Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036838 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3015 il: 07 Lug 2009, 20:33 »
A proposito di cose sgradevoli che si leggono sui forum incidendo sul buonumore: ma lo sapete che il vostro continuo, incessante scambio di battute omoerotiche è da un pezzo che ha smesso di essere divertente? E che ho anche ricevuto segnalazioni al riguardo? Così, tanto per ricordarvi che siamo su un forum pubblico.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3016 il: 07 Lug 2009, 20:39 »
E pensa che guk è tornato sul forum apposta. :D
2.0

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3017 il: 07 Lug 2009, 20:42 »
E che ho anche ricevuto segnalazioni al riguardo?
Da chi?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3018 il: 07 Lug 2009, 20:43 »
Se vuoi te lo dico, ma dopo devo ucciderti.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3019 il: 07 Lug 2009, 20:44 »
E che ho anche ricevuto segnalazioni al riguardo?
Da chi?
Io non c'entro :D, però appoggio in pieno.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3020 il: 07 Lug 2009, 20:44 »
E che ho anche ricevuto segnalazioni al riguardo?
Da chi?
Sarà stato Battaglia... :D




(scusate, non ho saputo trattenermi, la finisco qui....)
2.0

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3021 il: 07 Lug 2009, 20:47 »
Se vuoi te lo dico, ma dopo devo ucciderti.
Tu intanto incomincia a dirmelo, poi vediamo chi uccide chi! :D

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3022 il: 07 Lug 2009, 22:18 »

Citazione
Marco Battaglia ha scritto
alle 2.27
Non sono stato bannato da Ivan perchè il forum non è gestito da lui. Sono stato bannato dai capricci di chi lecca il culo di Ivan 24 ore su 24, o meglio ha la faccia perennemente attaccata al culo di Ivan.
Un frocio razzista come Grendel ad esempio, che rompe il cazzo con i suoi problemi esistenziali/sentimentali non verrà mai bannato perchè fa buon viso a cattivo gioco. E' piu' falso lui che i soldi del monopoli. Per non parlare di quella zoccola della sua ex con la quale scambia ridicole frecciatine. Altra razzista di merda.
Auguro a Grendel ogni male.
Non mi aspettavo poi quel post da Cryu, un utente con il quale non ho mai avuto disguidi. Vogliamo parlare di Naked? Altro fasullo di ometto. Bigotto, represso, sfigato. Paraculo di serie A. Cagati in mano e datti una sberla imbecille! Vergognatevi...
Ivan sta gente è la tua rovina. E' grazie a loro che TFP è diventato un forum di 2 soldi. Tra un pò rimarranno 2 gatti nel vero senso della parola. Bannatemi anche quì dai XD
mmm.. mi chiedo come si possa arrivare a queste cose su un forum. Capisco che nella vita, quando si interagisce di persona, si possano creare battibecchi che finiscono col degenerare, ma su internet..forse ogni tanto bisognerebbe "togliere l'occasione" e chiudere la discussione prima di arrivare a situazioni drastiche. Forse dico così perchè non posto molto nei forum e mi limito spesso ad osservare.
L'unica cosa positiva è che le controversie tra utenti sono divertenti. Anche questo post  in cui si parla di "froci, leccaculi e zoccole" mi ha fatto ridere un pò. :yes:

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3023 il: 18 Lug 2009, 01:46 »
Un ban maturato in anni direi che è giustificato abbastanza.

Cmq se fate tornare Battaglia me ne vado io, sappiatelo.
Prendetelo come ricatto, come mero corollario, come materiale da chissenefrega, prendetelo come vi pare, ma direi che del mio tempo e del mio buonumore se n'è approfittato abbastanza in questi anni perchè io non ne metta più a (sua) disposizione in futuro.

Avevo detto che non volevo esprimermi sull'argomento, ma viste alcune reiterazioni di richieste di condono, volevo per un attimo tornare a sottolineare i motivi per cui una serie di ban temporanei nel corso di anni e opposti a molteplici utenti si è trasformato in un ban definitivo, accolto da più utenti come un sollievo.
cavolo, razzista non lo so se lo sei, ma immagino che sia uno sfogo del battaglia, ma ti posso dire che sei patetico forte eh..
ma come si fa ad essere contenti dei ban degli altri, eppure non mi sembri un bimbetto di 15 anni.
cioè, ce ne sono di persone che non sopporto su tfp, odio praticamente ogni cosa che scrivono perchè rasentano la stupidità assoluta, ma non per questo vorrei un loro ban..
oneloveforchi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3024 il: 18 Lug 2009, 08:51 »
ehm, non so se è il posto giusto, ma vorrei fare una richiesta... c'è una funziona per nascondere qualche avatar che mi provoca a dir poco repulsione  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3025 il: 18 Lug 2009, 09:46 »
sei patetico forte eh..
ma come si fa ad essere contenti dei ban degli altri, eppure non mi sembri un bimbetto di 15 anni.
Non devo rispondere a te della mia esasperazione, ne a te deve interessare.

E' mio diritto essere contento del ban di chicchessia (tra l'altro mi permetto di aggiungere che se non altro non ho l'ipocrisia di negarlo), come sia arrivato a questo punto non è una cosa che tu devi necessariamente comprendere, approvare, o criticare.
« Ultima modifica: 18 Lug 2009, 09:49 da Grendel »
2.0

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3026 il: 18 Lug 2009, 09:51 »
se scrivi qualcosa pubblicamente allora devi accettare anche le critiche, altrimenti mandavi un pm ai mod e non scrivevi il tutto in piazza
oneloveforchi

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3027 il: 18 Lug 2009, 09:59 »
Visto che la richiesta di unban è stata fatta pubblicamente, io dico la mia pubblicamente.
Il topic è qui apposta. Mio malgrado perchè non l'approvo, ma visto che ci sono indirettamente in mezzo, lo sfrutto.

"In piazza" ha scritto tutto qualcun altro, rileggiti bene il topic (e magari 4 anni di forum) prima di parlare.

Qui son tutti bravi a fare i democratici ad ogni costo a cose fatte, la prossima volta ti prendi tu carrettate di merda in pubblico dopo anni di rotture di coglioni, e vediamo cosa pensi di chi dice che sei patetico.
« Ultima modifica: 18 Lug 2009, 10:04 da Grendel »
2.0

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3028 il: 18 Lug 2009, 15:18 »
sì ma cambia avatar
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3029 il: 18 Lug 2009, 20:16 »
Visto che la richiesta di unban è stata fatta pubblicamente, io dico la mia pubblicamente.
Il topic è qui apposta. Mio malgrado perchè non l'approvo, ma visto che ci sono indirettamente in mezzo, lo sfrutto.

"In piazza" ha scritto tutto qualcun altro, rileggiti bene il topic (e magari 4 anni di forum) prima di parlare.

Qui son tutti bravi a fare i democratici ad ogni costo a cose fatte, la prossima volta ti prendi tu carrettate di merda in pubblico dopo anni di rotture di coglioni, e vediamo cosa pensi di chi dice che sei patetico.
si ho letto le sue tristi esternazioni su facebook, infantili ed alquanto stupide, ma se tu ti consideri "migliore" del battaglia, dovevi limitarti a non copincollarle, e lasciarle perdere, essendo appunto frasi scritte da un pazzo :D
il fatto del patetico ovviamente era riferito a quel messaggio, non al tuo percorso tfperiano, l'ho trovato patetico e te l'ho detto, tutto qua :)
non discuto che tu abbia ragione nella tua personalissima diatriba con il battaglia, semplicemente hai avuto un'esternazione infelice :)
oneloveforchi