Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3650481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64365 il: 29 Gen 2016, 15:35 »
Contro una Juve di ladri. In quegli anni per vincere lo scudetto dovevi stravincerlo.
Allora che ti domandi a fare "come mai hanno vinto uno scudetto solo"?

Citazione
A meno che ovviamente tu per fenomeni non intenda solo gente tipo Messi Ronaldo o Nedved dei tempi d'oro
Infatti quelli sono fenomeni, ma anche Zidane, Ronaldo brasileiro, Baggio e tanti altri. Io non seguo più ma già un Suarez quello uruguaiano del Barça mi sa che ha inciso più di Salas.

Veron no non vale Zidane. Probabilmente manco Platini vale Zidane.
Like a hand of God

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.376
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64366 il: 29 Gen 2016, 15:43 »
Veron che vale Zidane  :D

Crespo alla Lazio non ricordo, ma ben ricordo che nell'unica stagione al Milan in Champions grigliava contro Manchester United negli ottavi di Champions e la metteva due volte nell'infausta finale di quell'anno.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64367 il: 29 Gen 2016, 15:46 »
Io ricordo altre cose. Ricordo due coppe internazionali vinte. Una contro il Manchester pieno zeppo di campioni. Mi ricordo di un Salas che segnava in ogni situazione, in ogni modo e in ogni momento.
Ricordo di un centrocampo tra i migliori al mondo e di una squadra cosi' forte che si vinceva anche giocando con Simone Inzaghi come unica punta. Sven forse non giocata il tiki taka ma era un calcio efficace e bello da vedere per chi ne capisce di calcio.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64368 il: 29 Gen 2016, 18:08 »
Veron che vale Zidane  :D

Non c'è molto da ridere. Veron in forma giocava tutta la partita, tutte le partite, Zidane era uno straordinario nelle finali o nelle partite importanti ma non è un caso che Agnelli arrivò a definirlo: "più divertente che utile". Agnelli credo che fosse juventino eh, non credo fosse un giudizio anti bianconero.

E la classe di Veron era esagerata, meno appariscente sicuramente di Zidane e anche meno efficace nell'1 vs 1, ma poi lanciava di esterno 20 volte a partita e in 30 metri te l'appoggiava sul mignolo. Nel '99 e nel 2000, gli anni che considero al top della sua carriera, non mi sarei mai preso Zidane al posto suo. Quello che è vero, però, è che ad alti livelli è durato molto meno nonostante credo abbia smesso di giocare solo l'anno scorso.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64369 il: 29 Gen 2016, 18:28 »
Agnelli rompeva il cazzo pure a Baggio. Zidane ha deciso una finale mondiale con due goal di testa (non la sua specialità) e una finale di Champions con un goal fantascientifico contro le leggi della fisica, altro che "poco utile".

Veron forse era più forte atleticamente (più resistenza fisica), tutto lì.
Like a hand of God

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.287
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64370 il: 29 Gen 2016, 21:04 »
È ingiusto che la Juve abbia sempre infortuni e la sua principale antagonista sia sempre esente anche dai raffreddori. Mo il Manzo fuori un mese. :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64371 il: 29 Gen 2016, 21:07 »
L'assenza del manzo é più che assorbibile per la Juve. Morata recupera fiducia, e Zaza é sempre lì che scalpita.
Non abbiamo bisogno di scuse, noi.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64372 il: 29 Gen 2016, 21:18 »
Mamma mia quanto rosicare :D
Peccato però per il Manzo, stava giocando benone.
Sto giocando online a Civ 6

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64373 il: 29 Gen 2016, 21:30 »
Ma che rosicare... Dico sul serio.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64374 il: 29 Gen 2016, 21:41 »
Mi riferivo al post di Salem, con te sono abbastanza d'accordo.
Sto giocando online a Civ 6

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64375 il: 29 Gen 2016, 23:02 »
Mi riferivo al post di Salem, con te sono abbastanza d'accordo.

scusasse, è l'impeto  :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64376 il: 29 Gen 2016, 23:11 »
Agnelli rompeva il cazzo pure a Baggio. Zidane ha deciso una finale mondiale con due goal di testa (non la sua specialità) e una finale di Champions con un goal fantascientifico contro le leggi della fisica, altro che "poco utile".

Veron forse era più forte atleticamente (più resistenza fisica), tutto lì.

Chiedi a Ivan se ti aggiusta il forum però, non è possibile che solo io abbia sempre l'impressione che tu risponda a caso senza leggere quello che scrivono gli altri. Magari abbiamo sempre pensato male di te e invece ti arrivano i messaggi a metà, vedi se non dobbiamo pure chiederti scusa.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64377 il: 29 Gen 2016, 23:11 »
ahaha, Vito in modalità "vetriolo"
 :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64378 il: 30 Gen 2016, 00:23 »
Il post l'ho letto tutto ma ti sei contraddetto da solo, spiegaci come fa uno che è "straordinario nelle finali e nelle partite importanti" a essere "più divertente che utile". Ma che cazzo scrivi? Hai citato una frase che è l'esatto contrario di quella che hai scritto prima :lol:

Agnelli evidentemente si riferiva solo alle prestazioni di Zidane con la Juve, ma Zidane ha giocato anche nella Francia e nel Real. Te ne sei accorto, sì? Oppure per fare il confronto con Veron dobbiamo considerare solo lo Zidane della Juve?
Like a hand of God

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64379 il: 30 Gen 2016, 00:31 »
Io ricordo altre cose. Ricordo due coppe internazionali vinte. Una contro il Manchester pieno zeppo di campioni. Mi ricordo di un Salas che segnava in ogni situazione, in ogni modo e in ogni momento.
Ricordo di un centrocampo tra i migliori al mondo e di una squadra cosi' forte che si vinceva anche giocando con Simone Inzaghi come unica punta. Sven forse non giocata il tiki taka ma era un calcio efficace e bello da vedere per chi ne capisce di calcio.
Sono d'accordo. Irrompo nel topic dopo un lustro, visto che si parla di retrogaming. Quella squadra la ricordo come la più forte e bella da vedere dopo il Milan di Sacchi.
The World's Not Set in Stone