Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033959 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2115 il: 29 Apr 2008, 15:03 »
Edit che tanto non ne vale la pena.
« Ultima modifica: 29 Apr 2008, 15:08 da Jello Biafra »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2116 il: 29 Apr 2008, 19:12 »
Perchè entro nel topic di gta IV e invece di leggere commenti al gioco leggo solo: lo vado a prendere domani, a me arriva sabato, io ho prenotato ma in quell'altro negozio fanno un offerta migliore, che dite disdico?
Ma porca la puttana, ma a me cosa cazzo frega? Non vogliatemi male, ma sembra una corsa a chi ci gioca per primo per far bruciare d'invidia gli altri. Vedi anche i post (numerosissimi) del tipo: ci sto giocando, fra un po' posto le mie impressioni. Ma perchè non evitare questa cosa inutile e postare subito le impressioni 3 orette dopo?
Davvero entrare in quel topic è una cosa fastidiosa. Perchè si lascia che accadano queste cose?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2117 il: 29 Apr 2008, 19:16 »
Perchè entro nel topic di gta IV e invece di leggere commenti al gioco leggo solo: lo vado a prendere domani, a me arriva sabato, io ho prenotato ma in quell'altro negozio fanno un offerta migliore, che dite disdico?
Ma porca la puttana, ma a me cosa cazzo frega? Non vogliatemi male, ma sembra una corsa a chi ci gioca per primo per far bruciare d'invidia gli altri. Vedi anche i post (numerosissimi) del tipo: ci sto giocando, fra un po' posto le mie impressioni. Ma perchè non evitare questa cosa inutile e postare subito le impressioni 3 orette dopo?
Davvero entrare in quel topic è una cosa fastidiosa. Perchè si lascia che accadano queste cose?
Perchè è un caso eccezionale di isteria di massa e, per stavolta, "fa comunità". Più o meno come la OT Zone.

Ovviamente se per domani la situazione non sarà tornata alla normalità, o se qualcuno dovesse abusarne, nel topic ci mettiamo la bomba.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2118 il: 29 Apr 2008, 21:00 »
Bhè, in effetti ha ragione Claudio, faccio un mea culpa per i miei interventi di risposta alle solite domande ed al mio ultimo post sulle macchinette, ma ormai sto ignorando gran parte del topic.
Ora guardo pure se c'è un topic in online, che ora c'è la smania di scrivere "se siete inline chiamatemi!"
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2119 il: 05 Mag 2008, 21:56 »
Devo ammettere che ogni tanto casco anche io in questa smania di post-it semi inutili...
Poi magari mi rileggo e mi trovo cosi' poco interessante.
Mi capita saltuariamente(magari in occasione di un gioco nuovo) di voler postare con entusiasmo le prime impressioni, poi però leggo qualche post di persone molto abili a scrivere, o ad esprimersi/trovare le parole giuste al momento giusto, cosi finisco con lo scrivere il meno possibile e ne viene fuori un: " finalmente mi è arrivato! ..."

Certo eliminarli sarebbe troppo, è giusto che ogni tanto il moderatore intervenga, con qualche consiglio barra opinione.
« Ultima modifica: 07 Mag 2008, 19:35 da Rega »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2120 il: 07 Mag 2008, 19:15 »
lo dico?
ok lo dico, io rivoglio Duffman.

:cry:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2121 il: 07 Mag 2008, 19:47 »
Ma.
Anche.
No.

:-D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2122 il: 07 Mag 2008, 20:09 »
lo dico?
ok lo dico, io rivoglio Duffman.

:cry:

anche io. non ci si diverte più come una volta, su questo forum.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2123 il: 07 Mag 2008, 21:19 »
lo dico?
ok lo dico, io rivoglio Duffman.

:cry:

azz non mi ero accorto che non c'era più
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2124 il: 07 Mag 2008, 22:54 »
lo dico?
ok lo dico, io rivoglio Duffman.

:cry:

azz non mi ero accorto che non c'era più

eh, sono sicuro che una toccatina di palle se la stia dando, in questo momento...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2125 il: 07 Mag 2008, 23:28 »
Io pure rivoglio il Duffo. Quello bonario e divertente dei primi tempi però, non il mestruato zitello dell'ultimo periodo.
Sono convinto che se ne sia andato perchè si è reso conto che non riusciva più a discutere serenamente.
E' capitato anche a me in altri ambiti. Duffo, tranzillo, poi passa. Anzi, sarà già passata, torna a farti un giro, dai.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2126 il: 08 Mag 2008, 00:05 »
Minchia è da novembre che non posta. Sarà che ogni tanto si gioca sul Live ma non mi sembrava fosse passato così tanto tempo  :o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2127 il: 08 Mag 2008, 09:18 »
Se volete, quando arriva in ufficio gli canto "Tornaaaaa, stu forum aspetta a teeeeeee"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2128 il: 08 Mag 2008, 09:21 »
Se volete, quando arriva in ufficio gli canto "Tornaaaaa, stu forum aspetta a teeeeeee"


sì, sì! digli pure che, causa sua assenza, giobbi sta avendo una crisi d'identità e ormai gioca solo a mgs.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2129 il: 08 Mag 2008, 15:48 »
Se volete, quando arriva in ufficio gli canto "Tornaaaaa, stu forum aspetta a teeeeeee"


si e digli pure che aveva promesso a me e stone di giocare con i robottoni ma non si e' piu' visto e a noi scoccia andare a citofonare di nuovo che poi la sua mamma ci dice che sta facendo i compiti.

grazie.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)