Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648067 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29550 il: 23 Dic 2009, 16:33 »
Mi stai dicendo che sei contento del tuo presidente ?

Sto dicendo che lo dovremmo comunque solo ringraziare per quello che ha fatto. A fare gli sciacalli come i Della Valle e De Laurentis si guadagnava sicuramente di più. Ma è gente che è rimasta in finestra a vedervi fallire per poi raccogliere i cocci, Lotito ha allungato la mano. Poi posso discuterlo, e di motivi ce ne sono parecchi, non mi sta nemmeno troppo simpatico ed è insopportabile sentirlo parlare, ma siamo ancora SS Lazio, dal 1900, non lazio soccer o lazienza.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29551 il: 23 Dic 2009, 17:05 »
Citazione
Sto dicendo che lo dovremmo comunque solo ringraziare per quello che ha fatto.

Qui sta lo sbaglio
Sincaramente io sono contento dell'operato di De Laurentis, perchè pagare gli sbagli di vecchie gestioni. (il Napoli stava pieno di debbiti )quando puoi azzerare tutto a patto di partire da serie minori è ritrovarti con un bilancio in attivo dopo tot anni lottare per cose impotanti.

Citazione
ma siamo ancora SS Lazio, dal 1900.
Sti cazzi!
Ma siete anche la squadra che sta lottando per la serie b, è all'orizonte non vedo miglioramenti.
Visto la gestione del vostro presidente.

Napoli e Fiorentina due squadre che si chiamavano Napoli soccer e Florentia una è a +11 dalla Lazio è l'altra gioca da 2 anni in Champions League


Ps... Con Lotito potete ambire ad essere per sempre la seconda squadra di Roma  :P
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 17:33 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29552 il: 23 Dic 2009, 18:15 »
Sono andato sul Tubo a vedere la sintesi di Juve Catania e tra i commenti ho beccato questo :

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ma perche la juve sta giocando cosi male!?!?!??!?!?!?!?!? Hanno le opportunita bellissime ma non le sfruttano! io tifo per la juve pero non si puo' perdere a quelli che sono ultimi in classifica! noi siamo nei piu alti ma lostesso manchiamo gol che sono inmanchabili! juventus per piacere migliora!
non possiamo lasciare l' inter vicere anche quest' anno! hanno pure dato via la loro arma segreta! (ibraimovic) forza juve vinci per i tuoi fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!"

YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29553 il: 23 Dic 2009, 18:31 »
cut

Ma tu NON sei il Napoli e loro NON sono la Fiorentina.
Siete due squadre nuove con il nome di un morto.
Io sono la Lazio, la stessa squadra per cui tifavo da bambino, e per questo sono grato a Lotito.
La tua squadra del cuore, quella per cui tifavi da bambino, invece, non esiste più. Non mi pare così irrilevante. Poi se si fanno i conti di Maria Marietta e si dimenticano pure i trascorsi in serie C, ok va tutto bene, meglio tifare per una squadra nuova con più soldi e più possibilità di vincere. Domani tifo Inter ecco.

Poi aò, passi la Fiorentina, ma Lotito ha fatto meglio di De laurentis (una qualificazione in Chanpions, 3 in Uefa, una coppa italia e una supercoppa) investendo meno eh. Non è che mezza stagione cancellano gli anni precedenti. Se la Lazio si salva quest'anno, Supercoppa in mano, è una stagione trionfale.
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 18:36 da Vitoiuvara »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29554 il: 23 Dic 2009, 18:38 »
No io tifo sempre per la squadra della mia citta, ( Che Carraro ha voluto punire perche il calcio italiano è pulito mandandoci in serie C per conti non a posto come tutte le squadre di sere A- B ) tu invece tifi per la seconda squdra di Roma.
Che doveva fallire come Napoli, e Fiorentina, perchè indagata per calciopoli, ma non è fallita per le buone maniglie di Lotito.

Poi la mia sarà anche morta ma la tua sta in agonia perenne  :-*

Citazione
Poi aò, passi la Fiorentina, ma Lotito ha fatto meglio di De laurentis (una qualificazione in Chanpions, 3 in Uefa, una coppa italia e una supercoppa) investendo meno eh.

Ti ricordo che noi veniamo dalla serie C
é siamo ripartiti da zero non avevamo neanche i palloni per allenarci.


Citazione
Intanto caso Pandev http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91085/Lazio%2C+Pandev+%C3%A8+un+giocatore+libero
«LOTITO E TARE NON MERITANO LA LAZIO» - «Sono contento di essere andato via da una persona che mi ha fatto male. Lotito e Tare non meritano di gestire un club come la Lazio. Tare sa solo fare le multe». Parole dure da parte di Pandev dopo la sentenza. L'attaccante, ai microfoni di Sky, spiega di aver vissuto «un incubo». «Allenarsi da soli, come è successo anche ad altri come Ledesma, è stata una cosa vergognosa -dice- I tifosi? Con loro non ho mai avuto problemi. E' stato Lotito a far girare la voce che avevo messo i remi in barca, ma io ho sempre dato tutto. Le ultime partite ho giocato anche se non stavo bene, potete chiedere agli altri ragazzi o al mister Delio Rossi». «Sono deluso anche da Ballardini -prosegue- perché ho sentito dirgli cose vergognose che mi hanno fatto male. Non è stato corretto. I compagni? Qualcuno si è comportato male perché non ha detto una parola per noi e anche questo mi ha fatto molto male».
 
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 18:53 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29555 il: 23 Dic 2009, 18:52 »
No io tifo sempre per la squadra della mia citta, tu invece tifi per la seconda squdra di Roma.
Che doveva fallire come Napoli, e Fiorentina, perchè indagata per calciopoli, ma non è fallita per le buone maniglie di Lotito.

Quindi Milan e Inter sono la stessa cosa?
Quindi Roma e Lazio sono identiche?
Curiosa sta cosa eh...

Sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare dicendomi che sono la seconda squadra di Roma. E' indubbio al momento, calcisticamente parlando, e di quello me ne fotte pochino. Non sono un tifoso abituato a vincere, sono un tifoso abituato a tifare per la mia squadra. E quella esiste ancora. Te non puoi dire altrettanto.
Però sei la prima squadra di Napoli? Minchia :D

Resta il fatto che è un'altra squadra questa, che ti piaccia o meno, e non è rilevante solo se si vuole anteporre il risultato al cuore. In quel caso, però, torna a sbandierarmi De Laurentis quando avrà qualcosa in mano di più importante che non un ciclo di 10 giornate con Mazzarri.

La Lazio non doveva fallire per questa calciopoli Top, non dire minchiate suvvia, probabilmente meritava + di 3 punti di penalizzazione e adirittura una retroccesione (a scalare con la Juventus ovviamente), ma certo non fallire. Doveva fallire per Cragnotti, indubbiamente sì. Non siamo falliti, pure lo Stato Italiano dovrebbe ringraziare Lotito pensa.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29556 il: 23 Dic 2009, 18:59 »
Micà per dieci giornate di risultati di fila ti sbadiero De Laurentis
Te lo sbandiero per conti alla mano cge ha un proggetto più ambizioso di Lotito scusa se poco

Citazione
Però sei la prima squadra di Napoli? Minchia Cheesy
No come tifosi siamo la 4-5 squadra d'Italia  :-*

Ps... Finalmente in sto topic non si parla delle solite Tre squadre  :cry: quando durerà  :)
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 19:03 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29557 il: 23 Dic 2009, 19:13 »
Te lo sbandiero per conti alla mano cge ha un proggetto più ambizioso di Lotito scusa se poco
Che ci riesca è tutto da dimostrare. Che ne abbia i mezzi grazie al cazzo. Vi ha lasciato morire e acquistato a costo zero.
Però non credo che ci sia spazio di dialogo sull'argomento. Te preferisci tifare per un'altra squadra pur di avere progetti tanto ambiziosi, io preferisco rimanere un tifozo della mia Lazio anche se in cambio mi offrissero quello che è adesso la Fiorentina (non il Napoli).
Sulla questione si è divisi anche a Roma comunque, non siamo pochi ma non sono tuti sentimentali come me. Però il tifoso della Lazio che la pensa in modo diverso non è un vero tifoso della Lazio, ma un turista biancazzurro, non scendo a compromessi.

Citazione
No come tifosi siamo la 4-5 squadra d'Italia  :-*

Eh già, numeri importanti che nei secoli vi hanno garantito vittorie e successi senza precedenti. Top, lo sai quanto ti voglio bene, ma giuro che non riesco a capire su quale pianeta vuoi atterrare.
Comunque siete uguali uguali ai tifosi della Roma aò, 2 vittorie e il progetto De Laurentis è improvvisamente il più vincente del mondo. Io sarei un filino più cauto con questa pazza classifica, che la melma è piuttosto nei paraggi. Per dire, se non arrivate in UEFA, non impossibile considerato il marasma di squadre in lotta, non è una stagione fallimentare?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29558 il: 23 Dic 2009, 19:44 »
Ma il Napoli e la Fiorentina di adesso non hanno quindi in palmares le vittorie del passato?

Comunque non mi spiego come tu Vito possa tifare una squadra fighetta e antipatica come la Lazio. I romani che contano, come Amendola, Verdone e Freedom, tengono la Roma, la Lazio è la squadra di Fini e del palestrato di Youtube. ^^
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29559 il: 23 Dic 2009, 20:42 »
Ma il Napoli e la Fiorentina di adesso non hanno quindi in palmares le vittorie del passato?

Non ne sono sicuro, ma credo proprio di no. Ovvero non so se quando la Fiorentina si è ricomprata il nome si è ricomprata anche i titoli. Il Napoli non so se si è ricomprato il nome.

Citazione
Comunque non mi spiego come tu Vito possa tifare una squadra fighetta e antipatica come la Lazio. I romani che contano, come Amendola, Verdone e Freedom, tengono la Roma, la Lazio è la squadra di Fini e del palestrato di Youtube. ^^

Devo decidere se abbonarti tutte queste pessime azioni perchè Natale o se lasciarti affossare sotto The Fool in classifica. Comunque, ti spiego, storicamente:
- La lazio è la squadra della Roma bene
- La Roma la squadra del popolo
Ovviamente non è più così, non del tutto almeno, ad oggi, per la loro storia:
- La Lazio è la squadra degli innamorati. I tifosi sanno che dovranno più soffrire che gioire. Sanno di essere in minoranza e che probabilmente non vinceranno un cazzo. Non esistono laziali casual, siamo pochi, perchè non è quasi mai conveniente tifare Lazio, ma ci siamo sempre. Il nostro record di abbonamenti non è nell'era Cragnotti, ma con Baraldi, senza un presidente e ad un passo dal fallimento.
- La Roma esiste per raccogliere tutto il ciarpame della tifoseria. Chiariamo, ci sono anche veri tifosi della Roma, ma sono poca cosa in confonto a quel milione che va a festeggiare lo scudetto al circo massimo. Semplicemente, se proprio devi scegliere una squadra, a Roma tieni alla Roma che hai meno rotture di palle. Quest'anno, per fare un esempio, hanno fatto meno abbonamenti di noi. E' gente semplice che vive meglio di noi, esulta per lo scudetto alla prima di campionato e comincia a non seguire il calcio alla terza, ma dai, essere un tifoso è un'altra roba.

Quindi mi piace pensare al tifoso della Lazio come a quello che si mette a bere con classe mentre il Titanic affonda e al tifoso della Roma come lo stronzo che si salva con in braccio un bambino non suo. Altro passo...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29560 il: 23 Dic 2009, 21:02 »
Mi raccomando, chiedi ad Alfomax di presentarti il Cinese: è uno che lavora da noi e con il quale pure er Monnezza si vergognerebbe ad andare in giro. Sullo spooterone con l'aquilotto sopra, dico.

Vabbè, comunque lo sai che ti voglio bene e quindi ti perdono: sei giovane e la tua prospettiva storica, ovviamente, ne risente.

Per la cronaca sono diventato tifoso della Roma non per scelta (solo quelli col cazzo piccolo si scelgono la squadra, sempre detto), ma perchè nato a un isolato dal Club AS Roma di Testaccio. E parliamo dei primi anni '70, quando i laziali vincevano lo scudetto (e dopo si facevano sparare in oreficeria, bontà loro) e la Roma, quando andava di lusso, navigava a vista.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29561 il: 23 Dic 2009, 21:06 »
intanto l'ajax vince 14-1 in coppa d'olanda :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29562 il: 23 Dic 2009, 21:10 »
Mi raccomando, chiedi ad Alfomax di presentarti il Cinese

Vabbè, ma Alfo è la classex2, stò cinese servirà a compensare. E poi la risolviamo facile. Chiedigli se era meglio fallire come Napoli e Fiorentina. Se risponde sì non è un laziale. Oppure se dice che vuole andare in serie B così Lotito se ne va (teoria nonsense che gira per Roma in questi mesi), ci sono pure le imitazioni dei laziali eh, mica solo gli originali.


« Ultima modifica: 24 Dic 2009, 00:38 da Vitoiuvara »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29563 il: 23 Dic 2009, 23:21 »
Alazzzio è 'a squadra dei bbburini.
Like a hand of God

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29564 il: 23 Dic 2009, 23:40 »
Io sono con Vito. Ringrazierò sempre Preziosi per averci salvato sull'orlo del fallimento e aver mantenuto in vita il Genoa Cricket and Football Club. Poi per noi sarebbe stato ancora peggio: essere la prima squadra d'Italia è un primato di cui andiamo molto fieri (in mancanza d'altro, aggiungerebbero i più bastardi e maligni ^^).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum