Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036832 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4725 il: 19 Gen 2015, 20:49 »
Ne ho già fatti 4 xibal, e quest'anno farò il quinto. Sono quelli a cui hai dato sempre buca, nonostante fossi ilpiù vicino di tutti  :D :D :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4726 il: 19 Gen 2015, 20:52 »
Mi sembra naturale che una frase detta da IlGladiatore pesi di più di una frase detta da un troll. E ci mancherebbe altro. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4727 il: 19 Gen 2015, 20:53 »
Mi sembra naturale che una frase detta da IlGladiatore pesi di più di una frase detta da un troll. E ci mancherebbe altro. ^^

NONNISMO!!!!11!1!1!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4728 il: 19 Gen 2015, 20:54 »

@ruko: di quello che pensi di me non è che mi interessi molto. Io sono educato con tutti e per quieto vivere sto zitto spesso e volentieri (però appunto poi quando parlo parlo chiaro), ma come ho già detto il quieto vivere a volte può portare problemi e te ne sei un esempio. Io sono io, gli altri sono gli altri, quindi evita paragoni inutili. Se gli altri vogliono frequentarti mica glielo vieto io, ma fintanto che faccio i raduni da me sono tutti i benvenuti tranne te e battaglia (che lui non mi è simpatico non dovrebbe risultare una cosa nuova). Per il discorso di cui sopra un babaz, un benso o un giamma sono comunque benvenuti, perché dal vivo possono farmi ricredere, che sul forum si è molto personaggi a volte
Tranquillo, non voglio convincerti a riprendermi a casa tua, figurati, vorrei solo far notare come cadi in contraddizione e sei contorto perché tanto sincero non sei.  ;)

Il raduno a casa di Scarlet da dove è uscito? :cry:
Xì  solo io non ci posso venire più, ti ricordi la mia antipatia a casa dell'Amico? :) E' per quel motivo!  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4729 il: 19 Gen 2015, 20:55 »
NONNISMO!!!!11!1!1!
No, personalissima valutazione d'intelletto.
Professional Casual Gamer

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4730 il: 19 Gen 2015, 20:56 »
@ruko: :tired: :tired: :tired: :tired:

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4731 il: 19 Gen 2015, 20:56 »
Ne ho già fatti 4 xibal, e quest'anno farò il quinto. Sono quelli a cui hai dato sempre buca, nonostante fossi ilpiù vicino di tutti  :D :D :D
Quindi io ci posso venire???!!!  :yes: Lascio a casa quell'antipatica e i piatti li pulisco io!!!! :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.743
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4732 il: 19 Gen 2015, 20:57 »
@benso: sicuro di aver letto attentamente i miei post? Non preoccuparti che i pioppi non te li rubo e cerco sempre di migliorarmi

Non hai capito la parte sui pioppi, mi sa...
Era una metafora per dire che - altra metafora, nda - se il vaso è pieno, perchè non hai fatto uscire l'acqua a poco a poco? Cioè, se non ti piace ciò che scriviamo io, babaz, giamma e chissà quanti altri, perchè non lo dici ogni volta?

Giusto perchè mi viene il dubbio che, in fondo, io e tanti altri "nuovi" stiamo sul cazzo a te e, soprattutto, ad altri tanti TFPer, esperti e non. Però, un po' per educazione, un po' per codardia, un po' per quieto vivere, un po' per chissà cos'altro passa per la testa, non ci si dice mai nulla finchè qualcuno non sbrocca.

Vorrei capire giusto questa cosa, perchè se da domani tutti quanti perdono chissà quale inibizione hanno avuto fin'ora e mi dicono "benso, vai via da qui perchè scrivi solo fesserie e non ti vogliamo, e sei pure juventino", io giro le spalle e me ne vado, senza nessun rancore.

Basta capirsi, sennò poi è logico che uno sbrocca e si toglie i sassolini dalle scarpe.
« Ultima modifica: 19 Gen 2015, 20:59 da The Benso »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4733 il: 19 Gen 2015, 21:01 »
NONNISMO!!!!11!1!1!
No, personalissima valutazione d'intelletto.
:cry:

 :-*
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.396
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4734 il: 19 Gen 2015, 21:02 »
Tanto per precisare, dato che sono tra i più vecchi (in tutti i sensi) e pure ex-moderatore (ormai se lo ricorderanno/lo sapranno in pochi): a me non sta sul cazzo nessuno. Capita che qualcuno, ogni tanto, me le faccia girare vorticosamente come, probabilmente, sarà capitato che io le abbia fatte girare vorticosamente a qualcun altro. Magari ad alcuni starò proprio sul cazzo, pazienza.

Lascio a casa quell'antipatica e i piatti li pulisco io!!!! :yes:

Solo se lo fai sui tacchi, indossando una mini e le autoreggenti.
A quel punto non potrei assolutamente mancare. :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4735 il: 19 Gen 2015, 21:04 »
Atchoo tu per natura non puoi stare sul cazzo da nessuno, c'hai troppo la faccia da bravo ragazzo. Se qualcuno turba la tua quiete, fammi sapere. Ti difendo io.
Sei un utente storico, non ho mai assistito a tue guerriglie urbane con altri utenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4736 il: 19 Gen 2015, 21:07 »
Mi sembra naturale che una frase detta da IlGladiatore pesi di più di una frase detta da un troll. E ci mancherebbe altro. ^^

NONNISMO!!!!11!1!1!

Che scandalo. Elitarismo antidemocratico. Morte.
Worms! You're all the same to me!

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4737 il: 19 Gen 2015, 21:11 »
@gladia: se non ti chiede il divorzio :D

@benso: io parlo per me, gli altri intervenissero loro. Il quieto vivere si usa perché non si può essere sempre in guerra con il mondo, ma quando si superano certi limiti si cingono le armi e ciao pace. In questo caso siete rientrati voi utenti nuovi (al solito definizione generica, ma in linea di fondo se un utente è interessante fotte sega se è nuovo o no, luna ricordate? No dito) perché voi avete cominciato a giudicare dall'alto del pioppo (adesso l'hai capita la metafora?) il comportamento di un utente presente nella comunità da tempo, basandovi molto sulla forma e poco sulla sostanza. Ripeto non è che se arriva Miyamoto siccome è nuovo si deve fottere e sloggiare, perché sicuramente darà un contributo grandissimo a tutti noi, ma se comincia a sentenziare su altre persone e non apporta crescita alla comunità, bé allora scusate ma preferisco che rimaniamo un circolo chiuso.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.743
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4738 il: 19 Gen 2015, 21:16 »
Ti sfugge però che il commento di Giamma era riferito solo alla forma, e non denigrava certo la sostanza esposta dallo zio.

Non ho ancora capito se il problema principale, per te, è la questione forma/sostanza o solo chi ha posto la questione. Voglio dire, se il commento invece che Giamma lo faceva Atchoo, ti andava bene?

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4739 il: 19 Gen 2015, 21:28 »
A maggiore ragione se sa che la sostanza di fondo è buona, ma sti cazzi della forma no? Non mi pare gli abbia offeso la madre.

Non mi sarebbe andato bene neanche da un atchoo, ma parli di due utenti che si sono conosciuti dal vivo, che quindi avrebbero affrontato la cosa in maniera diversa, che conoscono meglio le dinamiche del forum. Gli screzi fra utenti di lunga data ci sono e ci saranno ancora, però a meno di situazioni borderline (vedi il ban di kabuto per battaglia) di solito non scoppiano casini, perché vengono risolte in sordina fra persone che appunto si conoscono da anni. Quindi alla fine la prima cosa è per favore guardiamo più la sostanza che la forma, la seconda è magari chiederci se si sta cagando un pò fuori dal vaso (io sono il primo che lo fa, ma again sono qua pronto a subirne le conseguenze, come ha fatto lozio bestemmiando apertamente)