Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4635 il: 17 Gen 2015, 23:46 »
quello che fa ridere (o piangere) è COME si sono scaldati
tipo da 0 a OVER NINE THOUSAND nel giro di un post, tranquillissimo peraltro.
 :no:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4636 il: 17 Gen 2015, 23:48 »
Basterebbe prendersi tutti meno sul serio...
Non conosco a fondo nessuno dei due, anzi uno l'ho conosciuto dopo il ban ma credo che sia una classica stizza di passaggio, una parentesi, sto fatto. Ne stiamo parlando anche troppo a mio avviso.
Ho detto la mia, non ho altro da aggiungere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4637 il: 17 Gen 2015, 23:54 »
Tra l'altro ciao Godotto, ciao Bigian,
Ma chi sono 'sti due, precisamente?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4638 il: 18 Gen 2015, 00:24 »
Ragazzi un consiglio: non venite mai ad un raduno, potreste odiarci dal vivo e chiamare 15 squadre di esorcisti, nonché prendere calci in culo, perché si sa che noi siamo bulli.
Lozioste LIBERO!!!!
« Ultima modifica: 18 Gen 2015, 00:30 da Scarlet »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4639 il: 18 Gen 2015, 00:32 »
Guarda che s'è fatto bannare apposta perché voleva andarsene lui. Libero o meno non cambierebbe nulla.
Professional Casual Gamer

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4640 il: 18 Gen 2015, 00:34 »
Ma va? ;)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4641 il: 18 Gen 2015, 00:36 »
Sono tardo ma non ho capito. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4642 il: 18 Gen 2015, 02:40 »
Io invece non ho capito cosa c'entra la parte di "prendere calci in culo perchè si sa noi siamo bulli"  :D.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4643 il: 18 Gen 2015, 03:04 »
Si vede che frequenti molto il forum eh?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4644 il: 18 Gen 2015, 05:12 »
Vabbeh, mica possiamo fargliene una colpa se frequenta il forum meno di altri, no? Va bene scherzare, però non cerchiamo di andare oltre e risultare antipatici per forza.

Francamente non capisco di cosa si stia discutendo: Lozioste ha sbagliato, non c'è molto da girarci intorno. Le bestemmie non mi infastidiscono, tiro giù cristi senza problemi (e nei giorni in cui non sento amici o parenti su Skype sono le uniche parole italiane che proferisco qui, la bestemmia nei momenti di giramento pesante è imbattibile per sfogarsi :D), però sul forum trovo che siano inaccettabili. Perché non ci vuole niente a calmarsi due secondi ed editare prima di premere su invio; qui la roba non può "scappare", per riprendere quello che diceva Vikingus.

Poi mi pare chiaro che abbia alzato i toni apposta alla ricerca del ban, però questo non giustifica comunque i toni utilizzati o che questi possano essere difesi in qualche modo.

L'unica cosa che mi dispiace è la pesante critica al forum tutto. Sarà che è sempre un posto in cui mi trovo bene, quando un utente che vedo sempre contribuire con argomentazioni interessanti (nel thread di MK8, come in altri) decide fondamentalmente di abbandonare mi dispiace.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

armandyno

  • Visitatore
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4645 il: 18 Gen 2015, 11:09 »
A me pare Lozoiste che abbia toccato il giocattolino  ai nintendari (infatti Giobbi è subito partito con il discorso filosofico tra forma e sostanza),e questi si siano scagliati contro di lui perché andati in dissonanza congnitiva. Solo che poi lozoiste invece di ignorarli è partito per la tangente anche lui, io li avrei fatti cuocere nel loro brodo senza espormi più di tanto. Forse l'ha fatto apposta, boh.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4646 il: 18 Gen 2015, 11:15 »
Poteva spiegare civilmente perché continua a chiamarlo lammerda, invece di scrivere bestemmie e andare in berserk. Il suo comportamento è ingiustificabile così come quello dell'altro utente che lo ha offeso.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4647 il: 18 Gen 2015, 11:16 »
Armandyno ma, per curiosità, che thread hai letto?!

Non ho visto manco mezzo nintendaro scagliarsi contro lozioste, si è discusso in maniera abbastanza tranquilla (pur tra posizioni molto distanti) fino a quando non è saltata fuori la questione del "lammerda".

Questione peraltro che non aveva assolutamente NULLA a che vedere con il gioco, quanto piuttosto con un modo di esprimersi che dopo dodicimiliardi di post risultava fastidioso. Ancor più fastidioso, se proprio dobbiamo scendere nei dettagli, perchè veniva fuori da un utente - lozioste appunto - che aveva dimostrato di poter argomentare in maniera approfondita senza ricorrere a queste pseudovolgarità gratuite.

videoGIOCATORE

armandyno

  • Visitatore
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4648 il: 18 Gen 2015, 11:24 »
Scusa ma tu hai visto come ha risposto Godot? Era andato in sofferenza come se le avessero offeso la madre. Se a me criticano qualcosa che mi piace al limite mi faccio quattro risate e cerco di capire il punto di vista dell'utente.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4649 il: 18 Gen 2015, 11:27 »
A me pare Lozoiste che abbia toccato il giocattolino  ai nintendari (infatti Giobbi è subito partito con il discorso filosofico tra forma e sostanza),e questi si siano scagliati contro di lui perché andati in dissonanza congnitiva. Solo che poi lozoiste invece di ignorarli è partito per la tangente anche lui, io li avrei fatti cuocere nel loro brodo senza espormi più di tanto. Forse l'ha fatto apposta, boh.

Del resto lo diceva pure Nietzsche che se guardi troppo a lungo nel Nintendaro anche il Nintendaro guarda in te.