Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648122 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.306
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21255 il: 25 Ago 2008, 14:57 »
Sul fatto che dinho non sarà più quello di una volta facciamo parlare il campo (sarei d'accordo se lo dicessi di Sheva).E' da tanto che non gioca una grande partita,è vero,ma non si può dare per scontato nulla quando si parla di gente che al pallone dà del tu come,appunto,Ronaldinho.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21256 il: 25 Ago 2008, 14:59 »
Partita bella.Cmq sto Mourinho...4-5-1, catenaccio e contropiede come manco Nereo Rocco...
Detta così è un po' brutale, ma in effetti finora Mourinho è sempre stato più un difensivista che altro. Magari in chiave "moderna", ma pur sempre un difensivista. 
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21257 il: 25 Ago 2008, 15:20 »
Io fossi il Milan lancerei Darmian.

CAzzo se è forte.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21258 il: 25 Ago 2008, 16:45 »
Quand'e' che si chiude il calciomercato?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21259 il: 25 Ago 2008, 17:14 »
l'1 settembre

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21260 il: 25 Ago 2008, 17:43 »
Grande prima partita stagionale. Roma sconfitaa e seccati 70 euro a bwin (2-2 secco), in rigoroso ordine di importanza.
 :D :D 8)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.883
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21261 il: 25 Ago 2008, 23:02 »
Io fossi il Milan lancerei Darmian.

CAzzo se è forte.
L'anno scorso dicevano che avrebbero promosso a titolare Darmian per questa stagione. Mentre invece vedo ancora troppo immaturo (calcisticamente) Albertazzi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21262 il: 26 Ago 2008, 12:13 »
bene bene, anche burdisso all'inter fuori un mesetto e mezzo, ormai l'unico integro è rivas (mi pare)
si decideranno a comprare un difensore o dopo cambiasso vogliono adattare ad uno ad uno anche i vari vieira pelè e dacourt difensori centrali? magari crespo che di testa è forte

mah
« Ultima modifica: 26 Ago 2008, 12:17 da Devil May Cry »

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21263 il: 26 Ago 2008, 12:23 »
Ma che cavolo di allenamenti fanno all'Inter che spaccano tutti i giocatori?
Si allenano alla tana delle tigri?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.883
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21264 il: 26 Ago 2008, 12:36 »
Mi ero dimenticato di postare una cosa. Ieri mi è arrivata la carta del tifoso del Milan; in pratica è la tessera dell'abbonamento allo stadio che è anche una carta di credito S.Paolo ricaricabile (funzione quest'ultima che può essere disattivata o mai attivata). Vantaggi: sicuramente una volta accumulati tot punti (che si ottengono sottoscrivendo abbonamenti e qualcos'altro) ti regalano qualcosa; altri vantaggi non ne vedo, ma mi sembra di aver letto tanto tempo fa che un sistema così (in generale, non nel caso specifico del Milan) aumenti la tracciabilità del tifoso all'interno dello stadio, grazie alla tecnologia Rfid (o NFC, non ricordo). Quindi maggior sicurezza.

Veniamo agli svantaggi: sulla carta del tifoso non c'è segnato il posto dove sedermi, né il settore, niente. Quindi assieme alla carta, mi devo portare appresso un cartoncino su cui sono stampati i miei dati e dove sono seduto. Lasciato a casa quello, non entri allo stadio.
Secondo svantaggio, meglio conosciuto come L'INCULATA: in pratica, non posso cedere la mia tessera ad un mio amico per vedere una partita quando io sono impossibilitato ad andare allo stadio, almenoché quest'ultimo non abbia anche lui la carta del tifoso del Milan. Esempio: io e mio fratello siamo seduti accanto; se io quella domenica sono via, lui non può invitare un suo amico e viceversa.

Se il Milan per guadagnare soldi mette in commercio magliette di ogni tipo e ti bombarda ti pubblicità allo stadio mi va bene (inoltre, se ben ricordo, stampando una pagina dal sito del milan, ti devi beccare gli sponsor anche nella striscia finale della pagina, ma mi va bene anche questo, portando soldini nelle casse del Milan). Se però devono ricorrere a queste inculate, sinceramente, mi girano un po' le scatole.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21265 il: 26 Ago 2008, 12:37 »
il napoli "rischia" di prendere Banega in prestito e Obinna dall'inter, per la serie come rovinare un ottimo calciomercato..
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21266 il: 26 Ago 2008, 12:46 »
beh, sarebbero due buoni acquisti visto che (oltre un terzino sx e un difensore centrale) mancano anche un regista e un altro attaccante (prenderei cmq una prima punta di peso)
piuttosto io sono sempre dell'idea che con juve milan e inter non bisogna trattare perchè in ogni trattativa chiederanno sempre hamsik

e se lo slovacco un giorno dovrà andarsene, meglio farlo per 25/30 milioni in contanti che per 10+ pelè obinna o deceglie

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21267 il: 26 Ago 2008, 13:27 »
Ma che cavolo di allenamenti fanno all'Inter che spaccano tutti i giocatori?
Si allenano alla tana delle tigri?
LOL

può darsi sai?

 :D :D :D :D
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21268 il: 26 Ago 2008, 13:46 »
Ma che cavolo di allenamenti fanno all'Inter che spaccano tutti i giocatori?
Si allenano alla tana delle tigri?

No, i preparatori atletici sono degli incapaci.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #21269 il: 26 Ago 2008, 15:04 »
LONDRA - "L'affare e' vicino alla conclusione". Con queste parole rilasciate al Daily Mirror il manager di Robinho, Wagner Ribeiro, ha quasi messo la parola fine alla telenovela dell'estate, che dovrebbe portare nei prossimi giorni al passaggio definitivo del brasiliano dal Real Madrid al Chelsea. Il presidente dei blues, Peter Kenyon, e' volato a Madrid per chiudere l'affare con la dirigenza merengue per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. "Il suo ciclo in Spagna e' finito e la sua mente e' gia' rivolta a questo nuovo progetto" ha ribadito Ribeiro. (Agr)
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock