Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033919 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3795 il: 19 Feb 2013, 10:10 »
sì ma mica volevo mandarlo affanculo perchè si vestiva male.
capirai, esco con certe mise ogni tanto che renderebbero antistupro persino la jolie.
volevo mandarlo affanculo perchè era n post consecutivi che mi dava addosso, mentre io, caso più unico che raro, cercavo di buttare acqua sul fuoco.
al che te la sei presa con me.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3796 il: 19 Feb 2013, 10:18 »
Albe', in che lingua te lo devo dire? Oggi come allora la tua versione dei fatti non mi trova d'accordo. Ma per niente proprio. E proprio perché eri tu mi confrontai con gli altri al riguardo. E concordavamo tutti. Quel precedente, poi, ha pesato sui fatti successivi, ma ricordiamolo che né allora né oggi c'è stato alcun tipo di provvedimento, se non un richiamino verbale. Ora, se ti senti vittima di un errore giudiziario (ma in assenza di pena), più che spiegarti la nostra posizione non posso, mi dispiace. Voltiamo pagina, su.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3797 il: 19 Feb 2013, 10:28 »
Voltiamo pagina, su.
non posso farlo.
forse è orgoglio, forse è testardaggine, forse è una questione di principio.
ma i principi, per me, sono importanti.
non è averla vinta (sai cazzo mi frega, detto fuori dai denti?), non divento nè più povero nè più ricco.
ma quando faccio qualcosa in cui credo, divento quello che faccio. io sono quello che ho scritto, detto, fatto, pensato.
e se mi accorgo di aver sbagliato, dapprima m'incazzo (non mi fa onore ma è così) ma poi sono contento, perchè un errore è un'opportunità di miglioramento.
io sono quello che quando sbaglia qualcosa in un post non cancella MAI quello che ha scritto (salvo refusi che rendono difficile la comprensione del significato) ma aggionge tutto in calce con "edit:"
io sono quello che, resosi conto di non avere più la lucidità di proseguire uno scambio produttivo con alcuni utenti senza mandare platealmente affanculo con offese pesanti e personali altri utenti, mi sono "autosospeso" per (boh) 1 settimana.
non ero in grado, se avessi continuato sarei sceso sul personale.
per fortuna mi sono fermato (credo) in tempo. e se mi avessi ripreso in quel momento, l'avrei capito.
perchè, ripeto, ci credo in quello che dico.
mi spiace. non voglio e non posso voltare pagina sull'argomento
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3798 il: 19 Feb 2013, 10:41 »
Credo che "voltare pagina" significhi semplicemente non fare pesare la propria presunta superiorità sugli altri.
Io nel thread politico non ci entro nemmeno per sbaglio, ma se posso dire la mia (conscio che possa non fregare nulla a nessuno e che possa anche non avere capito di cosa si sta parlando) credo che una dialettica che sottintende una qualche lacuna cerebrale da parte dell'interlocutore sia deleteria in qualunque circostanza.
Chiunque pensi di poter insegnare agli stupidi e agli ignoranti devi prima di tutto farlo senza che chi ascolta si senta stupido o ignorante.
Secondo me.
Professional Casual Gamer

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3799 il: 19 Feb 2013, 10:51 »
Voltiamo pagina, su.
non posso farlo.
forse è orgoglio, forse è testardaggine, forse è una questione di principio.
ma i principi, per me, sono importanti.
non è averla vinta (sai cazzo mi frega, detto fuori dai denti?), non divento nè più povero nè più ricco.
ma quando faccio qualcosa in cui credo, divento quello che faccio. io sono quello che ho scritto, detto, fatto, pensato.
e se mi accorgo di aver sbagliato, dapprima m'incazzo (non mi fa onore ma è così) ma poi sono contento, perchè un errore è un'opportunità di miglioramento.
io sono quello che quando sbaglia qualcosa in un post non cancella MAI quello che ha scritto (salvo refusi che rendono difficile la comprensione del significato) ma aggionge tutto in calce con "edit:"
io sono quello che, resosi conto di non avere più la lucidità di proseguire uno scambio produttivo con alcuni utenti senza mandare platealmente affanculo con offese pesanti e personali altri utenti, mi sono "autosospeso" per (boh) 1 settimana.
non ero in grado, se avessi continuato sarei sceso sul personale.
per fortuna mi sono fermato (credo) in tempo. e se mi avessi ripreso in quel momento, l'avrei capito.
perchè, ripeto, ci credo in quello che dico.
mi spiace. non voglio e non posso voltare pagina sull'argomento

Ma poi dai Alga, non mi essere stucchevole con questi proclami di integrita' (che poi nessuno qui mette in dubbio il tuo crede firmiter et pecca fortiter (sic), sono sicuro), you are cooler than that!  :)
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3800 il: 19 Feb 2013, 11:06 »
mi spiace. non voglio e non posso voltare pagina sull'argomento

Ti porto la macchina e me la righi, ok?  :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3801 il: 19 Feb 2013, 11:47 »
La moto, che ci tieni più.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3802 il: 19 Feb 2013, 11:49 »
E allora io voglio rigare quella di Max, lui sa bene perchè.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3803 il: 19 Feb 2013, 12:56 »
Credo che "voltare pagina" significhi semplicemente non fare pesare la propria presunta superiorità sugli altri
....
Secondo me.
quanti malintesi stratificati, e poi ci si chiede perchè nascano le guerre.
you are cooler than that!  :)
ahimè no.
e mi spiace se ho alimentato questo ulteriore malinteso. sono esattamente così
Ti porto la macchina e me la righi, ok?  :D
non potrei mai. soffro di una specie di fobia/disturbo mentale (tra gli altri, ovviamente) che mi impedisce di arrecare danni alle cose. ci sto proprio male, anche nei film quando vedo che sfasciano tutto apposta, tipo il negozio di cristalli di scuola di polizia 2
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3804 il: 19 Feb 2013, 13:12 »
Se devo dire la mia, e se non devo la dico lo stesso: lasciateci l'equino che è divertente, poi fa le clinic di economia, fanfalucche non ne spara.

Per fortuna non parla quasi mai di vg, lì sì che sarebbe da ban  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #3805 il: 19 Feb 2013, 13:29 »
Oh, è qui che si rigano le macchine?

Chi è l'ultimo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3806 il: 19 Feb 2013, 13:41 »

quindi la mia colpa sarebbe che, invece di lasciare imbecilli e ignoranti della loro opinione, mi sbatto per fargli capire che sono in errore.
Davvero? Se riesci a trovarmi, a titolo di esempio, un solo post nel topic politico in cui ti sbatti per spiegare qualcosa (mi riferisco nello specifico alle discussioni che coinvolgevano me e saltuariamente anche answer), piuttosto che rimandare alle scuole dell'obbligo, ad elenchi di paper da programma erasmus o più semplicemente ad affermare "non hai capito quello che hai letto", senza aggiungere ovviamente dove sia l'errore di lettura e interpretazione ed eventualmente spiegarlo, non tanto all'interlocutore, quanto a tutto il forum (giusto per restare in tema di "contributi" e "produttività" nel forum) ti posso giurare su quello che vuoi che in questa situazione ti difenderò a spada tratta e farò mea culpa per aver anche solo lontamente pensato, ma mai affermato pubblicamente o in privato con chicchessia, che la tua utenza in quel lido (giammai mi riferirei alla tua persona) sia uno stolido ammasso di boria autoreferenziale priva anche del concetto di "opinione".
Se non vuoi voltare pagina sull'argomento, allora inizia a sfogliare a ritroso quelle che hanno segnato la tua permanenza in quel topic, potresti scoprire che anche le mosche sanno scegliersi la merda da ingurgitare.
Grazie, eventualmente, della buona volontà...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3807 il: 19 Feb 2013, 13:56 »
Evidentemente a Xibal non interessa rigare l'automacchina di Dom......

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3808 il: 19 Feb 2013, 14:00 »
Evidentemente a Xibal non interessa rigare l'automacchina di Dom......
Anche io ho grosse difficoltà a procurare volontariamente male fisico, anche se questa affermazione và in contraddizione con gli effetti psicosomatici prodotti dai miei post...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3809 il: 19 Feb 2013, 14:06 »
Davvero? Se riesci a trovarmi, a titolo di esempio, un solo post nel topic politico in cui ti sbatti per spiegare qualcosa (mi riferisco nello specifico alle discussioni che coinvolgevano me e saltuariamente anche answer)
...
Grazie, eventualmente, della buona volontà...
ora specificamente con te come interlocutore non posso giurarlo.
al 100esimo che ti chiede che ore sono lo mandi affanculo anche se lui nello specifico non ha colpe.
se invece ti basta un post qualsiasi dove provo a inculcare un po' di ovvietà (perchè conosco i miei limiti, più in là di quello non posso andare), allora da oggi in poi http://tinyurl.com/ajjmtg8
in ogni caso ti ringrazio a prescindere per avermi dato l'occasione di sfoggiare una citazione fighissima
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!