Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648262 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27105 il: 11 Giu 2009, 11:46 »
Il Real possibile che non venda nessuno per bilanciare le spese? Ad ogni modo non è detto che con Ronaldo e Kakà nella stessa squadra si vinca sicuramente qualcosa.
Ma poi possono giocare insieme? Non so fino a che punto possano coesistere entrambi...
Questi del Real Madrid hanno la tendenza a comprare sempre attaccanti o giocatori offensivi.
Sistemassero un pò la difesa invece visto che ogni anno fa puntualmente cagare.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27106 il: 11 Giu 2009, 11:46 »
Bè sta rendendo il Real qualcosa di allucinante..e sta facendo fare la figura del coglione a Calderon :)

Infatti, sta comprando tutti quelli che Calderon non era riuscito a prendere :D

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27107 il: 11 Giu 2009, 11:48 »
ma comportarsi 'metal' spesso equivale ad esser dei gran coglioni infatti. :D

beh ma è evidente
ma i coglioni sono spesso molto divertenti no?
Il Real possibile che non venda nessuno per bilanciare le spese? Ad ogni modo non è detto che con Ronaldo e Kakà nella stessa squadra si vinca sicuramente qualcosa.
Ma poi possono giocare insieme? Non so fino a che punto possano coesistere entrambi...
Questi del Real Madrid hanno la tendenza a comprare sempre attaccanti o giocatori offensivi.
Sistemassero un pò la difesa invece visto che ogni anno fa puntualmente cagare.
poi incredibile concordo in pieno con battaglia :)
oggi nevica verde qui a monaco, sicuro
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27108 il: 11 Giu 2009, 11:51 »
Sembra ufficiale: ronaldo al real.

Va beh. Se uno ha 250.000.000 da spendere per una campagna acquisti....
Propongo salary cap ^^

Ci manca solo che prenda ibra.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27109 il: 11 Giu 2009, 11:52 »
e pensare che potevano giocare entrambi nel milan  :cry:

perchè, quando? Perchè quel nano col sorriso di plastica gli disse “Mi piacerebbe vederti con la maglia rossonera la prossima stagione”?

Curiosità drakkar, chi hai votato alle Europee? :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27110 il: 11 Giu 2009, 11:58 »
e pensare che potevano giocare entrambi nel milan  :cry:

perchè, quando? Perchè quel nano col sorriso di plastica gli disse “Mi piacerebbe vederti con la maglia rossonera la prossima stagione”?

Curiosità drakkar, chi hai votato alle Europee? :D

mi riferivo al fatto che fino a qualche tempo fa kakà era del milan, e che il nano malefico (non dani filth) aveva un paio di volte espresso elogi nei confronti di cronaldo.

cazzo te ne frega di chi ho votat? :D

cmq non lui.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27111 il: 11 Giu 2009, 11:59 »
e pensare che potevano giocare entrambi nel milan  :cry:

perchè, quando? Perchè quel nano col sorriso di plastica gli disse “Mi piacerebbe vederti con la maglia rossonera la prossima stagione”?

Curiosità drakkar, chi hai votato alle Europee? :D

Drakkar ignora che il suo desiderio si materializzerà tra una decina d'anni, ovviamente posto che il bastardo di merda sia ancora alla guida del Milan.  :whistle:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27112 il: 11 Giu 2009, 12:05 »
si bè, tra una decina d'anni saranno effettivamente dell'età giusta per il milan.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27113 il: 11 Giu 2009, 12:06 »
93,8 milion ronaldo
75,8 million zidane
67,2 million kaka
61,3 million figo

I quattro contratti più della storia sono del real.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27114 il: 11 Giu 2009, 12:09 »
Come ingaggi invece?

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27115 il: 11 Giu 2009, 12:18 »
Perez è veramente un coglione. :D

Perché, di grazia?
PSN: Kintor-ITA

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27116 il: 11 Giu 2009, 12:19 »
Il Real possibile che non venda nessuno per bilanciare le spese? Ad ogni modo non è detto che con Ronaldo e Kakà nella stessa squadra si vinca sicuramente qualcosa.

Bè, ora da vendere ci sarebbero Robben e Sneijder, io fossi nelle italiane un pensiero ce lo farei sono due ottimi giocatori e il Real ha evidentemente bisogno di venderli. Un Robben a 20-25 milioni è un buon acquisto, così come uno Sneijder ad un 18-20 milioni.

Comunque ok, non è scritto da nessuna parte che vinceranno ma stanno costruendo una squadra con due dei tre giocatori più forti del mondo. Una certa eccitazione per vederli insieme c'è. E poi sono giocatori nel fiore delle loro carriere, 24 e 27 anni.. Cioè mica è tipo il Milan che si prende giocatori dal passato illustrissimo che arrivano bolliti o chiattoni, tipo Ronaldo, Dinho e il ritorno di Sheva. Questi sono nel pieno delle loro potenzialità per altri due-tre anni ( di più nel caso di Ronaldo..)

Ci manca solo che prenda ibra.

A questo punto..magari! In effetti nel disegno madrilista ( se c'è un disegno e non stanno semplicemente comprando in berserk mode..) manca un attaccante che sia in grado di finalizzare tutto quello che possono costruirti i due mostri dietro di te. Van Nistelrooy è un vecchio e reduce da ennesimo infortunio grave, Raul mai stato un super bomber ed è vecchio anche lui. C'è Higuain che ha fatto bene quest'anno ma va per i 29 anni e non è una stella onestamente..

Dai Florentino..60 milioni ed Ibra è tutto tuo!  :yes:
« Ultima modifica: 11 Giu 2009, 12:24 da billyburke »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27117 il: 11 Giu 2009, 12:23 »
il real a proposito di Sneijder ha fatto un'offerta all'inter: il proprio giocatore + 1o.ooo.ooo in cambio maicon.

pare un pò pochino.

smentite le voci dell'accordo di ibra al barcellona, almeno a quelle cifre.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27118 il: 11 Giu 2009, 12:26 »
il real a proposito di Sneijder ha fatto un'offerta all'inter: il proprio giocatore + 1o.ooo.ooo in cambio maicon.

pare un pò pochino.

smentite le voci dell'accordo di ibra al barcellona, almeno a quelle cifre.

Ibra se può andare. Il più forte terzino destro del MONDO no, mi dispiacerebbe tantissimo.

Comunque davvero, a questo punto o Ibra va al Real o resta all'Inter..Vedremo

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #27119 il: 11 Giu 2009, 12:26 »
Cioè mica è tipo il Milan che si prende giocatori dal passato illustrissimo che arrivano bolliti o chiattoni, tipo Ronaldo, Dinho e il ritorno di Sheva. Questi sono nel pieno delle loro potenzialità per altri due-tre anni ( di più nel caso di Ronaldo..)

Ho appena letto la formazione del Milan dell'anno prossimo postata da un tizio sul forum di sportmediaset. Ha fatto rotolare pure me...
"Si ecco via pure Rino e l'anno prossimo: Dida- TASSOTTI- Nesta - Silva- Favalli- GALLIANI- BRAIDA- LEONARDO- Ronaldinho- BERLUSCONI- TONI." :) :)

Comunque, tornando seri e tornando al Real, per età e caratteristiche non c'è paragone tra quel che ancora può dare l'uno e quel che ancora può dare l'altro. Kakà il meglio di sé lo ha già quasi certamente dato, Cristiano invece può continuare ad essere il top per diversi anni.
« Ultima modifica: 11 Giu 2009, 12:28 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA