Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648114 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #15990 il: 30 Set 2007, 22:34 »
Citazione da: "fr[A
nz"]mamma mia... vincere così è più bello di trombarsi la canalis e  la arcuri insieme!

Beh non esageriamo....  :lol:

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #15991 il: 30 Set 2007, 22:34 »
fr[a]nz, eppure non ti facevo gais™ :lol: .

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Calcio: Parliamone
« Risposta #15992 il: 30 Set 2007, 22:47 »
Brutto derby, veramente povero di emozioni.

Trezeguet non molla, ragazzi, continua ad avere più goal che presenze: è un MOSTRO.

Vai Juve. Quest'anno tifo Juve. :)
Like a hand of God

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Calcio: Parliamone
« Risposta #15993 il: 30 Set 2007, 22:52 »
Ecco bravi pensateci voi, che qui c'è grossa crisi.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Calcio: Parliamone
« Risposta #15994 il: 30 Set 2007, 22:58 »
Abbiamo vinto a tempo scaduto, quindi la gioia è ancora piu' grande. Vorrei godere così anche contro l'Inter magari con un autorete di Ibra  :lol:

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #15995 il: 01 Ott 2007, 00:42 »
Che poi il bello è sentire il presidente del Torino, ma soprattutto Novellino  lamentarsi del gol in fuorigioco. Cioè essere estranei ai cambiamenti del regolamento del fuorigioco (Novellino, allenatore di serie A da anni), del quale si parla anche nei peggiori gabinetti delle stazioni ferroviarie.

Comunque una vittoria così è sempre goduriosa.

E domenica scontro di fuoco.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #15996 il: 01 Ott 2007, 01:19 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Devil May Cry"
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Marco Battaglia"
E' evidente che il Milan del campionato non se ne frega niente. Punta solo alla Champions.


ma che cavolata.

e se quest'anno non vince la champions il prossimo anno come fa a partecipare  :D  :?:


in realtà galliani e B. avevano detto che quest'anno puntavano tutto sul mundialito...

wow

certo che se continuano così sarà davvero difficile entrare tra le prime 4 :?



Non posso che concordare in toto. Del resto, anche l'anno scorso avevi gia' ad inizio campionato previsto che il Milan avrebbe fatto un campionato ridicolo, non soltanto sognandosi la zona-Champions' ma anche rischiando seriamente la retrocessione.
E' evidente come dalle tue previsioni non sia saggio prescindere.


beh, l'anno scorso il milan il suo campionato ridicolo l'ha fatto (ovvio che ironizzavo sulla retrocessione :roll: ), e se è entrato in zona champions è stato solo grazie all'harakiri del palermo e la super penalizzazione della fiorentina che nonostante un super campionato non è riuscita a colmare il gap
quest'anno il milan sta sulla buona strada per ripetere lo strepitoso campionato passato (ovviamente la CL è un discorso a parte e si può rivincere pure)

e non sono teorie mie, sono dati di fatto che a ragione gli altri milanisti hanno ben presente davanti agli occhi :?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Calcio: Parliamone
« Risposta #15997 il: 01 Ott 2007, 01:25 »
Oddio, Devil che usa neretto+sottolineatura è preoccupante.

Kintor, 'sta volta l'hai fatto proprio arrabbiare. :)
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #15998 il: 01 Ott 2007, 01:28 »
beh, lui dice che è una teoria mia che il milan l'anno scorso ha fatto schifo

come se non avesse fatto schifo veramente

e come se non stesse facendo schifo quest'anno

dimmi, sono teorie mie, o è la realtà foollino?


NB: PARLO SEMPRE  DEL CAMPIONATO

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Calcio: Parliamone
« Risposta #15999 il: 01 Ott 2007, 01:32 »
Citazione da: "Devil May Cry"
dimmi, sono teorie mie, o è la realtà foollino?


Io non so niente. :lol:

No, vabbe', hai ragione, dai. =)
Like a hand of God

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16000 il: 01 Ott 2007, 06:16 »
Citazione da: "chirux"
Che poi il bello è sentire il presidente del Torino, ma soprattutto Novellino  lamentarsi del gol in fuorigioco.


Dico la mia. E' possibile che Treseghe non fosse considerato "attivo" in quanto sulla palla, anticipato dal difensore, c'era PierPiero? Poi il difensore l'ha "passata" al francese, e quindi non poteva essere in fuorigiuoco. Credo che se l'avesse presa Del Piero e Trezeguet se ne fosse disinteressato (almeno finchè non fosse rientrato in gioco) sarebbe stato tutto valido, o no?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16001 il: 01 Ott 2007, 08:01 »
Citazione da: "Goffraiden"
Citazione da: "chirux"
Che poi il bello è sentire il presidente del Torino, ma soprattutto Novellino  lamentarsi del gol in fuorigioco.


Dico la mia. E' possibile che Treseghe non fosse considerato "attivo" in quanto sulla palla, anticipato dal difensore, c'era PierPiero? Poi il difensore l'ha "passata" al francese, e quindi non poteva essere in fuorigiuoco. Credo che se l'avesse presa Del Piero e Trezeguet se ne fosse disinteressato (almeno finchè non fosse rientrato in gioco) sarebbe stato tutto valido, o no?


tanto i juventini diranno che era in gioco, gli antijuventini che era in fuorigioco  :lol:  
Piuttosto, ho guardato la tua libreria, scambi o vendi il giovane holden?Sarei molto interessato.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16002 il: 01 Ott 2007, 10:52 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Citazione da: "Kintor"
Non posso che concordare in toto. Del resto, anche l'anno scorso avevi gia' ad inizio campionato previsto che il Milan avrebbe fatto un campionato ridicolo, non soltanto sognandosi la zona-Champions' ma anche rischiando seriamente la retrocessione.
E' evidente come dalle tue previsioni non sia saggio prescindere.


beh, l'anno scorso il milan il suo campionato ridicolo l'ha fatto (ovvio che ironizzavo sulla retrocessione :roll: ), e se è entrato in zona champions è stato solo grazie all'harakiri del palermo e la super penalizzazione della fiorentina che nonostante un super campionato non è riuscita a colmare il gap

ah, ironizzavi?  :lol:   Spero tu stia ironizzando anche sulle giusitificazioni date a Palermo e a Fiorentina, visto che il crollo del primo era piu' che preventivabile (fanno tenerezza gli sperticati elogi autunnali a certe squadre che poi puntualmente finiscono la benza in primavera), mentre avrei scambiato volentieri i punti di penalizzazione in piu' sofferti dalla seconda con l'impossibilita' di effettuare una preparazione seria che ha condizionato noialtri fino al capolavoro maltese.
 
Citazione
quest'anno il milan sta sulla buona strada per ripetere lo strepitoso campionato passato (ovviamente la CL è un discorso a parte e si può rivincere pure)

A mio avviso invece fara' un campionato migliore dello scorso anno, ma non vincera' di nuovo la Champions'.

Citazione
e non sono teorie mie, sono dati di fatto che a ragione gli altri milanisti hanno ben presente davanti agli occhi :?

Li hanno ben presenti davanti agli occhi quanto li avevano lo scorso anno, immagino. E spero.
I tuoi "dati di fatto" sono sempre accolti a braccia aperte da noi milanisti.
PSN: Kintor-ITA

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16003 il: 01 Ott 2007, 11:08 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "Classic Amiga Man"
A tal proposito, oggi sentivo che Galliani aveva rilasciato una dichiarazione poco....rispettosa nei confronti degli abbonati.


Sì, però gli abbonati sono anche un po' babbi, perchè invece di sottoscrivere l'abbonamento subito, avrebbero dovuto aspettare che la società comprasse qualcuno di valido durante il mercato. Invece si sono fiondati all'istante, sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria in Champions.
Per me in campionato sarà come ai tempi dell'ultimo Sacchi/Capello/Tabarez.

Ma che babbi a pensare che il trionfo nella massima competizione per club offra garanzia di rendimento paragonabile ad un massiccio mercato estivo. Avrebbero dovuto attendere che ci fosse una roboante campagna acquisti, magari roboante quanto quella fatta alla vigilia dell'ultimo Tabarez/Sacchi/Capello.
PSN: Kintor-ITA

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Calcio: Parliamone
« Risposta #16004 il: 01 Ott 2007, 11:12 »
Citazione da: "Kintor"
ah, ironizzavi?  :lol:   Spero tu stia ironizzando anche sulle giusitificazioni date a Palermo e a Fiorentina, visto che il crollo del primo era piu' che preventivabile (fanno tenerezza gli sperticati elogi autunnali a certe squadre che poi puntualmente finiscono la benza in primavera)

Ci fu anche l'infortunio di un certo Amauri...

Ah, un tifoso è babbo per definizione. :)