Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1331753 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
sono due le cose in cui TUTTI si credono dei fenomeni [mai totalmente espressi/incompresi]

1) il sesso
2) pes


Eh si, però al momento dei confronti casca il palco...

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Intendevo il fatto di dover interrompere...

Pubblicità. Cara, scusa un momento che prendo un'altra birra. Non rivestirti.
LOL

Anche a me è successo.
Ovviamente ho bestemmiato il calendario intero.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Per la cronaca è tornato tutto come prima del litigio.
Ho potuto fare un po di verifiche, non ci crederete ma i miei dubbi erano infondati.... mi diceva la verità.
Ora mi sento un po una merdina per nn averle dato la fiducia che probabilmente si merita, ancor di più in questi giorni che sta avendo dei seri problemi di salute.
Onestamente credo tu sia senza speranza. Quella della multa è una balla così colossale che mi avrebbe schifato pure se fosse stata la sceneggiatura di una puntata di "Ai Confini della Lealtà".
La vicina modello Norman Bates, l'amico Mecenate, i carabinieri esattori di multe pagate sull'unghia (dall'amico Mecenate di cui sopra, che si porta sempre dietro almeno 1050 euro per le piccole spese impreviste, oppure i caramba avevano il POS per il bancomat, una delle due).
Risparmia i 1050 euro e investili in azioni di qualche ditta produttrice di succo d'ananas, che è meglio.

Nn intendevo dire che do i 1050 al suo amico, ma semplicemente che ho potuto fare delle verifiche che ....
Una delle poche incognite rimaste è quella della multa, voglio darmi ancora il beneficio del dubbio.


Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
sono due le cose in cui TUTTI si credono dei fenomeni [mai totalmente espressi/incompresi]

1) il sesso
2) pes



io a sensible soccer mi ritengo PRO
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
voglio darmi ancora flagellate sullo scroto.
Capisco.
Professional Casual Gamer

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Non e' possibile.

Nove mesi che non scopo, arrivo ora da una mezza serata  passata in un letto della cameretta di una mia ""amica"", leggendo aforismi di Wilde che lei adora,guardando mtv , sdraiati , strusciati, un po' di baci sulla bocca, semipetting abbastanza spinto, lei in pantaloncini misura minima e magliettina, io comodo alquanto senza scarpe, le ho anche baciato le tette piu' volte...e alla fine?  Niente di niente.

Zero, rimediato solo baci su bocca e tette, e con lei ci ho gia' trombato il bello e' quello.

Donne puttane.   E ora scusate ma vado a rasparmi.

Beh questa è proprio carina, puttane se ve la danno troppo facilmente e puttane se non ve la danno...non è che avesse il ciclo?

Ma assolutamente no zero ciclo..e poi ti ripeto l'abbiamo gia' fatto piu' volte l'anno scorso con questa mia "amica"...cazzo di senso ha?  fosse stata fiacca o scazzata, ma era in forma splendida..bah

Comunque mi e' bella che passata la delusione, ma ieri sera stavo esplodendo giuro.
Freeplaying.it

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Non è mai gratis.
Qualcosa in cambio lo si da sempre.
Assolutamente *no*.

Tenendo ben presente l'assioma: decidono sempre loro. (e non parlo delle russe, ma in generale)

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
non è che avesse il ciclo?

Beh, ci sono altri modi per non lasciare andare via un uomo insoddisfatto eh ;D

Mhm...e lei? Chi soddisfa lei?
Ah, stasera danno un bellissimo film su RAI 2.

Ops, scusate, ho sbagliato topic...

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Ma no dai, e comunque sempre meglio di niente.
Se poi aveva il ciclo non è detto che una sega fatta da lei sia necessariamente meglio di una fatta da solo.
Ci son anche quelle incapaci. A trovarne, però.

fixed.
Di donne intendi, o di incapaci?
Perchè di incapaci ce ne sono tante (e anche tanti).

ci sono poche cose più deprimenti che spiegare una battuta.
E qui cito il buon Alga, che non si fà più vedere in questi lidi (stronzo), che citò qualcun altro (credo Steve Martin): "Spiegare una battuta è come sezionare una rana: non piace a nessuno, e la rana non sopravvive." Perla.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
  :D

 :tired:

 :no: :yes: :no:

« Ultima modifica: 26 Ago 2008, 21:38 da dj-jojo »

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Intendevo il fatto di dover interrompere...

Pubblicità. Cara, scusa un momento che prendo un'altra birra. Non rivestirti.
LOL

Anche a me è successo.
Ovviamente ho bestemmiato il calendario intero.


Tipo quando capita un imprevisto e non si puo' continuare?
Tipo scoppia una bomba?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Diarrea?
Capita.

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Per la cronaca è tornato tutto come prima del litigio.
Ho potuto fare un po di verifiche, non ci crederete ma i miei dubbi erano infondati.... mi diceva la verità.
Ora mi sento un po una merdina per nn averle dato la fiducia che probabilmente si merita, ancor di più in questi giorni che sta avendo dei seri problemi di salute.
Onestamente credo tu sia senza speranza. Quella della multa è una balla così colossale che mi avrebbe schifato pure se fosse stata la sceneggiatura di una puntata di "Ai Confini della Lealtà".
La vicina modello Norman Bates, l'amico Mecenate, i carabinieri esattori di multe pagate sull'unghia (dall'amico Mecenate di cui sopra, che si porta sempre dietro almeno 1050 euro per le piccole spese impreviste, oppure i caramba avevano il POS per il bancomat, una delle due).
Risparmia i 1050 euro e investili in azioni di qualche ditta produttrice di succo d'ananas, che è meglio.

Nn intendevo dire che do i 1050 al suo amico, ma semplicemente che ho potuto fare delle verifiche che ....
Una delle poche incognite rimaste è quella della multa, voglio darmi ancora il beneficio del dubbio.





La multa non e' una incognita da poco.
Se fosse vero la colpa sarebbe tua che hai decisamente esagerato.
Se non fosse vero, cosa che e' sicura al 100%, credo che dovresti rifletterci un pochino.
Francamente ritengo che sia una di quelle balle abbastanza plausibili che gente maliziosa e dalla fervida immaginazione non disdegna di utilizzare per fare due soldi.
Se lei non ti chiede nulla, io al tuo posto mi domanderei se la ragazza e' veramente nelle condizioni di non chiedere nulla (tipo e' figlia di Putin), oppure non  ti chiede nulla perche' e' del tipo "dolce come il miele e modestia e morigeratezza e' il mio secondo nome" e si vergogna a chiedere, oppure non ti puo' effettivamente chiedere nulla perche' manca la documentazione ufficiale a riguardo e la cosa non e' affatto accaduta, e spera comunque che tu sganci.
Se fossi in te prenderei la cosa di petto.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Magari è incinta e le servono i soldi per abortire clandestinamente.
Fantascienza?

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Citazione da: R11
....ancor di più in questi giorni che sta avendo dei seri problemi di salute.

Per la cronaca è tornato tutto come prima del litigio.
Ho potuto fare un po di verifiche, non ci crederete ma i miei dubbi erano infondati.... mi diceva la verità.
Ora mi sento un po una merdina per nn averle dato la fiducia che probabilmente si merita, ancor di più in questi giorni che sta avendo dei seri problemi di salute.
Onestamente credo tu sia senza speranza. Quella della multa è una balla così colossale che mi avrebbe schifato pure se fosse stata la sceneggiatura di una puntata di "Ai Confini della Lealtà".
La vicina modello Norman Bates, l'amico Mecenate, i carabinieri esattori di multe pagate sull'unghia (dall'amico Mecenate di cui sopra, che si porta sempre dietro almeno 1050 euro per le piccole spese impreviste, oppure i caramba avevano il POS per il bancomat, una delle due).
Risparmia i 1050 euro e investili in azioni di qualche ditta produttrice di succo d'ananas, che è meglio.

Nn intendevo dire che do i 1050 al suo amico, ma semplicemente che ho potuto fare delle verifiche che ....
Una delle poche incognite rimaste è quella della multa, voglio darmi ancora il beneficio del dubbio.





La multa non e' una incognita da poco.
Se fosse vero la colpa sarebbe tua che hai decisamente esagerato.
Se non fosse vero, cosa che e' sicura al 100%, credo che dovresti rifletterci un pochino.
Francamente ritengo che sia una di quelle balle abbastanza plausibili che gente maliziosa e dalla fervida immaginazione non disdegna di utilizzare per fare due soldi.
Se lei non ti chiede nulla, io al tuo posto mi domanderei se la ragazza e' veramente nelle condizioni di non chiedere nulla (tipo e' figlia di Putin), oppure non  ti chiede nulla perche' e' del tipo "dolce come il miele e modestia e morigeratezza e' il mio secondo nome" e si vergogna a chiedere, oppure non ti puo' effettivamente chiedere nulla perche' manca la documentazione ufficiale a riguardo e la cosa non e' affatto accaduta, e spera comunque che tu sganci.
Se fossi in te prenderei la cosa di petto.

Se fossi in te prenderei la cosa di petto.

Purtroppo nn posso farci molto in questo momento, è due giorni che fa dialisi e oggi l'hanno ricoverata per fare analisi più approfondite.
In questo momento non riesco propio di parlare della multa o altro con lei, preferisco starle vicino.
Mi abbia cercato di fregare o meno nn me la sento di allontanarmi da una persona che si trova in difficoltà chiunque essa sia e qualunque rapporto io posso avere con lei.


 

« Ultima modifica: 26 Ago 2008, 23:08 da R11 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play