sociale, praticamente.


felice di dirvi addio se cosi vuole tfp
Scusa, io non ho capito se i post successivi al tuo ban, tutti molto sarcastici e abbastanza granitici, senza ombra di polemica, di voglia di spiegazioni, di inneggio ad ingiustizie da te subite, siano dovuti al fatto che tu preferisca scherzarci su perchè convinto che non serva lamentarsi, oppure se tu voglia davvero dare solo fastidio.
Io ti ho difeso perchè ho difeso un principio, però il tuo comportamento post ban un po' paraculo mi lascia interdetto tanto quanto la subitaneità del ban stesso.
Se volessi dire due parole per chiarire mi farebbe piacere, altrimenti fa niente...
diciamo che sono stato un  po' sarcatistico sul mio ban  8)
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2581 il: 31 Ott 2008, 15:40 »
Se volessi dire due parole per chiarire mi farebbe piacere, altrimenti fa niente...

Ma anche no, io la finirei con questa pagliacciata. Ognuno si sarà fatto un'opinione dell'accaduto, ma mica è tenuto a esprimerla, come consiglia giustamente Grendel. Anche perché state dando corda a un utente che fino ad ora ci ha sempre preso per i fondelli infischiandosene delle regole del forum che al contrario voi tutti rispettate, per cui, dal mio punto di vista, la pubblica, granitica indifferenza dovrebbe essere l'unica e giusta risposta alle sue inutili provocazioni.

Xibal, ho citato te ma il mio è un discorso generale, non avertene a male.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2582 il: 31 Ott 2008, 15:48 »
Figurati, i consigli sono sempre ben accetti, volevo solo capire se il suo sarcasmo fosse dovuto a frustrazione oppure a faccia di culo, forse avrei fatto molto meglio a mandare un pm in effetti.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2583 il: 31 Ott 2008, 15:50 »
un utente che fino ad ora ci ha sempre preso per i fondelli
mi pare una "discreta" esagerazione...

cosi' starei dal 2003 o 2004 (non ricordo bene quando mi sono iscrtto) a prenderVi per i fodelli?
bah...
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2584 il: 31 Ott 2008, 23:17 »
IT 74, libero.
TFP as you are....
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2585 il: 01 Nov 2008, 08:06 »

IT 74 libero. No alla tirannide borghese dei moderatori.


Ma vai a cagare.

carino il tuo avatar.
quanto anni hai ?
Sette ?
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2586 il: 01 Nov 2008, 12:21 »
Acciarone, dall'altra parte del vetro c'è Gandhi, non Cletus.
Hai avuto più libertà di esagerare di quanto generalmente concesso qui dentro. Lo so che lo sai.
L'uomo saggio è quello che smette di tirare in tempo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2587 il: 01 Nov 2008, 13:15 »
Acciarone, dall'altra parte del vetro c'è Gandhi, non Cletus.
Hai avuto più libertà di esagerare di quanto generalmente concesso qui dentro. Lo so che lo sai.
L'uomo saggio è quello che smette di tirare in tempo.

Io NON ho insultato questo utente.
Se lo avessi fatto sarei stato bannato. Ho chiesto un richiamo per questo signore e mi piacerebbe sapere che è stato fatto. Grazie.

Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2588 il: 01 Nov 2008, 14:01 »
Io NON ho insultato questo utente.
Dai che ti è piaciuto.
Lo so che posti quelle robe anche perchè ti piacciono le reazioni scomposte.

Citazione
Se lo avessi fatto sarei stato bannato. Ho chiesto un richiamo per questo signore e mi piacerebbe sapere che è stato fatto. Grazie.
Almeno poi vai a leggere il topic, altrimenti ci fai la figura del vecchietto che vuole indietro i dieci centesimi al supermercato perchè non sapeva che la busta si pagava.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=7654.msg892588#msg892588

Acciarone libero. Da sè stesso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2589 il: 01 Nov 2008, 15:31 »
Io NON ho insultato questo utente.
Dai che ti è piaciuto.
Lo so che posti quelle robe anche perchè ti piacciono le reazioni scomposte.

Citazione
Se lo avessi fatto sarei stato bannato. Ho chiesto un richiamo per questo signore e mi piacerebbe sapere che è stato fatto. Grazie.
Almeno poi vai a leggere il topic, altrimenti ci fai la figura del vecchietto che vuole indietro i dieci centesimi al supermercato perchè non sapeva che la busta si pagava.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=7654.msg892588#msg892588

Acciarone libero. Da sè stesso.

Va bene. Ti perdono.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2590 il: 21 Nov 2008, 16:57 »
Ora che ci penso, anche le gif animate sono proibite... che poi neanche un tag come si deve mi riesci a scrivere, eh! Vabbè, torno a giocare a Wii Music.
Queste cose potevi dirmele anche sei mesi fa quando ho messo questa firma..
A dirla tutta non sforo solo per le gif ma anche per altro, e come certo saprai non sono (ero?) il solo.

Sullo scrivere tag chiedo venia, non sono un professionista del settore, in ogni caso quasi tutte quelle che vedi sono state create da altri, le ho solo scaricate e non scritte personalmente. Mie sono solo quella superiore e quella inferiore.
Wii Music? e ditelo che lo fate apposta..

PS: Dimmi tu che devo mettere in firma. Va bene una jpg di due caimani che si accoppiano?

Rispondo qui che di là abbiamo inquinato anche troppo.

A proposito di MP, se tu avessi seguito il consiglio di quello che ti ho spedito ieri, e silentemente adeguato la firma, ti tenevi la gamertag che preferivi (e che di là ti ho comunque detto di tenere, se ti andava) e finiva là.

Invece no. Hai ciurlato nel manico, hai risposto piccato a Luv e a me, insomma hai fatto il bambino capriccioso per una, diciamolo, minchiata. E' ovvio, a quel punto, che la tentazione di fare i fiscali venga.

A me pare assurdo che si debba perdere tempo per questioni del genere.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2591 il: 21 Nov 2008, 17:08 »
...
Rispondo qui che di là abbiamo inquinato anche troppo.

A proposito di MP, se tu avessi seguito il consiglio di quello che ti ho spedito ieri, e silentemente adeguato la firma, ti tenevi la gamertag che preferivi (e che di là ti ho comunque detto di tenere, se ti andava) e finiva là.

Invece no. Hai ciurlato nel manico, hai risposto piccato a Luv e a me, insomma hai fatto il bambino capriccioso per una, diciamolo, minchiata. E' ovvio, a quel punto, che la tentazione di fare i fiscali venga.

A me pare assurdo che si debba perdere tempo per questioni del genere.
Si aspetta,
1- Non avevo letto il messaggio ieri. Sorry. L'avrò letto un'oretta fa.
2- E' una minchiata in effetti, ma non capisco perché impuntarsi ora su questa cosa quando per mesi si sono viste firme che sforavano i limiti (cosa che io stesso ho appreso appena un'ora fa, leggendo il regolamento subito dopo il tuo MP).
3- L'impressione che se ne ricava è che il moderatore (tu) casca dalla nuvole dopo mesi di silenzio per chissà quali motivi e se la prende con uno a caso (io) per qualcosa che in realtà era prassi consolidata di tutti.

Ora potrei andare avanti per ore a disquisire il probabile motivo inconscio che ti ha portato a fare tali scelte, ma visto che la spiegazione più semplice è spesso la più giusta, ipotizzo che l'adozione simultanea di due tags abbia catturato la tua attenzione. Naturalmente unita al fatto di vedere finalmente un mio avatar antropomorfo (cioe tipo: "Ecco che aspetto ha quel cagacazzi"). :D

Ora che ho esposto questa sequela di cagate, spero che ci siamo chiariti.
Dimmi tu che devo fà con la firma, dimmi cosa da fastidio e cosa no.
(Visto che comunque il regolamento a quanto pare lascia il tempo che trova).
« Ultima modifica: 21 Nov 2008, 17:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2592 il: 21 Nov 2008, 17:13 »
Però Max dimentichi l'invito da parte dei moderatori (e rivolto a tutti) di sistemare le immagini in firma. Lo abbiamo fatto tutti perchè tu devi tirarla per le lunghe?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2593 il: 21 Nov 2008, 17:13 »
Però Max dimentichi l'invito da parte dei moderatori (e rivolto a tutti) di sistemare le immagini in firma. Lo abbiamo fatto tutti perchè tu devi tirarla per le lunghe?
Abbi pazienza, sto aspettando direttive.
Comuqnue l'invito a tutti me lo sono perso. Ndo sta?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2594 il: 21 Nov 2008, 17:14 »
Io ho sempre saputo che sforare sulla firma è concesso a chi ce l'ha piccolo...
Poi, fate voi...

The World's Not Set in Stone