Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033969 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4995 il: 23 Lug 2015, 10:41 »
Io sono certo al 100% che J VR lo intendesse in modo scherzoso.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4996 il: 23 Lug 2015, 10:42 »
Continuo a chiedere...
Considerato che è stato segnalato dalla controparte, possiamo considerarlo uno scambio tra amici?

beh allora non hai torto,
Spoiler (click to show/hide)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4997 il: 23 Lug 2015, 10:49 »
E' evidente che J VR lo abbia scritto in maniera scherzosa, così come è chiaro che Maxx non è un suo vecchio amico e non l'ha presa proprio a ridere.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4998 il: 23 Lug 2015, 11:02 »
Secondo me non ci si può basare su quanto si senta offesa una persona per decidere di un ban.

Lì in mezzo oltre a quello "stronzo" ci sono "ragionamenti da deficienti" (mio), "deficienti che fanno video di merda", "inferiori" (ad area su tutto il forum) e immagino molta altra roba non proprio da salotto buono: a me sembrano comunque cose accettabili in quanto opinioni personali (se qualcuno dice una cosa che ritengo stupida a me viene abbastanza naturale dirgli che sta ragionando da stupido... e non la vedo certo come un'offesa a lui e alla sua famiglia per dieci generazioni), però boh.

Se si banna a prescindere per le offese (o per cose percepite come offese) allora vanno (andiamo) bannati in molti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4999 il: 23 Lug 2015, 11:36 »
Come ho scritto nel thread si è oltrepassata la linea di una discussione civile, a mio parere.
Potete non essere d'accordo, ma continuare a darmi del deficiente, dello sfigato o dello stronzo mi pare eccessivo. Non mi sono offeso, ma quando la presa in giro continuativa va a ledere la discussione imho è un problema.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5000 il: 23 Lug 2015, 11:44 »
Maxx, tu hai dato degli intelletti inferiori a tutti quanti.
Non so eh, vedi tu se ti sei fermato prima della tua famosa linea o se sei inciampato rotolandoci oltre con armi e bagagli. :D

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5001 il: 23 Lug 2015, 11:46 »
Maxx, sull'argomento del topic la penso come te. Ma se quel "brutto stronzo" è da segnalare, allora erano da segnalare anche molti altri post precedenti (tra cui post tuoi).
NNID FiloSNK

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5002 il: 23 Lug 2015, 11:47 »
Come ho scritto nel thread si è oltrepassata la linea di una discussione civile, a mio parere.
Potete non essere d'accordo, ma continuare a darmi del deficiente, dello sfigato o dello stronzo mi pare eccessivo. Non mi sono offeso, ma quando la presa in giro continuativa va a ledere la discussione imho è un problema.
eggià, infatti hai segnalato tutti  :D stendiamo un velo pietoso, da inferiore spero di poterlo fare, mega direttore galattico, com'è umano lei.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5003 il: 23 Lug 2015, 11:48 »
DRZ leggi bene i post, e non come ti pare. Ho fatto nomi precisi ed ho detto che vi stavate COMPORTANDO da eticamente/intellettualmente inferiori, e l'ho fatto DOPO aver subito offese pesanti da te, Darro e JVR, che ripeto erano "sfigato, deficiente e stronzo".

Per completezza riporto qui i due post dove scrivo la parola "Inferiori", che NON era rivolta né a tutto il forum né a persone, ma a COMPORTAMENTI.

 
Citazione
Cioé, capiamoci. Io mi sono iscritto a questo forum tanti anni fa vedendo una bella community. mi son detto: ecco, finalmente un forum di livello elevato dove poter discutere in maniera sensata e costruttiva.
Poi arrivi te, furu, kabuto e quell'altro tizio lì che vi divertite a punzecchiare come bambini su cose di cui c'è davvero poco da discutere. Io mi aspettavo gente intellettualmente ed eticamente superiore a me, o perlomeno alla pari, invece voi non perdete occasione di deludermi. Mi ricordo ancora la storia di ebay, assurda.
Smettetela di fare gli inferiori, grazie.

E in seguito:
Citazione
Mi rendo conto che la discussione ha raggiunto livelli assurdi con voi che continuate a trollare senza motivo, non ho intenzione di continuare a discutere perché non siete in grado di portare avanti un dibattito senza offendere o prendere per il culo. Le argomentazioni che portate avanti non è che sono sbagliate, sono proprio meschine.
Vi state comportando davvero da inferiori.
Au revoir.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5004 il: 23 Lug 2015, 11:54 »
eggià, infatti hai segnalato tutti  :D stendiamo un velo pietoso, da inferiore spero di poterlo fare, mega direttore galattico, com'è umano lei.
Ho segnalato chi ha infranto il regolamento, non te, né altri.
Avrei dovuto farlo forse, perché siamo in un forum dove si discute, non dove ci si coalizza contro un untente specifico che vi sta antipatico per prenderlo in giro, mobizzarlo (capirai, siete ridicoli) e ostacolare l'andamento di una discussione seria.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5005 il: 23 Lug 2015, 11:57 »
DRZ leggi bene i post, e non come ti pare. Ho fatto nomi precisi ed ho detto che vi stavate COMPORTANDO da eticamente/intellettualmente inferiori, e l'ho fatto DOPO aver subito offese pesanti da te, Darro e JVR, che ripeto erano "sfigato, deficiente e stronzo".

Veramente io ho detto che tu hai fatto un ragionamento da deficiente, quindi non vedo cosa ci sia di più pesante rispetto al tuo "ti stai comportando da eticamente/intellettualmente inferiore".

Il fatto che tu lo abbia detto prima, durante o dopo non cambia assolutamente nulla, direi che siamo grandicelli per giocarci la carta "ha cominciato lui".

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5006 il: 23 Lug 2015, 12:00 »
Se ha segnalato evidentemente la discussione non era scherzosa o percepita come tale.

A questo punto ritengo che il ban sia giusto.

Personalmente, non avendo partecipato alla discussione, ritengo la segnalazione un tantino eccessiva. Ma queste sono questioni caratteriali.
Se in una discussione mi sento mobbizzato, la abbandono.

Qual è il thread? Giusto per farmi un'opinione più chiara.
« Ultima modifica: 23 Lug 2015, 12:03 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5007 il: 23 Lug 2015, 12:04 »
Ecco, anche questa cosa del mobbing... se io esprimo una mia opinione e Tizio, Caio e Sempronio la ritengono una vaccata non è che debba per forza lamentarmi del mobbing: può benissimo darsi che io abbia detto una roba impopolare e basta (o anche che abbia detto una vaccata e basta).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5008 il: 23 Lug 2015, 12:06 »
..Il fatto che tu lo abbia detto prima, durante o dopo non cambia assolutamente nulla, direi che siamo grandicelli per giocarci la carta "ha cominciato lui".
Se sei grandicello come dici comportati come tale, non siamo alle elementari dove si prende in giro chi è diverso/la pensa in modo diverso.

Ecco, anche questa cosa del mobbing... se io esprimo una mia opinione e Tizio, Caio e Sempronio la ritengono una vaccata non è che debba per forza lamentarmi del mobbing: può benissimo darsi che io abbia detto una roba impopolare e basta (o anche che abbia detto una vaccata e basta).
Puoi dirmelo senza offendere o prendere in giro, credo.



@Horatius: il thread è quello di Zeb, in questa stessa sezione.
Mi raccomando: se non sei d'accordo con le mie opinioni se ne può discutere tranquillamente, basta che non fai il ragazzino come questi illustri signori.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5009 il: 23 Lug 2015, 12:09 »
Per l'ennesima volta: non ho preso in giro né offeso nessuno.
Hai detto quella che per me è una cosa stupida. Ti ho detto che hai detto quella che per me è una cosa stupida. Se non riesci ad accettare una critica evita di esprimere le tue opinioni in pubblico.

Sarebbe finita lì se non ti fossi messo a parlare di inferiori e non avessi cominciato la tua personalissima crociata moralizzatrice.