Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648258 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Calcio: Parliamone
« Risposta #18810 il: 17 Feb 2008, 01:49 »
decisìvo: decisìvo

agg.

capace di decidere il destino, la sorte di qualcuno o di qualcosa
capace di convincere, che elimina ogni dubbio

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Calcio: Parliamone
« Risposta #18811 il: 17 Feb 2008, 09:17 »
Citazione da: "piwi"
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "Devil May Cry"
beh, proprio il fatto che il liverpool abbia perso contro una tale squadra vuol dire che sta concetrando tutte le sue attenzioni sulla CL
ergo, l'inter dovrà proprio buttare il sangue per passare il turno

ah proposito, oggi niente favori arbitrali sui quali i rubentini possono spalare e sparlare un pò?

Senza Tavano e con una squadra di merda non avevano visogno di favori, avrebbe vinto anche il Napoli.

Quindi il favore stavolta è stato farci giocare contro il Livorno? :D


ovviamente  :D  :D

Cmq mancini poteva risparmiarsela la stessa frase di devil... facile dirlo quando hai appena giocato contro una squadra di derelitti, dimostra come al solito la sua pochezza.
Sembra che facciano apposta a rendersi antipatici al tutto il genere umano, contenti loro...

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Calcio: Parliamone
« Risposta #18812 il: 17 Feb 2008, 09:29 »
Questa volta la Juve in generale mi ha soddisfatto.
Ancora non capisco perché Ranieri dia così poco spazio a Sissoko. Mi può star bene che non parta dal'inizio in una gara così importante, ma è strano che gli abbia preferito ancora Nocerino come primo inserimento. E dire che ha dimostrato di essere fisicamente in forma e molto utile alla causa.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Calcio: Parliamone
« Risposta #18813 il: 17 Feb 2008, 09:56 »
Citazione da: "--dik--"
Citazione da: "piwi"
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "Devil May Cry"
beh, proprio il fatto che il liverpool abbia perso contro una tale squadra vuol dire che sta concetrando tutte le sue attenzioni sulla CL
ergo, l'inter dovrà proprio buttare il sangue per passare il turno

ah proposito, oggi niente favori arbitrali sui quali i rubentini possono spalare e sparlare un pò?

Senza Tavano e con una squadra di merda non avevano visogno di favori, avrebbe vinto anche il Napoli.

Quindi il favore stavolta è stato farci giocare contro il Livorno? :D


ovviamente  :D  :D

Cmq mancini poteva risparmiarsela la stessa frase di devil... facile dirlo quando hai appena giocato contro una squadra di derelitti, dimostra come al solito la sua pochezza.
Sembra che facciano apposta a rendersi antipatici al tutto il genere umano, contenti loro...


E' la stessa squadra di derelitti che ha pareggiato a San Siro col Milan eh.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18814 il: 17 Feb 2008, 10:55 »
Citazione da: "Kairon"
Questa volta la Juve in generale mi ha soddisfatto.
Ancora non capisco perché Ranieri dia così poco spazio a Sissoko. Mi può star bene che non parta dal'inizio in una gara così importante, ma è strano che gli abbia preferito ancora Nocerino come primo inserimento. E dire che ha dimostrato di essere fisicamente in forma e molto utile alla causa.

Tra l'altro appena è entrato ha fatto due interventi da calcio inglese duri duri. Cmq è una montagna e gira bene il pallone. Sarà utile di qui alla fine e soprattutto dal prossimo campionato.

cmq gran bella Juve ieri, compatta, determinata, cattiva, poi il, capitano segna ancora, e non ci sono più aggettivi per descriverlo, cosa si vuole di più dalla vita?

Cmq il mio plauso va a Molinaro e Legrottaglie che ieri hanno giocato imho la loro migliore gara in bianconero.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Calcio: Parliamone
« Risposta #18815 il: 17 Feb 2008, 11:57 »
Citazione da: "Lenin"
Citazione da: "--dik--"
Citazione da: "piwi"
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "Devil May Cry"
beh, proprio il fatto che il liverpool abbia perso contro una tale squadra vuol dire che sta concetrando tutte le sue attenzioni sulla CL
ergo, l'inter dovrà proprio buttare il sangue per passare il turno

ah proposito, oggi niente favori arbitrali sui quali i rubentini possono spalare e sparlare un pò?

Senza Tavano e con una squadra di merda non avevano visogno di favori, avrebbe vinto anche il Napoli.

Quindi il favore stavolta è stato farci giocare contro il Livorno? :D


ovviamente  :D  :D

Cmq mancini poteva risparmiarsela la stessa frase di devil... facile dirlo quando hai appena giocato contro una squadra di derelitti, dimostra come al solito la sua pochezza.
Sembra che facciano apposta a rendersi antipatici al tutto il genere umano, contenti loro...


E' la stessa squadra di derelitti che ha pareggiato a San Siro col Milan eh.


beh si però diciamo che il livorno ha solo usato un modulo "collaudato" contro il milan degli ultimi tempi, creare superiorità a centrocampo e difesa...
Non riuscirendo a fare un minimo di gioco il milan si annulla da solo, è già successo tante volte...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18816 il: 17 Feb 2008, 12:06 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "Kairon"
Questa volta la Juve in generale mi ha soddisfatto.
Ancora non capisco perché Ranieri dia così poco spazio a Sissoko. Mi può star bene che non parta dal'inizio in una gara così importante, ma è strano che gli abbia preferito ancora Nocerino come primo inserimento. E dire che ha dimostrato di essere fisicamente in forma e molto utile alla causa.

Tra l'altro appena è entrato ha fatto due interventi da calcio inglese duri duri. Cmq è una montagna e gira bene il pallone. Sarà utile di qui alla fine e soprattutto dal prossimo campionato.

cmq gran bella Juve ieri, compatta, determinata, cattiva, poi il, capitano segna ancora, e non ci sono più aggettivi per descriverlo, cosa si vuole di più dalla vita?

Cmq il mio plauso va a Molinaro e Legrottaglie che ieri hanno giocato imho la loro migliore gara in bianconero.

Si però ci sono momenti in cui balliamo da morire e -again- il problema sorge dal centrocampo.
Sissoko deve ancora inserirsi e si vede: c'erano momenti in cui vagava solitario. Poi ha fatto tre/quattro ottimi interventi (il migliore quello in difesa, a due passi dalla linea di fondo) e anche un paio di leggerezze che per fortuna non si sono tradotte in rischi concreti.
Molinaro roccia, Legrottaglie lucido e fortunato (sul palo).
Anche Chiellini mi è piaciuto.
Nocerino è sempre troppo confusionario e Palladino resta un ectoplasma (perchè non comprano un laterale sinistro offensivo di ruolo?).

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18817 il: 17 Feb 2008, 12:12 »
Citazione da: "--dik--"

Cmq mancini poteva risparmiarsela la stessa frase di devil... facile dirlo quando hai appena giocato contro una squadra di derelitti, dimostra come al solito la sua pochezza.
Sembra che facciano apposta a rendersi antipatici al tutto il genere umano, contenti loro...

Si comincia a sfociare nella paranoia, eh... ^_^
The World's Not Set in Stone

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18818 il: 17 Feb 2008, 13:53 »
Nocerino fa quel che serve, ovvero entra e da calci. :)
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Calcio: Parliamone
« Risposta #18819 il: 17 Feb 2008, 14:00 »
Citazione da: "Macca"
Citazione da: "--dik--"

Cmq mancini poteva risparmiarsela la stessa frase di devil... facile dirlo quando hai appena giocato contro una squadra di derelitti, dimostra come al solito la sua pochezza.
Sembra che facciano apposta a rendersi antipatici al tutto il genere umano, contenti loro...

Si comincia a sfociare nella paranoia, eh... ^_^


no figurati  :D  :D  diciamo tranquillamente che vivo lo stesso  :D  :D

era solo per sottolineare il comportamento di certe persone che vengono reputati dei signori...

Comunque grande manchester ieri!! con le riserve è riuscito a polverizzare l'arsenal...  speriamo che regga fino alle partite che contano...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Calcio: Parliamone
« Risposta #18820 il: 17 Feb 2008, 14:40 »
Citazione da: "fulgenzio"

A sentire La Gazzetta che cita l'agente di Ronaldo, il Milan sarebbe pronto al rinnovo del contratto. Insomma , Amnesty ci fa na'sega.  :D


Più che altro, la rottura di Ronaldo due giorni dopo le strombazzate dette sul Milan Lab e il suo ruolo nella scelta/conservazione dei campioni ha un effetto un po' ridicolo. Anche se mi sembra ormai evidente che Ronaldo sia stato acquistato un po' per l'immagine, un po' per avere un jolly da calare una volta ogni tanto, e in fondo non ci vedo nulla di male in questo.

Comunque Ronaldo sarebbe potuto essere uno dei più grandi di sempre. Negli ultimi anni, pur se rotto e ingrassato, ha fatto una valanga di gol. Pure al Milan credo abbia un rapporto minuti/gol da paura. È un bomber totale, devastante, che ti fa gol anche se gioca da fermo. Secondo me è impressionante, e mi dispiace un sacco che sia finito così.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18821 il: 17 Feb 2008, 14:43 »
Io l'ho visto giocare a Madrid e dal vivo è veramente impressionante.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Calcio: Parliamone
« Risposta #18822 il: 17 Feb 2008, 15:03 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Nocerino fa quel che serve, ovvero entra e da calci. :)


Fortuna che sabato sera non ci sarà.

Offline il_giudicatore

  • Navigato
  • **
  • Post: 633
Calcio: Parliamone
« Risposta #18823 il: 17 Feb 2008, 15:37 »
Cassano continua a sfornar magie, veronica in mezzo a 2 giocatori va via, e un'apertura impressionante per Maggio tu per tu con il portiere che spreca una magia di Cassano!! :evil:
Papà, mi insegni a combattere?
Basta una mazza da baseball..!"  Rocky IV

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.306
Calcio: Parliamone
« Risposta #18824 il: 17 Feb 2008, 16:02 »
Ronaldo E' (stato :cry: )uno dei più grandi di sempre.Uno che segna una doppietta in una finale di coppa del mondo non passa inosservato,direi.

Buon derby della lanterna (dai Borriello che ti ho al fantacalcio!),il Genoa mi sembra giochi meglio anche se la Samp quando può è pericolosissima.
Adepto della chiesa di Fand.