Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036852 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7020 il: 06 Mar 2022, 18:30 »
@RBT, hai segnalato questo post con il commento "Linguaggio offensivo".

Posso sapere cosa ritieni offensivo in quel post, o se magari è stato editato prima che potessi leggere la presunta offesa?

La parola "Cristo" fuori luogo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7021 il: 06 Mar 2022, 20:35 »
Io scrivo spesso "Madonna", probabilmente (da milanese il buon "eh la madonna" lo ho nel sangue :D), vi crea problemi?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7022 il: 06 Mar 2022, 21:17 »


Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7023 il: 06 Mar 2022, 22:33 »
Mi sento sbagliato, diverso: io non so mettere le gif! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7024 il: 07 Mar 2022, 00:14 »


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7025 il: 07 Mar 2022, 00:17 »
:D

È subito venuta in mente anche a me quella scena.
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7026 il: 07 Mar 2022, 00:56 »
:D

È subito venuta in mente anche a me quella scena.
Un classico intramontabile.
Non so perché mi siano venuti questi cinque minuti di cinefilia ma sull'argomento mi è tornata in mente anche questa scena :D


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7027 il: 07 Mar 2022, 07:45 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7028 il: 10 Mar 2022, 00:00 »
@RBT, la tua segnalazione di questo post, con commento "Troll", è stata chiusa.

Credo che gli utenti del forum siano perlopiù in grado di gestire emotivamente il post di hob.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7029 il: 10 Mar 2022, 21:04 »
Non ho seguito oggi, spesso questi post sono scritti da chi non ha la console, e provocano reazioni a catena che degradano la conversazione nel topic.

Grazie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7030 il: 10 Mar 2022, 21:20 »
@hob che dici, ce l'abbiamo questa console? :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7031 il: 10 Mar 2022, 21:30 »
 :D  :D
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7032 il: 11 Mar 2022, 00:44 »
@Freshlem @Gaissel segnalati!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7033 il: 23 Mar 2022, 12:45 »
Allora, a me non interessa minimamente se il Gladia venga punito o meno, a me non cambia assolutamente nulla e se dipendesse da me preferirei che NON venisse sospeso.

Vorrei solo chiarire che alla base di tutto c'è una forte incomprensione tra noi maturata in altra sede (Telegram), frangente in cui si sparla spesso alle spalle della gente del forum in maniera abbastanza vergognosa, squallida e vigliacca. Pratica dalla quale mi sono sempre affrancato.

Non parlo solo di me ovviamente, sono solo uno dei tanti ad esser facile bersaglio di strali più o meno assurdi, che non possono essere lanciati qui sul forum per timore del ban.. ma più che altro perché non sono argomentabili né giustificabili e verrebbero presto smontati. Insomma i rant insensati di gente frustrata che non ha nemmeno le palle per dirle in faccia, quelle cose.

Dopo essermi addentrato in quella specie di fogna ed aver zittito un pò di gente che sparava assurdità, provai ad ambientarmi in maniera più chill possibile, discutendo, condividendo stronzate varie (le cazzate tipiche dei social) e perdonando (o ignorando) anche chi mi aveva attaccato in precedenza, visto che sono sempre stato per il "forgive & forget". Ma ovviamente qualcuno era in agguato, pronto ad allertarsi alla minima stronzata ed ecco che un commento impietoso su una tiktoker acchiappaclick (una roba tipo "gli esercizi fisici potrebbe anche non farli col culo a favor di camera") ed una vignetta presa da un altro gruppo (che additava tanto un violento quanto la ragazza vittima che lo perdonava in quanto belloccio) mi hanno fatto guadagnare il titolo di "misogino".
Misogino io, che ho vissuto buona parte della vita con mia sorella e che tratto le mie ex talmente bene che tornano sempre da me. Razzista io, che tratto tutti allo stesso modo, dal romano al senegalese passando per l'alieno viola di alpha centauri. Ok.

Dopo quache rottura di cazzo ulteriore me ne sono andato da quella fogna (siamo quasi ai livelli di 4chan per squallore e meschinità -magari non di tutti, ma il marcio e la tossicità sono palpabili-) stanco dell'ennesimo social da boomer dove si passano i memini di facebook e sparlano come comari, additando i presunti "cattivi" perché certi sono convintissimi che "noi siamo i buoni, non siamo loro". Ma guardatevi allo specchio e fatevi un'esame di coscenza...

Detto questo, se possibile non sospendete il Gladia, che evidentemente si è sentito oltremodo offeso da una cosa che non era assolutamente rivolta a lui, probabilmente l'ha scambiato per una sorta di attacco personale (ma indiretto!?) alla sua gentile compagna sempre pronta ad additare il prossimo. Al che ho tentato di fargli comprendere l'errore ma ovviamente s'è incazzato ancora di più. Non puoi ragionare razionalmente con chi è (momentaneamente) preda dall'irrazionalità. Mi ha dato addirittura dello "stupido che si nascode dietro la cultura" quando io di cultura non ne ho assolutamente (ma forse un pò di intelletto si, o forse me ne illudo solamente).

Al limite sospendete me, tanto ho parecchi cazzi in questo periodo.
Mia madre ha rischiato di morire ed ha perso l'uso del rene trapiantato, ed ora non cammina.
Ho un pò di cose da fare.
Arrivederci.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #7034 il: 23 Mar 2022, 12:59 »
Non ho intenzione di sospendere nessuno.

Ma vista l'occasione, posso invitare te, @MaxxLegend, a valutare l'opportunità della tua presenza su questo forum.

Sei spesso inopportuno, al centro di inutili polemiche, e malvisto da numerosi utenti.

E non sei vittima, sei il responsabile.
Quindi se devi rispondere con un muro di testo in cui spieghi che nessuno ti capisce, non serve: lo cancellerei.

Ribadisco: questo NON è un dibattito.
Ho spiegato la situazione, ognuno valuti, ma finisce qui.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]