Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3625911 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23940 il: 22 Dic 2008, 13:51 »
se un gol irregolare ha delle conseguenze inevitabili a livello amatoriale/dilettantistico, figuriamoci le consueguenze ai livelli professionistici
Eh, in teoria "ai livelli professionistici" dovrebbe influire di meno, visto che appunto son "professionisti".

Citazione
quindi quando ieri maicon segna in fuorigioco, poi succede che il siena protesta per 5 minuti, si deconcentra, perdono la testa, non giocano più bene e non possono più impostare la partita in un determinato modo; e se fosse arrivato un terzo gol, questo non sarebbe stato altro che la conseguenza diretta del precedente gol irregolare che ha completamente stravolto la partita
Sì, magari Ibra tirava una fucilata su punizione da 30 metri che spaccava la porta e addio seghe tattiche. Il goal di Legrottaglie è "conseguenza diretta" del goal di Del Piero? Ma dài, su...

P.S. Le opinioni di Marco Battaglia non coincidono necessariamente con quelle del sottoscritto.

1) no, anzi, influiscono molto di più perchè hanno molto di più in gioco; e non giocano ad capocchiam come i dilettanti ma sono più organizzati ^^'

2) non capisci il punto, lasciamo perdere; eppure il merovingio direbbe semplicemente: "causa ed effetto, causa, effetto" ^^''

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23941 il: 22 Dic 2008, 13:52 »
@ tutti

boh
io personalmente non manco di rimarcare i meriti di tutte le squadre, i miei attestati di stima a juve milan fironetina genoa napoli ecc non mancano nel thread

mi pare ci siano anche molti utenti "moderati" coi quali é divertente discutere di pallone

ma vabbé, sfortunatamente il "nuovo corso" di TFp non si applica a questo topic del calcio, il che fa si che la discussione sia abbastanza spesso degenerativa "ahhh ladri" "ahhh nuovo sitema moratti" "ehhhh fuorigggioco aLbitro" ecc ecc

é un peccato, perché cosi facendo si lascia spazio alle urla e si perdono utenti interessanti (boh tipo il simon non posta quasi mai)
il punto é che tra persone intelligenti dopo una sconfitta ci stanno due tre sfotto' senza che la cosa degeneri (ex dopo il derby di genova mi pare che Lenin e Goff abbiano postato qualche commentino anti-samp ma la cosa era fatta con spirito sano e si é chiusa li)

per dire pur essendo io interista e, per fare solo alcuni nomi, CAM o Kintor o fulgé milanisti, non mi é mai capitato di scannarmi con loro, anzi capita più spesso di trovarsi d'accordo
nemmeno con franz che é uno juventino di merda ( :) ) litigo pensa te

ma vabbé a seguito di flammata la risposta acida parte da sola, poi si sviluppa il loop, e non si parla più di calcio ma di... boh... ci si insulta gratuitamente direi

personalmente auspicherei più severità qui dentro perché se si potesse recuperare vito o altri calciofili competenti la discussione ne guadagnerebbe sicuramente

é stato fatto per il resto del forum, qui un po' meno

magari é dovuto al fatto che ai Mod e al sommo non interessa il pallone ^__^
Mah, io non so se servirebbe.
In ogni caso io son uno di quelli che si tiene ben alla larga da topic come questo (questo tuo intervento son venuto a leggerlo in consegenza della citazione di guk nel topic delle citazioni).

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23942 il: 22 Dic 2008, 13:52 »
Secondo me qualche juventino si deve esser scopato la ragazza di Devil.

no, qualche juventino non deve mai aver scopato in vita sua
Ci son passati tutti Devil, ci metti una bella pietra sopra e si ricomincia sù.
Anche io quotone carpiato per il bel post del buon rosario!

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23943 il: 22 Dic 2008, 13:54 »
si potrebbe aprire un topic: "parlate di inter,juve e milan" e uno "ri-parliamo di calcio"
le cose andrebbero meglio, nel secondo, ovviamente
Allora aprilo ;).

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23944 il: 22 Dic 2008, 14:07 »
no, anzi, influiscono molto di più perchè hanno molto di più in gioco; e non giocano ad capocchiam come i dilettanti ma sono più organizzati ^^'
Eh, e che c'entra l'organizzazione con il subire un goal irregolare?

Tra l'altro mica sempre i giocatori in campo si accorgono dell'irregolarità del goal, eh.
Like a hand of God

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23945 il: 22 Dic 2008, 16:51 »
1589 - 1597
l'intervallo di pagine che sono felice di non aver letto.

ora però mi aspetto almeno una classifica virtuale, in cui la juve dovrebbe essere prima, il milan secondo, il chievo terzo e l'inter quarta.

pensaci tu, Tuttosport!

_________________  The last king of Dublin

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23946 il: 22 Dic 2008, 17:19 »
eh vabbé irish non ci possiamo lamentare pero' se poi si rilancia con provocazione che porterà a replica

posta costruttivo :)

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23947 il: 22 Dic 2008, 18:01 »
E soprattutto lanci un flame al povero nemo per il Chievo. :yes:

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23948 il: 22 Dic 2008, 18:06 »
E soprattutto lanci un flame al povero nemo per il Chievo. :yes:


Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23949 il: 23 Dic 2008, 00:17 »
Galliani riferendosi alla moglie di Beckham ha detto: "è ultra-concreta, ultra-pratica e ultra-attenta". E perchè non ha detto anche ultra-competitiva, aggettivo tanto in voga negli ultimi anni? (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/12/22/Galliani.shtml)

Ma soprattutto pare che Galliani abbia anche detto: "adesso che il Manchester ha vinto, noi non siamo più top mondo. In compenso con l'acquisto di Beckham siamo diventati top model".
Che pagliacciata ieri la presentazione! Povero Milan...

Comunque Strasser idolo di San Siro! Il nostro Sissoko. Il nuovo Esajas!!!shift1
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23950 il: 23 Dic 2008, 10:09 »
E soprattutto lanci un flame al povero nemo per il Chievo. :yes:
ma se gli ho fatto anche i complimenti un paio di settimane fa...

_________________  The last king of Dublin

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23951 il: 23 Dic 2008, 10:09 »
E soprattutto lanci un flame al povero nemo per il Chievo. :yes:
ma se gli ho fatto anche i complimenti un paio di settimane fa...
Pace, fratello.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23952 il: 23 Dic 2008, 10:18 »
eh vabbé irish non ci possiamo lamentare pero' se poi si rilancia con provocazione che porterà a replica

posta costruttivo :)


lì non volevo costruire. volevo criticare.

_________________  The last king of Dublin

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23953 il: 23 Dic 2008, 11:40 »
E soprattutto lanci un flame al povero nemo per il Chievo. :yes:
ma se gli ho fatto anche i complimenti un paio di settimane fa...

Scherzavo Eddie, come si può voler male al Chievo? Fosse l'Hellas capirei.

Invece continuo a sperare per il Vicenza, tanto sono tutte lì in B, dai che forse è l'anno buono.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23954 il: 25 Dic 2008, 03:01 »
Buon anno speciale per i calciofili.

Brevemente: grande Del Piero, Spescial uan mi piace perchè dice quello che pensa, bel campionato con Napoli e Genoa che non mi dispiacciono affatto, Champions League coi controcazzi per le italiane.

Per il nuovo anno direi il solito:Inter fuori subito dalla Champions e una grande Giuve  ;D :-*