Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033901 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2490 il: 18 Set 2008, 21:04 »
si era già espresso nel thread "del nuovo corso". Lì un parere è legittimo, perseverare a rispondere al posto dei moderatori/admin addirittura trascinandomi in questo thread mi sembra esagerato.
Ah. Sarebbe stato più giusto, come hai fatto tu, continuare il batti e ribatti sul topic delle offerte, contriubuendo al bailamme che testè tu disapprovi.
Anche tu avevi già espresso la tua opinione, i moderatori e l'amministratore del forum ti hanno risposto. Hai polemizzato nuovamente, ti ho risposto qui affermando pure che ero indeciso sul thread da utilizzare ma ASSOLUTAMENTE NON PERCHE' VOLESSI TIRARTI IN BALLO DAVANTI AI MODERATORI, MA PERCHE' RITENEVO LA TUA UNA CRITICA AI MODERATORI E ALLA MODERAZIONE. Scusate i capital, ma vorrei fosse chiaro. Non sei tu quello da moderare, hai espresso un parere sulla moderazione e ne sto discutendo sul topic apposito.
Le mie esigenze oltre tutto, mi pare assurdo persino chiarirlo, non c'entrano assolutamente nulla e non vedo come potrebbero.
Professional Casual Gamer

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2491 il: 18 Set 2008, 22:17 »
Anche tu avevi già espresso la tua opinione, i moderatori e l'amministratore del forum ti hanno risposto. Hai polemizzato nuovamente, ti ho risposto qui affermando pure che ero indeciso sul thread da utilizzare ma ASSOLUTAMENTE NON PERCHE' VOLESSI TIRARTI IN BALLO DAVANTI AI MODERATORI, MA PERCHE' RITENEVO LA TUA UNA CRITICA AI MODERATORI E ALLA MODERAZIONE.
Scusate i capital, ma vorrei fosse chiaro.

Se ti è necessario gridare per essere chiaro direi che sei confuso, wis. Hai la risposta ai miei dubbi in questa frase, concentriamoci su questo:

MA PERCHE' RITENEVO LA TUA UNA CRITICA AI MODERATORI E ALLA MODERAZIONE.


Tu sei moderatore ? Mi risulta di no, e allora perche ti pungi? Perché mi trascini qui detro se probabilmente la moderazione non mi avrebbe neanche ripreso?
Se proprio ti sta sul cazzo la mia polemica mandami un pm, mi sembra più normale che fare il rappresentante sindacale autoelettosi.


Ripeto il principio, in nessun modo voglio riprendere l'argomento, il thread ha quelle fattezze e così rimane per decisione di Ivan, ho postato quel commento ironico sapendo che probabilmente mi sarei preso un richiamo, ma di certo non mi aspettavo che arrivassi tu, a cavallo di un SI con la Giannelli power a canna storta, a chiedermi spiegazioni dandomi del pedante. O meglio, ribadisco, sarebbe stato lecito da parte tua pensarlo (non cerco consensi) ma potevi comunicarmelo via pm, non qui.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2492 il: 18 Set 2008, 22:28 »
Ma se le offerte venissero ben segnalate (grassetto e carattere più grande) o King_of_kings le inserisse di volta in volta nella prima pagina del topic, sarebbe meglio?
Fixed

Idea eccellente, secondo me.
Vi rendete conto che la cosa è umanamente ingestibile.
Sì, ingestibile per un umano, ma non per King_of_kings. :)

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2493 il: 18 Set 2008, 22:53 »
http://www.youtube.com/watch?v=aOfgZmT0Fi8 :)

Questo per dire che sono daccordo con stone, una cosa del genere è ingestibile, andrebbero aggiunte/tolte miriadi di offerte ogni giorno, e sinceramente credo che chi sia interessato a questo topic lo possa seguire tranquillamente attraverso le notifiche.
L'idea di grassettare e rendere più evidenti le segnalazioni calza a pennello (cosa che la maggiorparte di chi segnala già fa)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2494 il: 18 Set 2008, 23:02 »
quindi si torna al punto che si discute di un non problema effettivamente.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2495 il: 18 Set 2008, 23:12 »
Qui dentro non ci si annoia mai. Come fate ad accapigliarvi per delle virgole è una cosa che devo ancora maturare. :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2496 il: 19 Set 2008, 00:07 »
Se ti è necessario gridare per essere chiaro direi che sei confuso, wis.
Io raramente grido di persona, e sicuramente mai per esprimere chiaramente un concetto. Come ben sai ho usato (scusandomi preventivamente, tra l'altro) il maiuscolo per far risaltare il periodo. Ma se vogliamo intavolare anche un discorso sulla netiquette non c'è problema, altrimenti fai finta che fosse in grassetto o in italico. Anzi, in grassetto italico.

Citazione
Tu sei moderatore ? Mi risulta di no, e allora perche ti pungi? Perché mi trascini qui detro se probabilmente la moderazione non mi avrebbe neanche ripreso?
Non sono moderatore. Quindi? E' necessario esserlo per parlare della moderazione? Qui dentro postano solo sovversivi e moderatori? Io non mi pungo, e ti ripeto che le mie esigenze in questo caso c'entrano ben poco.

Citazione
Se proprio ti sta sul cazzo la mia polemica mandami un pm, mi sembra più normale che fare il rappresentante sindacale autoelettosi.
Se proprio non vuoi un elementare, ovvio e prevedibilissimo feedback alla tua polemica non iniziarla neppure, non reiterarne i concetti, o fallo tramite PM a chi di dovere (sia egli utente, moderatore o amministratore). Tu hai espresso un concetto molto chiaro riguardo alcuni utenti (o i loro messaggi) e alcune forme di moderazione. E fin qui andava bene. Io ho risposto con un altro concetto riguardo utenti e forme di moderazione, ma nel thread che ho ritenuto più indicato. Dimmi tu dove avrei sbagliato e perchè avrei dovuto usare un PM per esprimere una semplice opinione esattamente come hai fatto tu.

Citazione
Probabilmente mi sarei preso un richiamo, ma di certo non mi aspettavo che arrivassi tu, a cavallo di un SI con la Giannelli power a canna storta, a chiedermi spiegazioni dandomi del pedante. O meglio, ribadisco, sarebbe stato lecito da parte tua pensarlo (non cerco consensi) ma potevi comunicarmelo via pm, non qui.
Credo di avere espresso un parere in modo assolutamente adeguato ed educato commentando le tue accuse ai post presenti nella discussione (e ribadendo concetti già espressi, sicuramente, ma in risposta al tuo nuovo messaggio additante i recenti contributi).
Per il resto vedi sopra.
Il punto cardine è che hai criticato la sozzura del thread chiamandotene fuori con piglio stizzito, alimentando tale disordine con un messaggio per il quale ogni possibile risposta sarebbe stata da te malvista (a meno di non essere moderatori).
Poi bon, amici come prima.
La prossima volta però metti il tag [Reply Allowed Only for Moderators], così non ci accapigliamo per niente. :)
Professional Casual Gamer

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2497 il: 19 Set 2008, 07:40 »
Che stupidi siamo...
Il topic delle offerte è un esperimento sociale di Ivan.
Presto svaniremo tutti come Gravel e Fighenzio... E lui... Rimarrà il solo e unico padrone del mondo...



(Non riuscivo a mettere i tentacoli su Snoopy, scusate...)

Cazzo non sapevo di essere stato bannato da Yog Sothoth in persona....
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2498 il: 19 Set 2008, 07:46 »
Cazzo non sapevo di essere stato bannato da Yog Sothoth in persona....
Tze, Yogy gli fa 'na ceppa. Ello è Cthulhu in persona. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2499 il: 19 Set 2008, 08:56 »
Giraci attorno quanto vuoi, ti considero una persona intelligente e sono sicuro che hai capito cosa volevo dire quindi eviterò di dedicare altro tempo all'argomento, resta il fatto che sei l'unico che si è sentito  in dovere di spippetarmi portandomi qui dentro, se per te è corretto evidentemente ti ho sopravvalutato. Problema mio, no problem.

Citazione da: Signor Wolf...risolve i problemi
.
Poi bon, amici come prima.

:yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2500 il: 19 Set 2008, 09:11 »
evidentemente ti ho sopravvalutato. Problema mio, no problem.
Eh, capita ad un sacco di gente, tranquillo. Sarà la faccia da intellettuale che nasconde i miei limiti. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2501 il: 19 Set 2008, 09:39 »
...resta il fatto che sei l'unico che si è sentito  in dovere di spippetarmi portandomi qui dentro, se per te è corretto evidentemente ti ho sopravvalutato. Problema mio, no problem.

No. E' l'unico che ha trovato la forza per risponderti di nuovo, dopo che chiarimenti miei e dell'admin si pensava ragionevolmente avessero posto la parola fine alla questione. Non hai sopravvalutato lui. Hai sottovalutato la noia che ingenerano tali interventi:

A quanto pare, Shape, è un problema che non sta in cime alle priorità dell'admin/moderatori, come te penso che (senza offesa per Andre) interventi in cui si citano gli amici che hanno pagato caro un cavo siano totalmente fuori luogo, ma essendo gli unici ad avere questa idea non ci resta che adeguarci.
Io ad esempio mi rifiuto di dare il mio contributo in un thread che sta diventando semplicemente zona franca.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2502 il: 19 Set 2008, 10:06 »
No. E' l'unico che ha trovato la forza per risponderti di nuovo, dopo che chiarimenti miei e dell'admin si pensava ragionevolmente avessero posto la parola fine alla questione. Non hai sopravvalutato lui. Hai sottovalutato la noia che ingenerano tali interventi:


Ma infatti fine fù, in quel intervento vedi una (ennesima) richiesta di modifica alla gestione del topic ?
No, ho solo fatto presente a shape (che come me ed altri si sbatte cercando di rendere quel thread leggibile) che sta diventando zona franca, ho già giustificato l'intervento in questa sede postando il richiamo di Luv al quale nessuno ha dato ascolto, e quindi non mi sto inventando niente.

Addirittura ho scritto (lo hai quotato tu, eh, quindi immagino tu abbia letto):

ma essendo gli unici ad avere questa idea non ci resta che adeguarci.

Dai, sorprendimi ancora una volta dando interpretazioni random a quanto ho scritto.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2503 il: 19 Set 2008, 10:17 »
Guarda, io non volevo intervenire perchè, istituzionalmente, la risposta che ti dovevo l'ho data a suo tempo e non ho nessuna intenzione di ripetermi. L'ho fatto solo perchè non avessi la falsa impressione che Wis sia una scheggia impazzita nè l'unico a pensare quello che ha scritto nè, soprattutto, che non ne abbia più che il diritto.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2504 il: 19 Set 2008, 10:27 »
Citazione da: Tsuneku
Dai, sorprendimi ancora una volta dando interpretazioni random a quanto ho scritto.


Guarda, io non volevo intervenire perchè, istituzionalmente, la risposta che ti dovevo l'ho data a suo tempo e non ho nessuna intenzione di ripetermi.

E daglie. Ma a cosa dovevi rispondermi Freedom? Dove chiedo ancora modifiche alla gestione del thread ? Cazzo è avvilente dover scrivere 6 volte la stessa roba.
Al massimo saresti dovuto intervenire per dirmi di rimanere ot, farmi un richiamo (e l'avevo messo in conto), ma risposta non dovevi darne alcuna.

L'ho fatto solo perchè non avessi la falsa impressione che Wis sia una scheggia impazzita nè l'unico a pensare quello che ha scritto nè, soprattutto, che non ne abbia più che il diritto.

Ha il diritto di pensare che sono pedante, ha diritto di non essere d'accordo, ha manifestato i propri diritti dicendo la sua nel thread del nuovo corso: non ha il diritto di trascinarmi nel thread di moderazione del moderatore, perche NON e' un moderatore e non aveva alcun motivo di ergersi a quarto uomo, soprattutto considerando che è un utente al mio pari ed è quindi scorretto mettermi sulla gogna. Se proprio gli stava sul cazzo il mio intervento gli sarebbe bastato mandarmi un PM o insultarmi nel thread nella segnalazione offerte.
Io la penso così, se un mio collega piscia sulla macchinetta del caffè non lo trascino davanti all'amministratore delegato per fargli la ramanzina, gli dò una testata o lo insulto in separata sede.
IO.