Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648189 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Calcio: Parliamone
« Risposta #18615 il: 10 Feb 2008, 23:52 »
Citazione da: "dj-jojo"
Citazione da: "Marco Battaglia"
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Marco Battaglia"
Abbiamo rubato la partita a Udine. Meritavamo la sconfitta. Il pareggio forse volendo... Ma la vittoria proprio no. Alla fine, Buffon ha battuto l'Udinese.


Il portiere è un giocatore al pari di tutti gli altri.
E la bravura di Buffon, come quella di Trezeguet o di Del Piero, è forza, non culo.


Figurati se proprio io metto in discussione i valori dei giocatori della Juve, però Trezeguet oggi è stato un fantasma, Del Piero ha sbagliato le cose piu' semplici...

Meno male che giocavano anche Nedved, Camoranesi e Iaquinta....  :D


Nedved tranne l'assist a Iaquinta non ha fatto niente. Lo stesso per Camoranesi e Iaquinta, hanno solo fatto gol. Il risultato per quanto ottimo, è bugiardo. Buffon ha salvato la juve dal tracollo, fidati.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18616 il: 11 Feb 2008, 00:49 »
Ho visto a Controcampo che Kalac, oltre ad essere un buon portiere, è anche un personaggio :lol:

ma al Milan che aspettano a sfanculare Dida per sempre?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Calcio: Parliamone
« Risposta #18617 il: 11 Feb 2008, 01:19 »
Io ho visto Mancini.

è incredibile come il mio anti-berlusconismo ( che non è, lo voglio ribadire, anti-milan ) mi faccia rendere simpatico un cazzone come Mancini  :)

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18618 il: 11 Feb 2008, 01:24 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Citazione da: "wario"
inter e man u non sono squadre così celebrate e pompate a livello internazionale...malgrado dimostrino da anni di essere ben superiori al milan...

Questa è fantastica... Dimostrano da anni la loro superiorità? In campo internazionale poi? E sì che il Milan negli ultimi 5 anni le ha eliminate dalla Champions 2 volte a testa... E sempre in questi 5 anni ha vinto 2 Champions, quante ne han vinte in tutta la loro storia Inter e Manchester. Soprattutto l'anno scorso a S. Siro il Manchester ha dimostrato una superiorità soverchiante  :roll:

ps: che bel gol Paloschi, ci ha proprio salvato la partita. Ci stava già andando di lusso a pareggiare.


Citazione da: "Darkamon"
Adesso wario dirà che un goal simile fatto da uno di 17 anni è pubblicizzato molto solo perchè gioca nel Milan...

(La sua "riflessione" sui palloni d'oro dati sempre a quelli del Milan è una delle cazzate più grosse a livello calcistico lette negli ultimi anni...Per me ovviamente,ci mancherebbe)


 :)
Era ironico..e ce l'aveva con me, senza motivo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Calcio: Parliamone
« Risposta #18619 il: 11 Feb 2008, 07:10 »
partita inguardabile quella giocata dall'inter ieri sera.
veramente brutta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #18620 il: 11 Feb 2008, 08:55 »
vero.
brutta inter.
e sono sempre più preoccupato in vista di liverpool...

_________________  The last king of Dublin

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Calcio: Parliamone
« Risposta #18621 il: 11 Feb 2008, 09:06 »
Citazione da: "naigolcasti"
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Citazione da: "wario"
inter e man u non sono squadre così celebrate e pompate a livello internazionale...malgrado dimostrino da anni di essere ben superiori al milan...

Questa è fantastica... Dimostrano da anni la loro superiorità? In campo internazionale poi? E sì che il Milan negli ultimi 5 anni le ha eliminate dalla Champions 2 volte a testa... E sempre in questi 5 anni ha vinto 2 Champions, quante ne han vinte in tutta la loro storia Inter e Manchester. Soprattutto l'anno scorso a S. Siro il Manchester ha dimostrato una superiorità soverchiante  :roll:

ps: che bel gol Paloschi, ci ha proprio salvato la partita. Ci stava già andando di lusso a pareggiare.


Citazione da: "Darkamon"
Adesso wario dirà che un goal simile fatto da uno di 17 anni è pubblicizzato molto solo perchè gioca nel Milan...

(La sua "riflessione" sui palloni d'oro dati sempre a quelli del Milan è una delle cazzate più grosse a livello calcistico lette negli ultimi anni...Per me ovviamente,ci mancherebbe)


 :)
Era ironico..e ce l'aveva con me, senza motivo


Ah lol ^_^'
Non frequentando assiduamente questo topic mi son perso qualcosa evidentemente ^^

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Calcio: Parliamone
« Risposta #18622 il: 11 Feb 2008, 11:26 »
Sono curioso di vedere i maturi ed assolutamente poco patetici titoli di Corriere dello Sport e Tuttosport..

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18623 il: 11 Feb 2008, 11:55 »
Citazione da: "billyburke"
Sono curioso di vedere i maturi ed assolutamente poco patetici titoli di Corriere dello Sport e Tuttosport..
Spettacolo ieri a Catania al coro di "Ladri, Ladri".

E' brutto quando si hanno dei favori vero?Poi tutti ti chiamano ladro...

ghgh

 :twisted:  :lol:
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18624 il: 11 Feb 2008, 12:38 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "billyburke"
Sono curioso di vedere i maturi ed assolutamente poco patetici titoli di Corriere dello Sport e Tuttosport..
Spettacolo ieri a Catania al coro di "Ladri, Ladri".

E' brutto quando si hanno dei favori vero?Poi tutti ti chiamano ladro...

ghgh

 :twisted:  :lol:

Non è piacevole, sicuramente. Spero che l'Inter incappi in una serie di vittorie nonostante 4 rigori contro inventati a partita, e qualche espulsione assurda.
The World's Not Set in Stone

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18625 il: 11 Feb 2008, 12:41 »
Meglio che Mancini torni al silenzio stampa.Meglio.
Non sa esprimersi, sa solo offendere e non sa ammettere errori, suoi e degli altri.
Veramente:è il classico compagno di classe saccente, egoista ed arrogante che va aspettato fuori dal cancello e preso a granate nei reni.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Calcio: Parliamone
« Risposta #18626 il: 11 Feb 2008, 14:00 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "billyburke"
Sono curioso di vedere i maturi ed assolutamente poco patetici titoli di Corriere dello Sport e Tuttosport..
Spettacolo ieri a Catania al coro di "Ladri, Ladri".

E' brutto quando si hanno dei favori vero?Poi tutti ti chiamano ladro...

ghgh

 :twisted:  :lol:


Si è brutto. Almeno però c'è la consapevolezza che siano spontanei e non frutti di chissà quale lavoro dietro le quinte  8)

Citazione
Meglio che Mancini torni al silenzio stampa.Meglio.
Non sa esprimersi, sa solo offendere e non sa ammettere errori, suoi e degli altri.
Veramente:è il classico compagno di classe saccente, egoista ed arrogante che va aspettato fuori dal cancello e preso a granate nei reni.


Guarda..penso di odiarlo come pochi. Ma dimmi se, nel suo essere un bambino, ieri non ha espresso un concetto valido. Cioè: Voi siete Mediaset, ergo è quantomeno improbabile che andiate contro il Milan.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18627 il: 11 Feb 2008, 14:06 »
Sì, ma mi spieghi come ci è arrivato?Gli fanno una domanda e tu che fai?Glissi e diventi violento?Ma per favore:da ceffoni.
'sto viziato puzzonasista.

Stai vincendo no?Vivi da vincente, ma non è nell'animo della dirigenza neroazzurra, ne sono sempre più convinto.

Uno dei pochi casi in cui la tifoseria è meglio della dirigenza, davvero.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18628 il: 11 Feb 2008, 14:40 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"


Uno dei pochi casi in cui la tifoseria è meglio della dirigenza, davvero.

Quoto.
Moratti ad esempio viene considerato un signore ma ha ben poca classe, imho.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18629 il: 11 Feb 2008, 14:45 »
Bah, se dopo anni di investimenti scopri che non si partiva tutti alla pari, e poi vieni accusato dello stesso tipo di favoreggiamenti di quei ladroni, credo che io, durante le interviste, riuscirei ad essere molto più antipatico di Mancini, ve lo assicuro...

Citazione
Stai vincendo no?Vivi da vincente, ma non è nell'animo della dirigenza neroazzurra, ne sono sempre più convinto.

A me sembra ci stia riuscendo benissimo...
The World's Not Set in Stone