Autore Topic: [SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking  (Letto 40876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #810 il: 28 Apr 2006, 11:58 »
Piuttosto Br1 non dovevo farvi il logo per AST?
Non mi hai più detto nulla! :P

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #811 il: 28 Apr 2006, 12:19 »
Citazione da: "Nemesis Divina"

se non è WolfMame il dubbio è legittimo.
cmq se mi confermi che rompe la chain alla fine del 1-2, sono costretto adomandarmi perchè diamine non abbia interrotto lì la partita e non l'abbia ricominciata daccapo.
 E cmq è veramente triste vedere usare la bomba. Certo a differenza della chain rotta al 1-2, mi rendo conto che quel tipo di errore su una run perfetta divenga tollerabile.
che io ricordassi (a suo tempo se ne discusse su Emuita), oltre all'incredibilità della run si adduce la scomparsa del player da ogni altra attività shmuppica.


Ma sei sicuro che Aichi rompa la chain all'1-2?!?
Sai che a me non sembra?
Cacchio se fosse realmente così mi metterei sotto come un pazzo per farlo meglio di lui (vabbbbbbbeh  :lol: ).

Mò lo riguardo!

Citazione da: "Nemesis Divina"

ora fuori nomi e punteggi dei due sopra LAOS (e nel caso video correlati).


Dal sito del ranking online del DOJ:

1) だいじろう   2'002'214'360

2) 大往生      1'950'000'990

3)弩級愛好会  1'866'349'880 (E' la partita allegata al gioco).

Arcadia parla di altri risultati:

Senza Nome: 1.920.237.640

KYURURUN KISS (°"°): 2.000.710.200

NEEYA: 2.028.581.720

LAOS OSADA SENNIN: 1.893.459.930

Citazione da: "Nemesis Divina"

ricapitoliamo dunque i sospetti:

-run troppo buona
-mame slowdownable
-il tizio è scomparso dalla circolazione



La Run non è "troppo" buona in termini di punteggio.

E' il dodging ad essere "troppo" estremo. Spesso senza alcun motivo si infila in gragnuole di proiettili all'unico scopo di stupire lo spettatore (riuscendoci benissimo, peraltro... :D).
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #812 il: 28 Apr 2006, 12:24 »
Citazione da: "prophet"
Piuttosto Br1 non dovevo farvi il logo per AST?
Non mi hai più detto nulla! :P


Ma Lool!!!  :lol:  :lol:

Ed io che ti stavo aspettando! :D

Ti ho mandato un PM chiedendoti i contatti e non mi hai mai risposto!

Pensavo fossi troppo impegnato e non ti ho più rotto la fava! :D


Hai fatto bene a dirmelo che senò ci aspettavamo per mesi! :D :D
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #813 il: 28 Apr 2006, 12:37 »
Citazione da: "Nemesis Divina"

se non è WolfMame il dubbio è legittimo.
cmq se mi confermi che rompe la chain alla fine del 1-2, sono costretto adomandarmi perchè diamine non abbia interrotto lì la partita e non l'abbia ricominciata daccapo.
 E cmq è veramente triste vedere usare la bomba. Certo a differenza della chain rotta al 1-2, mi rendo conto che quel tipo di errore su una run perfetta divenga tollerabile.
che io ricordassi (a suo tempo se ne discusse su Emuita), oltre all'incredibilità della run si adduce la scomparsa del player da ogni altra attività shmuppica.


Citazione da: "BR1"

Ma sei sicuro che Aichi rompa la chain all'1-2?!?
Sai che a me non sembra?
Cacchio se fosse realmente così mi metterei sotto come un pazzo per farlo meglio di lui (vabbbbbbbeh  :lol: ).

Mò lo riguardo!


Nono, prende tutto il pigliabile: fa 492 Hit... :shock:  :wink:
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #814 il: 28 Apr 2006, 12:41 »
Citazione da: "Nemesis Divina"

Di palo in frasca: Lux mi parlava di uno che dopo aver distrutto qualche shmup si è dedicato a Dance Dance Revolution. Voglio nome del giocatore e nome del gioco distrutto.

perfavore ^_^


Stai scoperchiando un vaso di Pandora colmo di nefandezze...

Molto bene!  :lol:  :wink:



Mi documento a dovere e poi ti dico...


ps.Se vuoi avere un'anticipazione di ciò che noi italiani (inutilmente caciaroni e spompinatori di jappi, a sentir loro) pensiamo del fenomeno in questione e di tutta la sua combriccola basta che tu legga la mia sign... ;)
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #815 il: 28 Apr 2006, 12:53 »
Citazione da: "BR1"


Nono, prende tutto il pigliabile: fa 492 Hit... :shock:  :wink:


mhhh... scusa, intendevo la fine del 1-3 ^_^

intendo alla fine della nave gigante rossa, perde le ultime chain fattibili con gli elicotteri posti ai lati sinistro e destro dello schermo.
In realtà pensavo fossero impossibili da fare, ma nel 2-3 ci riesce e non credo cambi nulla nei pattern.

chiedo verifica ^_^

Citazione
ps.Se vuoi avere un'anticipazione di ciò che noi italiani (inutilmente caciaroni e spompinatori di jappi, a sentir loro) pensiamo del fenomeno in questione e di tutta la sua combriccola basta che tu legga la mia sign...




che stai addì? "a sentir loro" chi? ^_^

mi hai linkato le news di AEX (sito che chiaramente conosco), ma non trovo nulla di direttamente inerente il thread. Se non ho capito di cosa parli (e non l'ho fatto) dimmi che devo cercare ^_^

THX per le golose info.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #816 il: 28 Apr 2006, 12:59 »
Citazione da: "Nemesis Divina"


mhhh... scusa, intendevo la fine del 1-3 ^_^

intendo alla fine della nave gigante rossa, perde le ultime chain fattibili con gli elicotteri posti ai lati sinistro e destro dello schermo.
In realtà pensavo fossero impossibili da fare, ma nel 2-3 ci riesce e non credo cambi nulla nei pattern.

chiedo verifica ^_^



Eh ma il secondo loop è un altro paio di maniche... :D :D

Non ti voglio togliere la sorpresa ma prova a confrontare la barra "rompichain" nei due loop! ;)



Citazione da: "Nemesis Divina"


che stai addì?



Si, quello ci illumina un paese con le minchiate che scaglia in giro!!! (L'etterno LUN)
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #817 il: 28 Apr 2006, 13:04 »
Citazione da: "BR1"


Eh ma il secondo loop è un altro paio di maniche... :D :D

Non ti voglio togliere la sorpresa ma prova a confrontare la barra "rompichain" nei due loop! ;)


è più lunga? figo.
anzi, cazzata :)


Citazione da: "Nemesis Divina"


che stai addì?



Si, quello ci illumina un paese con le minchiate che scaglia in giro!!! (L'etterno LUN)[/quote]

sempre più criptico..
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #818 il: 28 Apr 2006, 14:43 »
Citazione da: "Nemesis Divina"

è più lunga? figo.
anzi, cazzata :)


No, è lunga uguale. Ma è più lenta a "scaricarsi"! :D :D

Citazione da: "Nemesis Divina"


che stai addì?

Citazione


Si, quello ci illumina un paese con le minchiate che scaglia in giro!!! (L'etterno LUN)


sempre più criptico..


La questione è molto semplice.

Qualche tempo fa su shmups è nata una forte polemica che ha coinvolto noi giocatori italiani.

Riguardava la richiesta di trasparenza riguardo certi risultati postati.
Un tedesco dopo tipo una settimana di gioco a MushihimeSama aveva postato un record non solo superiore al Western Record (detenuto dal nostro Nev in mesi e mesi di studio ed applicazione),  ma addirittura superiore al World Record.  

Quando su shmups noi italiani abbiamo chiesto un minimo di trasparenza siamo stati etichettati come "italiani caciaroni e spompinatori di jappi".

Io stesso sono stato attaccato molto duramente: sono partito con "boring", quindi "flaming"  per passare in un nonnulla a  "ignorant" e "insane bullshit".  A quel punto non ho più postato. Se, parlando di VG, i toni sono quelli di certo non sono più interessato alla discussione.

Mi preme però sottolineare che quelli così "annoiati dalle mie stronzate ignoranti da malato di mente" sono gli stessi che postano robe del tipo:

 "I 1cc'ed Mushi Original and Maniac both within a few of tries."

Progear:   78,798,150    2-4     Bolt    Rivet

E dulcis in fundo: 500M a DDP, con 2-ALL e compagnia.

Prove?
Ma figuriamoci! Non hanno il tempo e la voglia di fare foto o filmati! Non si perdono certo dietro a queste stronzate ignoranti!

Salvo poi scoprire che il tempo per fare i loro video mentre giocano ai vari DDR lo trovano...  :roll:
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline Gemant ZBL Fukuda

  • Iniziato
  • Post: 91
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #819 il: 28 Apr 2006, 15:11 »
parlando di Aichi Ken.... si sapevano molte cose un tempo su questo giocatore, che fosse Koreano, maestro di kendo, che si allenava ore e ore ogni giorno ad allenare i riflessi... baggianate inventate da pagliacci che si definivano grandi esperti e recordman, rivelatisi poi dei pallonari da competizione.

il suo replay è un fake, nessuno sulla Terra può giocare a quel modo, facendo le cose che fa lui. I migliori giocatori di ddp fanno oltretutto molto meglio, chain più lunghe, perdono qualche vita magari, ma in linea di massima spremono molti piu punti di lui e rischiano molto meno, senza compiere schivate assurde come fa quello li.

Il replay di Aichi Ken, chiunque egli sia veramente, è sicuramente fatto con lo slowdown, pratica che al tempo della scoperta di questo replay non era ancora nota.

perde la chain al quinto in entrambi i giri, quando SOF realizza ben più di 900 hits senza problemi.

la bomba al 2-6 era chiaramente voluta, ed è d'obbligo lanciarla, visto che è l'unico punto del gioco dove puoi usarla senza rimetterci dei punti e, anzi, guadagnoandone anche parecchi.

la board di shmups.com è piena di dementi che ne capiscono di record quanto il mio giardiniere.

I record solo scritti poi, sono spesso creati dalle menti di giocatori falsi e bugiardi.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #820 il: 29 Apr 2006, 19:35 »
Citazione da: "BR1"

Mi preme però sottolineare che quelli così "annoiati dalle mie stronzate ignoranti da malato di mente" sono gli stessi che postano robe del tipo:

 "I 1cc'ed Mushi Original and Maniac both within a few of tries."


e hai detto tutto ^__^

contando poi che una macchina digitale ce l'hanno praticamente tutti, una foto allo schermo non mi pare nulla di male.

poi apprezzo particolarmente quel "spompinatori di jappi" che sottindente che loro probabilmente si sento eguali, o magari pure superiori, cosa che ovviamente non può essere.

dal poco che so/vedo, la combriccola italiana è davvero molto preparata, quindi le quattro cialtronate di tedesco valgono poco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #821 il: 29 Apr 2006, 19:37 »
Citazione da: "Gemant ZBL Fukuda"

il suo replay è un fake, nessuno sulla Terra può giocare a quel modo, facendo le cose che fa lui. I migliori giocatori di ddp fanno oltretutto molto meglio, chain più lunghe, perdono qualche vita magari, ma in linea di massima spremono molti piu punti di lui e rischiano molto meno, senza compiere schivate assurde come fa quello li.


infatti, vedevo su AIVA che il contegfgio di chain era superiore per altri giocatori.

ma allora,se è fake, che lo tenete a fare su AIVA? ^_^

oddio,sempre spettacolo è, però andrebbe segnalato forse.

cmq grazie per le tue puntualizzazioni sempre precise.


Citazione
la bomba al 2-6 era chiaramente voluta, ed è d'obbligo lanciarla, visto che è l'unico punto del gioco dove puoi usarla senza rimetterci dei punti e, anzi, guadagnoandone anche parecchi.


ah vero, dimenticavo che la bomba incrementa di brutto il counter del boss.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #822 il: 30 Apr 2006, 02:39 »
Oggi ho fatto solo una partita.

Millemila continue ma ci siamo decisamente divertiti (spero)!  :lol:  :wink:
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline DeSangre

  • Iniziato
  • Post: 73
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #823 il: 02 Mag 2006, 19:14 »
Salve, sono relativamente nuovo del forum, ma alcuni magari mi conoscono per alterne vicende ^_^ Cmq, colgo l'occasione per salutare tutti ed ecco il mio vecchio punteggio di DDP (quando ci giocavo un po').

22.583.730 (A-L) mi pare stage 6 (o 5? boh :D)  ho un'immagine di dove sono morto, cmq.

Se il punteggio vi pare basso per lo stage 6 non c'e' da stupirsi, non mi sono mai messo a imparare la chain del secondo stage, e quindi finisco sempre per fare punteggi bassi, ma non importa ^_^

provina

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[SCORE ATTACK!!] DoDonPachi TFP Ranking
« Risposta #824 il: 02 Mag 2006, 20:32 »
Citazione da: "DeSangre"
Salve, sono relativamente nuovo del forum, ma alcuni magari mi conoscono per alterne vicende ^_^ Cmq, colgo l'occasione per salutare tutti ed ecco il mio vecchio punteggio di DDP (quando ci giocavo un po').

22.583.730 (A-L) mi pare stage 6 (o 5? boh :D)  ho un'immagine di dove sono morto, cmq.

Se il punteggio vi pare basso per lo stage 6 non c'e' da stupirsi, non mi sono mai messo a imparare la chain del secondo stage, e quindi finisco sempre per fare punteggi bassi, ma non importa ^_^

provina


6° Livello! ;)

Complimenti per lo score e benvenuto a bordo DeSangre!  :)
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team