Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1331761 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Che spettacolo... prima gli avevo detto... se stasera non parliamo gradirei che me lo facessi sapere... lei sì sì ti scrivo se non posso... ovviamente ora torno davanti al computer ed è scomparsa... spettacolo proprio...  >:(
Dai Ricky, smettila di farti del male.

E detto da me...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail

Purtroppo all'inizio quando ti dicono di amarti sembrano tutte sincere poi molto spesso te lo mettono in quel posto allegramente. :death:

Tranquillo, anche alla fine, non solo all'inizio.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
l'ho detto io. Le russe non han cuore.
Sono calcolatrici e fredde.


poi oh magari questa è diversa. Io la famiglia più cara ed ospitale l'ho trovata a praga ed era di origini russe. Cioè nemmeno mia madre m'ha trattato così bene ^___^".

Magari questa davvero cucina ecc ecc. E magari esistono davvero le italiane non zoccole. :P

Le donne dell'est sono belle, intelligenti e cattive. Ricordatelo.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Che spettacolo... prima gli avevo detto... se stasera non parliamo gradirei che me lo facessi sapere... lei sì sì ti scrivo se non posso... ovviamente ora torno davanti al computer ed è scomparsa... spettacolo proprio...  >:(
Dai Ricky, smettila di farti del male.

E detto da me...

Infatti aspetto solo la resa dei conti...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Che spettacolo... prima gli avevo detto... se stasera non parliamo gradirei che me lo facessi sapere... lei sì sì ti scrivo se non posso... ovviamente ora torno davanti al computer ed è scomparsa... spettacolo proprio...  >:(
Dai Ricky, smettila di farti del male.

E detto da me...

Infatti aspetto solo la resa dei conti...
Anch'io, ma in fondo sappiamo entrambi che non arriverà mai per nessuno dei due.
Bisogna mettersela via e andare avanti.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Che spettacolo... prima gli avevo detto... se stasera non parliamo gradirei che me lo facessi sapere... lei sì sì ti scrivo se non posso... ovviamente ora torno davanti al computer ed è scomparsa... spettacolo proprio...  >:(
Dai Ricky, smettila di farti del male.

E detto da me...

Infatti aspetto solo la resa dei conti...
Anch'io, ma in fondo sappiamo entrambi che non arriverà mai per nessuno dei due.
Bisogna mettersela via e andare avanti.

Nel mio caso o arriva o mi toccherà essere cativo in una mail enciclopedica, e Dio solo sa quanto odio essere cattivo... che poi mi chiedo, non è meglio dire tutto subito e liberarsi che tirare per le lunghe e sentirsi pressati dall'altra persona???

Peraltro stamattina la vedo collegata gli scrivo ciao poi ci sei poi provo a chiamarla e dopo magicamente va offline... che strana coincidenza...  :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Che spettacolo... prima gli avevo detto... se stasera non parliamo gradirei che me lo facessi sapere... lei sì sì ti scrivo se non posso... ovviamente ora torno davanti al computer ed è scomparsa... spettacolo proprio...  >:(
Dai Ricky, smettila di farti del male.

E detto da me...

Infatti aspetto solo la resa dei conti...
Anch'io, ma in fondo sappiamo entrambi che non arriverà mai per nessuno dei due.
Bisogna mettersela via e andare avanti.

Nel mio caso o arriva o mi toccherà essere cativo in una mail enciclopedica, e Dio solo sa quanto odio essere cattivo...
In quel caso arriverai solo allo stadio della pateticità, e in risposta alla tua mail enciclopedica in cui magari spererai di colpire nel segno, riceverai in risposta, se ti va bene, solo un bel vaffanciulo.
Io ti consiglio caldamente di uscire di scena con la tua dignità intatta, non farti mandare al diavolo da lei, alzati ed esci di scena senza che se ne accorga...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
IKenny, che aspetti a mandarla a cagare in modo violento in modo da farla mettere a piangere?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Ma io non voglio mandare a cagare nessuno ne prendere dei vaffanculo... posso portare pazienza fino a fine settimana visto che lei mi ha detto che entro fine settimana ci parleremo... perché preferisco così senza chiudere con porte sbattute in faccia ed altro... poi se non ci sarà l'occasione io sento comunque il bisogno di dirgli in cosa mi ha ferito, con molta calma... perché sono probabilmente deluso ma non arrabbiato e non nutro odio verso di lei...
Alla fine sono fatto così, sono buono e penso che c'è sempre una spiegazione a dei comportamenti cattivi delle altre persone... il bastardo non lo so proprio fare... 8)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
IKenny, che aspetti a mandarla a cagare in modo violento in modo da farla mettere a piangere?
Non esiste che accada una cosa del genere, se si mettesse a piangere non si sarebbe comportata come descritto da iKenny fino ad ora.
Lei, inconsciamente, lo sta cercando col lanternino che lui si agiti e si comporti "male", per avere una buona scusa per tagliare corto senza dovergli spiegare ciò che è inspiegabile anche per lei, ovvero la natura femminile.

E' quasi sicuro che abbia trovato un altro, semmai non lo avesse già da un pezzo e ikenny fosse il ripiego dei momenti di crisi con lui(mi perdoni ikenny ma sto semplicemente ipotizzando scenari assolutamente non nuovi a verificarsi), e adesso è in quella fase tipica che a voler esser buoni potremmo definire di "languida confusione", ma che lei ha il terrore di dover ammettere essere qualcosa di definibile, a voler essere giusti, altrimenti.
E per questo attende che ikenny faccia la mossa falsa per poterlo mandare a cagare senza dover spiegare un bel niente.

"Dottore, allora sono grave?è una disfunzione neurovegetativa, un problema pisicologico, una tara genetica, o è che sono una mignotta?"(Monica Vitti-Dramma della Gelosia:tutti i dettagli in cronaca).
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243

Alla fine sono fatto così, sono buono e penso che c'è sempre una spiegazione a dei comportamenti cattivi delle altre persone... il bastardo non lo so proprio fare... 8)
Lasciare che sia lei a contattarti e dimenticarla nel caso non lo faccia non è fare il bastardo, significa salvarsi il fegato e la dignità di fronte ad una bastardata per la quale non c'è altra spiegazione se non "è così".
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
IKenny, che aspetti a mandarla a cagare in modo violento in modo da farla mettere a piangere?
Non esiste che accada una cosa del genere, se si mettesse a piangere non si sarebbe comportata come descritto da iKenny fino ad ora.
Esattamente. Le donne non sono coerenti, tranne che nell'essere stronze.
Lei, inconsciamente, lo sta cercando col lanternino che lui si agiti e si comporti "male", per avere una buona scusa per tagliare corto senza dovergli spiegare ciò che è inspiegabile anche per lei, ovvero la natura femminile.
Esatto
"Dottore, allora sono grave?è una disfunzione neurovegetativa, un problema pisicologico, una tara genetica, o è che sono una mignotta?"(Monica Vitti-Dramma della Gelosia:tutti i dettagli in cronaca).
Fantastica.


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com

Alla fine sono fatto così, sono buono e penso che c'è sempre una spiegazione a dei comportamenti cattivi delle altre persone... il bastardo non lo so proprio fare... 8)
Lasciare che sia lei a contattarti e dimenticarla nel caso non lo faccia non è fare il bastardo, significa salvarsi il fegato e la dignità di fronte ad una bastardata per la quale non c'è altra spiegazione se non "è così".

Rimane il fatto che gradirei ricevere spiegazioni, mi rendo conto di essere un utopico, visto che in questi casi non si sa bene cosa spiegare... riguardo al fatto di avere un altro ovviamente l'ho messo in conto e a suo tempo le avevo domandato questa cosa, ma lei aveva smentito... non mancherò di domandarlo di nuovo nel caso in cui si presentasse l'occasione...  8)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243

Alla fine sono fatto così, sono buono e penso che c'è sempre una spiegazione a dei comportamenti cattivi delle altre persone... il bastardo non lo so proprio fare... 8)
Lasciare che sia lei a contattarti e dimenticarla nel caso non lo faccia non è fare il bastardo, significa salvarsi il fegato e la dignità di fronte ad una bastardata per la quale non c'è altra spiegazione se non "è così".

Rimane il fatto che gradirei ricevere spiegazioni
Va benissimo, ma una volta che tu glielo abbia chiesto, insistere continuamente ad ogni sua fuga significa non voler guardare in faccia la realtà.
Se una ragazza, o un provinatore(sono la stessa figura) ti dice "Ti richiamo", non ha senso che sia tu a chiamare per chiedere "allora quando mi richiami?".
Capisci ikenny?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail

Alla fine sono fatto così, sono buono e penso che c'è sempre una spiegazione a dei comportamenti cattivi delle altre persone... il bastardo non lo so proprio fare... 8)
Lasciare che sia lei a contattarti e dimenticarla nel caso non lo faccia non è fare il bastardo, significa salvarsi il fegato e la dignità di fronte ad una bastardata per la quale non c'è altra spiegazione se non "è così".

Rimane il fatto che gradirei ricevere spiegazioni, mi rendo conto di essere un utopico, visto che in questi casi non si sa bene cosa spiegare... riguardo al fatto di avere un altro ovviamente l'ho messo in conto e a suo tempo le avevo domandato questa cosa, ma lei aveva smentito... non mancherò di domandarlo di nuovo nel caso in cui si presentasse l'occasione...  8)
E lei smentirà di nuovo. E tu sai che sta mentendo.
Perchè ti vuoi sorbire altre menzogne?
Voglio dire, perchè farlo mentre stai soffrendo?
Almeno aspetta di stare meglio.

Io almeno se me le sorbirò sarà per divertimento (se lei avrà il coraggio di chiedermi di uscire la massacrerò - mentalmente parlando - mentre me la rido sotto i baffi ascoltando le sue stronzate... :D ), visto che non me ne frega più nulla di una merda del genere.