Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648175 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29535 il: 22 Dic 2009, 18:39 »
La Juve ha avuto i più grandi numeri dieci degli ultimi tot anni [Platini, Baggio e Zidane], non c'entra quanto li pagò.

Poi guarda che l'acquisto di Baggio per 25 miliardi di lire costituì un record da Guinness, al'epoca; ricordo che da piccolino avevo proprio il record con la foto di Baggio stampata sul Guinness dei primati. Il punto è che la Juve di ora non è più la Juve di allora, manco l'ombra.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29536 il: 22 Dic 2009, 18:41 »
Per essere piu chiaro :-*
Ho finito di editare la mia risposta.

Citazione
Il punto è che la Juve di ora non è più la Juve di allora, manco l'ombra.

Diciamo che tutto il movimento calcistico non è piu quello di una volta ^^
« Ultima modifica: 22 Dic 2009, 18:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29537 il: 22 Dic 2009, 18:49 »
Ho finito di editare la mia risposta.
Come al solito quando discuti con me. :lol:

Comunque ripeto che 25 miliardi nel 1990 erano una cifra astronomica. Poi negli ultimi anni ha acquistato pure Gigi Buffone per 105 miGliardi del vecchio cogno.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29538 il: 22 Dic 2009, 21:11 »
La Giuve dovra' spendere molto di piu' se non vuole che tra 10 anni l'Interrr avra' il suo stesso numero di scudetti. E quest'anno finira' terza o quarta giusto perche' le altre squadre fanno talmente cagare che e' impossibile finire ancora piu' giu', altrimenti...
Diciamo che ai tempi delle 7 sorelle questa juve sarebbe arrivata ottava. Oh, l'ho detto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29539 il: 22 Dic 2009, 21:31 »
scusate ma è già arrivato bettega? giusto per sapere non che cambi molto eh... però almeno qualcuno che conosce le regole del calcio non sarebbe male...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29540 il: 22 Dic 2009, 21:38 »
Bhò, scelta discutibile (probabilmente terribile) a livello d'immagine.
A livello manageneriale, invece, se non era un delinquente, ha dimostrato di essere un fesso della peggior specie.
Si poteva/doveva pescare meglio.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29541 il: 22 Dic 2009, 22:13 »
Bhò, scelta discutibile (probabilmente terribile) a livello d'immagine.


Mado', davvero. Cioe', per tutti Bettega era un (orribile) capitolo chiuso. Niente da fare, e' il peggior periodo della Giuvendus da decenni a questa parte. E non accenna a migliorare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29542 il: 23 Dic 2009, 14:53 »
Ha vinto Pandev.
E' libero e la Lazio gli deve pure 160.000 €
Da oggi Lotito è ufficialmente un cretino.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29543 il: 23 Dic 2009, 14:57 »
Citazione
Da oggi Lotito è ufficialmente un cretino.
Ma anche prima lo era  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29544 il: 23 Dic 2009, 15:34 »
Ha vinto Pandev.
E' libero e la Lazio gli deve pure 160.000 €
Da oggi Lotito è ufficialmente un cretino.

Mah uno che è riuscito a rifilarci Oddo, cretino non lo sarà mai. Piuttosto:ma perché ha vinto Pandev? Mobbing? Perché in fondo io darei ragione a Lotito, se ci sono dei contratti uno dovrebbe pure rispettarli, solo nel calcio sembrano valere come carta da culo. Il giocatore è un dipendente? Sì? E allora mica può fare quel cazzo che gli pare, o mi sono perso un passaggio?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29545 il: 23 Dic 2009, 15:42 »
Citazione
Mah uno che è riuscito a rifilarci Oddo,

Forse perche Galiani tutto sto genio non c'è la

Il Milan risolve il rebus dei portieri
Dida verso il rinnovo fino al 2011, Abbiati verso la Fiorentina, Storari verso il Genoa
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91045/Il+Milan+risolve+il+rebus+dei+portieri
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 15:47 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29546 il: 23 Dic 2009, 15:52 »
Mah uno che è riuscito a rifilarci Oddo, cretino non lo sarà mai. Piuttosto:ma perché ha vinto Pandev? Mobbing? Perché in fondo io darei ragione a Lotito, se ci sono dei contratti uno dovrebbe pure rispettarli, solo nel calcio sembrano valere come carta da culo. Il giocatore è un dipendente? Sì? E allora mica può fare quel cazzo che gli pare, o mi sono perso un passaggio?

Bisognerebbe leggere le motivazioni. Come detto, secondo me hanno pesato alcune dichiarazioni di Lotito perchè a mio avviso la sua posizione non era attaccabile, certo non lo era nemmeno quella di Pandev però.

Pandev il contratto lo ha onorato e lo avrebbe onorato anche quest'anno ad una cifra molto al di sotto delle sue qualità. Non ha mai rotto il cazzo per aumenti stratosferici, non ha mai rilasciato interviste fastidiose, ma visto che l'offerta di rinnovo è arrivata in ritardo secondo lui (e quì possiamo discutere, perchè è arrivata 1 anno prima mortacci dei calciatori e RETROATTIVA di un anno pure) ha detto che non avrebbe rinnovato. Non rinnovando, stando alle assurde regole del calcio moderne per cui il calciatore è un lavoratore comune solo quando lo devi vendere, se non rinnova lo perdi a 0 € e la decisione può prenderla solo lui che ha l'Inter alle spalle. Lotito stabilisce il prezzo, nessuno lo vuole, Pandev decide comunque di non firmare e di svincolarsi per non rimare intrappolato alla Lazio dalle richieste esagerate di Lotito. Ora, se alla Lazio non ci vuoi stare, a detta tua, a parer mio è lecito da parte di una società decidere di non farti giocare. A maggior ragione se facendolo si sta legnando sui denti indirizzandosi verso la serie B.
Lotito ha pensato di lasciarlo fuori nella speranza di strappargli una firma, stare fermo un anno per un calciatore è deleterio, e ora se l'è presa in culo da tre angolazioni diverse.

Diversa la questione Ledesma, almeno in parte. Il contratto scade nel 2011 intanto e non a giugno. Comunque pure lui vuole andarsene, pure per lui viene fissato un prezzo, pure lui nessuno se lo pija. Finito il mercato, con il sorriso sulle labbra,lui e il procuratore si presentano da Lotito: "ok, non ci si è cagati nessuno, firmiamo e sempre forza Lazio". Lotito si è impuntato e ha risposto picche, molto più che con Pandev dimostrando di farlo perchè davvero vuole gente motivata. Un mesetto fa eravamo quasi alla svolta, ma Ledesma di fare pubblica ammenda non ne vuole sapere.

Questo per dire che sono con Lotito tutta la vita sul piano morale, ma 1) Dovevi liberartene a giugno 2) Dovevi trovare i sostituti 3) Non dovevi perdere questa causa (probabilmente per gli strilloni sui giornali) facendo perdere alla Lazio quei 6/7 milioni di € che ti avevano offerto a Giugno.
Invece hai pagato Pandev e Ledesma senza usarli, stai andando in serie B e non riesci ad incassare due lire dalle cessioni. stocazzo...

@Top: Lotito non sarà un simpaticone, ma economicamente ha fatto miracoli alla Lazio, questo non può non essergli riconosciuto. A livello sportivo, invece, a parità di anni, vuoi per casualità vuoi per fortuna, ha raccolto più di Cragnotti.
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 15:56 da Vitoiuvara »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29547 il: 23 Dic 2009, 16:12 »
Vito a me Lotito mi sta simpaticissimo, come dice anche il nostro presidente.
Uno che riesce a spalmare i debbiti della Lazio, in tot anni senza far fallire la squadra, è un genio.
Purtroppo per voi però, facendo questo, va codannato a fare dei campionati mediocri, visto che non può fare, il passo piu lungo della gamba, riguardo contratti, e acquisti di un certo spessore.


Ps... Lotito riufiuto 12 milioni dal Napoli per Pandev in estate :D
« Ultima modifica: 23 Dic 2009, 16:18 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29548 il: 23 Dic 2009, 16:19 »
La Lazio oggi è una società vendibile. Con 1000 miliardi di debiti non lo era.
Certo non è lui il presidente che può farti lottare per grandi traguardi, ma ai tifosi della Lazio basta molto meno.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29549 il: 23 Dic 2009, 16:20 »
Mi stai dicendo che sei contento del tuo presidente ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz