Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036846 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2340 il: 17 Giu 2008, 18:08 »
Sì ma caspita è moderate il moderatore non moderate l'utente.
Siete OT da mesi ormai.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2341 il: 17 Giu 2008, 18:50 »


Eh, sì. Nel caso specifico possiamo dire che Kojima ha fatto il gioco di Giobbi.  ;D

Com'era quella storia delle pernacchie?  ;)


Spoiler (click to show/hide)

No ma pernacchiavo solo la frase "dopo 20 anni conosco gli artisti a naso", ripeto con tutto il rispetto per la tua carriera lavorativa. Era un modo ironico per dire che forse stavi esagerando, anche se alla fine Kojima non lo reputo certo un artista, e credo che l'ironia fosse plapabile.. O no?  :-[

Intendo:
Vedi che se posso presupporre con una certa precisione come sarà mgs4 pur non avendolo mai visto né ovviamente toccato con mano significa che Kojima "l'ho capito" quindi il mio fiuto in questo caso non sbaglia?

8)


Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2342 il: 17 Giu 2008, 19:57 »


Eh, sì. Nel caso specifico possiamo dire che Kojima ha fatto il gioco di Giobbi.  ;D

Com'era quella storia delle pernacchie?  ;)


Spoiler (click to show/hide)

No ma pernacchiavo solo la frase "dopo 20 anni conosco gli artisti a naso", ripeto con tutto il rispetto per la tua carriera lavorativa. Era un modo ironico per dire che forse stavi esagerando, anche se alla fine Kojima non lo reputo certo un artista, e credo che l'ironia fosse plapabile.. O no?  :-[

Intendo:
Vedi che se posso presupporre con una certa precisione come sarà mgs4 pur non avendolo mai visto né ovviamente toccato con mano significa che Kojima "l'ho capito" quindi il mio fiuto in questo caso non sbaglia?

8)


Scusa se mi permetto, ma non è che ci voglia un genio (con questo non voglio certo sminuirti).
Ormai è sempre la stessa minestra, bene o male.
Cmq si, sostanzialmente siamo troppo OT.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2343 il: 17 Giu 2008, 20:23 »


Eh, sì. Nel caso specifico possiamo dire che Kojima ha fatto il gioco di Giobbi.  ;D

Com'era quella storia delle pernacchie?  ;)


Spoiler (click to show/hide)

No ma pernacchiavo solo la frase "dopo 20 anni conosco gli artisti a naso", ripeto con tutto il rispetto per la tua carriera lavorativa. Era un modo ironico per dire che forse stavi esagerando, anche se alla fine Kojima non lo reputo certo un artista, e credo che l'ironia fosse plapabile.. O no?  :-[

Intendo:
Vedi che se posso presupporre con una certa precisione come sarà mgs4 pur non avendolo mai visto né ovviamente toccato con mano significa che Kojima "l'ho capito" quindi il mio fiuto in questo caso non sbaglia?

8)



Ed io, e concludo, intendevo che il tuo ventennale fiuto è scomodato inutilmente per trovare il marcio in Kojima.  ;)
la mente mi sfugge..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2344 il: 17 Giu 2008, 23:26 »

Scusa se mi permetto, ma non è che ci voglia un genio (con questo non voglio certo sminuirti).
Ormai è sempre la stessa minestra, bene o male.
Cmq si, sostanzialmente siamo troppo OT.

Beh, qualcuno le aspettative deluse le ha avute..

Cmnq il tutto era uno scherzo (a parte la non-artisticità, dal mio punto di vista, di kojima stesso).


OT?
Suppergiù ma c'é un qualche collegamento con l'automoderazione del forum più o meno..

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2345 il: 18 Giu 2008, 00:44 »
Dai ragazzi, basta inquinare questo topic. Qui si insulta solo Duffman qualsiasi cosa lui faccia. Anzi, ne approfitto...

Duffman, cos'è questo silenzio? Ci stai prendendo in giro? Eh? Eh? EH?
Fatti sotto se hai il coraggio
Sto giocando online a Civ 6

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2346 il: 18 Giu 2008, 09:42 »
Oh ragazzi io sono d'accordo con luv, sto topic sta scadendo proprio nel ridicolo.

Non voglio far passare Marco per vittima, però mi sembra che ci siano persone che a ogni minima parola prendono  e gli danno addosso. Se vi da fastidio quello che dice, ignoratelo. Nessuno sta qui a dire che dovete leggerlo per forza eh!

Cioè ieri avete scritto 4 pagine dicendo sempre le stesse cose, datevi na regolata insomma!
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2347 il: 18 Giu 2008, 09:47 »
Anche io son d'accordo.
Che poi il thread è nato con un'altra funzione, non capisco il perchè si sia tramutato in questa gogna pubblica...boh...
Il 95% dei messaggi qui presenti andrebbero nuclearizzati, compreso questo che ho appena scritto! :D
Stiamo buoni e non rompiamo il cazzo, sù...

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2348 il: 18 Giu 2008, 10:30 »
Che poi il thread è nato con un'altra funzione, non capisco il perchè si sia tramutato in questa gogna pubblica...boh...

Ok, vi lamentate 3 ore dei post che ci sono e infine scrivete questo che, per carità, può essere anche una giusta considerazione se non fosse che, almeno per quanto riguarda il mio intervento, ho spiegatoil perchè 8 volte. E poi vi lamentate dell'inquinamento e in 24 non avete fatto altro che dire la stessa cosa, ovvero:"Ayeah, ma che pesantezza yòyò, basta con questa gogna immotivata, yabadabadù! Non si può vivere così, life is now!"

Boh, giusto per non continuare a raschiare il barile delle ovvietà perchè non la smettete anche voi?  :-*
la mente mi sfugge..

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2349 il: 18 Giu 2008, 10:58 »
A prescindere da chi abbia torto o ragione, non mi pare carino che i post di D3fcon (che si sforza di motivare pure le preposizioni che scrive)debbano essere tacciate sempre di pesantezza e noia. Idea mia, eh.
The World's Not Set in Stone

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2350 il: 18 Giu 2008, 11:11 »
A prescindere da chi abbia torto o ragione, non mi pare carino che i post di D3fcon (che si sforza di motivare pure le preposizioni che scrive)debbano essere tacciate sempre di pesantezza e noia. Idea mia, eh.

Sì ma poi è snervante scrivere 20 volte che non sapevo dove segnalare la cosa e quindi l'ho fatto qui, e continuare a leggere "il topic continuamente inquinato, ammappala che pesantezza". Che poi è troppo semplice dire la propria limitandosi a dire questo. La chiamerei quasi lamerata.

Secondo me vedendo che i post sono lunghi non vengono letti, quindi tacciati di pesantezza, quindi non leggendoli non sanno che ho scritto ad ogni post "non sapevo dove citare il fatto e sono venuto qui ERRONEAMENTE".
la mente mi sfugge..

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2351 il: 18 Giu 2008, 16:25 »
ivan, puoi per caso sbannare darro solamente dalla sezione market? (mi pare che una cosa simile la facesti per foxtrone)

cmq, quanto al suo ban, lui resta un pirla sicuro :D, però fino a settembre mi pare un pò troppo, vabbè che ci sono le vacanze, ma si poteva fare un mesetto, tanto in estate si sta più tranquilli sul forum che in molti (dovrebbero) partire ^^''

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2352 il: 18 Giu 2008, 17:34 »
No, il ban è da tutto il forum.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2353 il: 18 Giu 2008, 18:35 »
A prescindere da chi abbia torto o ragione, non mi pare carino che i post di D3fcon (che si sforza di motivare pure le preposizioni che scrive)debbano essere tacciate sempre di pesantezza e noia. Idea mia, eh.

Sì ma poi è snervante scrivere 20 volte che non sapevo dove segnalare la cosa e quindi l'ho fatto qui, e continuare a leggere "il topic continuamente inquinato, ammappala che pesantezza". Che poi è troppo semplice dire la propria limitandosi a dire questo. La chiamerei quasi lamerata.

Secondo me vedendo che i post sono lunghi non vengono letti, quindi tacciati di pesantezza, quindi non leggendoli non sanno che ho scritto ad ogni post "non sapevo dove citare il fatto e sono venuto qui ERRONEAMENTE".
No io il topic l'ho letto tutto ti assicuro.
Personalmente ritengo che vi state comportando come dei bambini, un pò di maturità in più non guasterebbe imho. Anche perchè state montando una polemica inutile e fuori luogo perchè tanto alla fine siete sempre su posizioni differenti percui non vedo perchè bisogna farsi il sangue così amaro...
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2354 il: 18 Giu 2008, 22:09 »
ok.
la mente mi sfugge..