Autore Topic: [Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?  (Letto 6317744 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1950 il: 20 Set 2004, 14:20 »


Io non dico che sia brutta..... ma porco dinci, c'erano certe strafighe....
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1951 il: 20 Set 2004, 14:50 »
Quello che dico anch'io.... :roll:
Cmq,andate a vedere il sito di Miss America e non crederete ai vostri occhi.... :oops:  :?

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1952 il: 20 Set 2004, 14:54 »
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

quando parte il primo treno per zurigo?
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1953 il: 20 Set 2004, 15:04 »
Citazione da: "sephirot311"
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

quando parte il primo treno per zurigo?


Quando trovi gli orari batti un colpo... mi tengo libero...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1954 il: 20 Set 2004, 15:09 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Io ho un cugino a Zurigo....ecco perchè non torna più!
Ma cos'è,un lesboparty?




beh...c'è anche il risvolto della medaglia......
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1955 il: 20 Set 2004, 16:36 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Grendel"
[mode="cucciolotto teneroso"]La ragazza dei miei sogni si è iscritta ieri a questo forum...
 :roll:
 :shock:
 :oops:
 :D
[/mode="cucciolotto teneroso"]

Tutti pronti a farti fare una benemerita figura di sterco. :D

si scherza ovviamente... :D

Non dubito...ah, gli amici... :wink:  :D
2.0

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1956 il: 20 Set 2004, 17:24 »
viva Star Trek!



lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1957 il: 20 Set 2004, 17:48 »
Concordo pienamente con Zolfo, la numero 1 è a dir poco spettacolare! Ma secondo me questo concorso è chiaramente pilotato...sanno già chi far vincere ancor prima di iniziare...ricordate Danny Mendez (spero di non aver sbagliato)? A parte che non è di certo brutta ma nemmeno una stragnocca e poi soprattutto RAPPRESENTAVA LA BELLEZZA ITALIANA  :shock: ?
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1958 il: 20 Set 2004, 18:08 »
Citazione da: "matteotfp"
Concordo pienamente con Zolfo, la numero 1 è a dir poco spettacolare! Ma secondo me questo concorso è chiaramente pilotato...sanno già chi far vincere ancor prima di iniziare...ricordate Danny Mendez (spero di non aver sbagliato)? A parte che non è di certo brutta ma nemmeno una stragnocca e poi soprattutto RAPPRESENTAVA LA BELLEZZA ITALIANA  :shock: ?


Non credo funzioni così.

Più che altro , suppongo che alle selezioni intermedie   facciano vincere chi ha amici importanti in giuria o cose di questo tipo. Perchè altrimenti non si spiega come una miss Wella Lombardia (se non ricordo male) sia potuta arrivare alle finali.  Il problema è che i 3/4 delle ragazze sembrano ragazze normalissime che si incontrano tutti i giorni, e non delle bellezze da antologia. Per fare un paragone, quelle che partecipano a Veline sono delle fighe allucinanti.
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1959 il: 20 Set 2004, 18:15 »
cioè...'sta qui come cacchio c'è arrivata in finale?????

[notare il seno a dir poco strabordante]
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1960 il: 20 Set 2004, 18:25 »
Citazione da: "Named"
Citazione da: "matteotfp"
Concordo pienamente con Zolfo, la numero 1 è a dir poco spettacolare! Ma secondo me questo concorso è chiaramente pilotato...sanno già chi far vincere ancor prima di iniziare...ricordate Danny Mendez (spero di non aver sbagliato)? A parte che non è di certo brutta ma nemmeno una stragnocca e poi soprattutto RAPPRESENTAVA LA BELLEZZA ITALIANA  :shock: ?


Non credo funzioni così.

Più che altro , suppongo che alle selezioni intermedie   facciano vincere chi ha amici importanti in giuria o cose di questo tipo. Perchè altrimenti non si spiega come una miss Wella Lombardia (se non ricordo male) sia potuta arrivare alle finali.  Il problema è che i 3/4 delle ragazze sembrano ragazze normalissime che si incontrano tutti i giorni, e non delle bellezze da antologia. Per fare un paragone, quelle che partecipano a Veline sono delle fighe allucinanti.

Il problema è anche che Miss Italia non è più questo concorso di prestigio di una volta. Ormai vanno tutte agli altri concorsi. Quante che si sono presentate a veline sono andate a bussare alle selezioni di Miss Italia?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1961 il: 20 Set 2004, 18:49 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Named"
Citazione da: "matteotfp"
Concordo pienamente con Zolfo, la numero 1 è a dir poco spettacolare! Ma secondo me questo concorso è chiaramente pilotato...sanno già chi far vincere ancor prima di iniziare...ricordate Danny Mendez (spero di non aver sbagliato)? A parte che non è di certo brutta ma nemmeno una stragnocca e poi soprattutto RAPPRESENTAVA LA BELLEZZA ITALIANA  :shock: ?


Non credo funzioni così.

Più che altro , suppongo che alle selezioni intermedie   facciano vincere chi ha amici importanti in giuria o cose di questo tipo. Perchè altrimenti non si spiega come una miss Wella Lombardia (se non ricordo male) sia potuta arrivare alle finali.  Il problema è che i 3/4 delle ragazze sembrano ragazze normalissime che si incontrano tutti i giorni, e non delle bellezze da antologia. Per fare un paragone, quelle che partecipano a Veline sono delle fighe allucinanti.

Il problema è anche che Miss Italia non è più questo concorso di prestigio di una volta. Ormai vanno tutte agli altri concorsi. Quante che si sono presentate a veline sono andate a bussare alle selezioni di Miss Italia?


concordo pienamente.
vorse Miss Italia è un format che sa di vecchio mentre veline rappresenta di più lo spirito delle giovani ragazze di oggi...

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1962 il: 20 Set 2004, 18:50 »
Sarà che non vado pazzo per le bionde, ma se quella è la più bella d'Italia... :?

Come dice Shin ci sono tanti altri concorsi, le finaliste di veline ad esempio mi sembrano una spanna sopra a quelle di Miss Italia.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.164
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1963 il: 20 Set 2004, 18:53 »
Citazione da: "Named"
cioè...'sta qui come cacchio c'è arrivata in finale?????
[notare il seno a dir poco strabordante]


Il problema semmai è l'effetto "barba di tre giorni" sotto le ascelle...

:)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
[Gnocche inside] Chi è la ragazza dei vostri sogni?
« Risposta #1964 il: 20 Set 2004, 20:25 »
Ma la Miss Italia è scelta dai cittadini o da una giuria?