Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648226 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1455 il: 23 Set 2004, 12:11 »
Citazione da: "Darkside"
Mercoledí mattina Gazzetta dello Sport incentrata sui trent'enni alla riscossa: Inzaghi, Vieri, Del Piero, Montella.....GIGAROTFL, grandi prestazioni ieri sera :lol:


Giudichi un giocatore da una singola prestazione?
Allora Zampagna è il più forte attaccante d'Europa.
Marcello, prendi nota. :lol:
PSN: Kintor-ITA

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1456 il: 23 Set 2004, 12:13 »
Citazione da: "Gunny"
Citazione da: "Kintor"
Quello di Adriano non era fallo. Lo hai detto tu stesso: un treno contro una 500.
Non puoi penalizzare un giocatore solo perché è più grosso e potente dell'avversario, se lo batte in un contrasto di pari intenzioni agonistiche.


Traspare un nonsochè di personale da queste righe... :wink:


Hey, tu... Guarda che nella mia squadra di calcetto mi chiamano Magic Box  :mrgreen:
PSN: Kintor-ITA

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1457 il: 23 Set 2004, 12:13 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Darkside"
Mercoledí mattina Gazzetta dello Sport incentrata sui trent'enni alla riscossa: Inzaghi, Vieri, Del Piero, Montella.....GIGAROTFL, grandi prestazioni ieri sera :lol:


Giudichi un giocatore da una singola prestazione?
Allora Zampagna è il più forte attaccante d'Europa.
Marcello, prendi nota. :lol:

No, facevano ridere i titoloni confrontati con le prestazioni di ieri sera.

Offline Foxtrone

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.801
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1458 il: 23 Set 2004, 12:27 »
Citazione da: "Foxtrone"


faceva giocare Conte ala destra, Davids ala sinistra, Henry tornante sinistro e altra follie del genere.

Citazione da: "Kintor"

Vedi? Sei il classico "intenditore calcistico" attaccato ai ruoli. Quando il Milan inflisse al Real Madrid la più importante sconfitta della sua storia, Sacchi schierò Ancelotti (casualmente, ancora lui) in posizione di ALA SINISTRA.
Nota: il Milan vinse 5-0, Ancelotti segnò il primo goal e fu in generale il migliore in campo.


OH Gesù....  la Juve di ancellotti non ha mai fatto più di 2 gol a nessuno  :roll:  altro che 5-0
 :roll:
PSN ID: Foxtrone

Offline BIOblio

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • http://www.danielebiondi.spaces.live.com
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1459 il: 23 Set 2004, 13:11 »
Cavoli, sono molto deluso (non arrabbiato) dalla prestazione del Milan di ieri sera, però voglio rimanere vicino alla squadra ed essere riconoscente per tutto quello che ha fatto negli scorsi anni. Il campionato è solo all'inizio! Ho sentito dire certe cose in giro... Proprio discorsi da bar (scemi e per nulla coerenti); amici, anche milanisti, pronti a spalar m.... alla prima occasione dopo anni di trionfi (recentissimi aggiungerei) ed a guardare sempre l'orto altrui (del tipo: eh vedi la juve che fa? Ha già vinto il campionato...). Ci rifaremo domenica, forza!
Non si tratta di offrire alla nostra epoca la sedia nuova, ma quella migliore" Adolf Loos
 Arkimisti® Design   ::: www  full:design:alchemist ::

Offline Nakedlunch

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • http://www.machimina.com
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1460 il: 23 Set 2004, 13:13 »
ma scusate si gioca anche al mercoledì ora?

Mi ricordo quando da piccolo su rai due, al pomeriggio, facevano vedere un tempo di una partita di serie a.
I wanna fuck you like a animal - Trent Reznor
collaboratore di T&T

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1461 il: 23 Set 2004, 13:52 »
Citazione da: "Nakedlunch"
ma scusate si gioca anche al mercoledì ora?

Mi ricordo quando da piccolo su rai due, al pomeriggio, facevano vedere un tempo di una partita di serie a.

E aspettavi con ansia 90° minuto  :)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1462 il: 23 Set 2004, 13:54 »
Citazione da: "BIOblio"
Ho sentito dire certe cose in giro... Proprio discorsi da bar (scemi e per nulla coerenti); amici, anche milanisti, pronti a spalar m.... alla prima occasione dopo anni di trionfi (recentissimi aggiungerei) ed a guardare sempre l'orto altrui (del tipo: eh vedi la juve che fa? Ha già vinto il campionato...).

Sono tanti così. Ieri sera ero al bar a vedere la juve e la maggior parte ad ogni passaggio sbagliato erano insulti a non finire. Per fortuna ho SKy a casa.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1463 il: 23 Set 2004, 14:37 »
Capire di sport (capirci veramente) è qualità rara, si sa.
Del resto, al bar, la vittoria è figlia di tutti, la sconfitta di pochissimi.
PSN: Kintor-ITA

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1464 il: 23 Set 2004, 14:47 »
Citazione da: "chirux"
Citazione da: "Nakedlunch"
ma scusate si gioca anche al mercoledì ora?

Mi ricordo quando da piccolo su rai due, al pomeriggio, facevano vedere un tempo di una partita di serie a.

E aspettavi con ansia 90° minuto  :)


La partita la trasmettevano alle 19:00 con il telecronista di turno che probabilmente sniffava lunghe striscie di cocaina per commentare nel modo più animato possibile una partita di cui tutti (lui compreso) conoscevano il risultato
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1465 il: 23 Set 2004, 14:47 »
Fox certe volte mi sconvoligi!!!Ancellotti un mediocre?Bah... :roll:
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1466 il: 23 Set 2004, 14:51 »
Citazione da: "Kintor"

Forse a Del Piero manca proprio uno così: un compagno pesante che sfibri i marcatori avversari, così da permettergli di trovare spazi e tempi per accendere le sue giocate.

Ibrahimovic? :wink:
Cmq il fallo di Adriano è come quello su Emerson: sono situazioni al limite.
Il difensore dell'atalanta è inciampato su se stesso, però l'ha fatto a causa della spinta. Che poi non si debba penalizzare chi ha un fisico possente lo penso anch'io.
In ogni caso l'Inter non ha rubato, pur non brillando molto.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1467 il: 23 Set 2004, 14:54 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Gunny"
Citazione da: "Kintor"
Quello di Adriano non era fallo. Lo hai detto tu stesso: un treno contro una 500.
Non puoi penalizzare un giocatore solo perché è più grosso e potente dell'avversario, se lo batte in un contrasto di pari intenzioni agonistiche.


Traspare un nonsochè di personale da queste righe... :wink:


Hey, tu... Guarda che nella mia squadra di calcetto mi chiamano Magic Box  :mrgreen:

Però sulla maglia c'è scritto "Truck"... sarà un caso... :D  :wink:
P.S. a quando una partitina?

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #1468 il: 23 Set 2004, 15:38 »
Adriano non commette fallo con la spalla(se ha più forza non è colpa sua),ma con il piede,in quanto mette la zampa davanti a quella di Natali piantandogliela malamente e facendolo arrovotare.
Il fallo c'era,ma si poteva anche non dare,se Taibi non pisciava ora nessuno starebbe a protestare.
Il Milan ha 2 problemi:Maldini e Pirlo.
Maldini perchè non ce la fa più,e di certo non può giocare sulla fascia;Pirlo perchè dato che fa sempre la stessa cosa,la gente ha capito che per fermare il Milan basta mettegli qualcuno a fare un pò di pressing che non capisce più niente.
Ah,una nota di merito per Trezeguet,gran bel gol il suo,erano anni che non gliene vedevo farne uno bello. :D
Augh.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #1469 il: 23 Set 2004, 16:38 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Ah,una nota di merito per Trezeguet,gran bel gol il suo,erano anni che non gliene vedevo farne uno bello. :D
Augh.


Ne fa tanti e basta che continui a farli... :D
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci