Autore Topic: Che libro state leggendo?  (Letto 525661 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1515 il: 21 Gen 2006, 08:50 »
E si continuate li che sono curioso anche io.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1516 il: 21 Gen 2006, 11:21 »
Citazione da: "Cryu"
E già. Mai dimenticare che i credenti di qualunque religione sono invasati incapaci di intendere, volere e discutere. E che vivono la fede, cosa stupida già di per sé, in maniera del tutto irrazionale, passiva e inquestionabile.

Mi raccomando Gold_E. Sta alla larga da certi imbecilli. La tua amica lasciala perdere che è meglio.
Eddai Cryu, sei troppo intelligente per non aver capito cosa intendo, e pensare che la voglio buttare sull'insulto, seppur cosparso di vaselina.
Inoltre, ne abbiamo già parlato, io e te. Per cui, onestamente, non penso d'aver detto qualcosa che possa far intendere una pochezza del pensiero, come quella che mi attribuisci poco sopra. Nel caso fosse successo, chiedo scusa.
In definitiva, la tua 'traduzone' delle mie parole è profondamente sbagliata, se non addirittura poco corretta. :)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1517 il: 21 Gen 2006, 12:02 »
Citazione
E già. Mai dimenticare che i credenti di qualunque religione sono invasati incapaci di intendere, volere e discutere. E che vivono la fede, cosa stupida già di per sé, in maniera del tutto irrazionale, passiva e inquestionabile.

NOn hai capito un cazzo di quello che ti ho detto. Non si parla di discutere (e ti assicuro lo faccio spesso), si parla di "conversione". E' difficile che un credente cambi idea sulla propria fede. Il concetto di discussione non c'entra niente.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1518 il: 21 Gen 2006, 12:22 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "Gold_E"
Mi spiace che il modo di scrivere sia arrogante, l'avrei voluto regalare ad una mia amica che è molto religiosa(al contrario di me..), che mi regala libri sulla fede per farmi capire i suoi punti di vista.Io gliene vorrei regalare uno per fargli capire i miei.


ma non fareste prima a parlarvi? :)


Ne parliamo spesso, e visto che siamo due persone intelligienti(lei molto religiosa e io molto ma molto meno..) nessuno dei due vuole convertire l'altro, solo che lei simpaticamente per Natale mi ha regalato un libro sulla fede, e io simpaticamente vorrei contraccambiare.. tutto qui.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che libro state leggendo?
« Risposta #1519 il: 21 Gen 2006, 12:27 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione
E già. Mai dimenticare che i credenti di qualunque religione sono invasati incapaci di intendere, volere e discutere. E che vivono la fede, cosa stupida già di per sé, in maniera del tutto irrazionale, passiva e inquestionabile.

NOn hai capito un cazzo di quello che ti ho detto.


Tu hai capito talmente tutto che non hai neanche capito che non stavo parlando con te.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1520 il: 21 Gen 2006, 12:32 »
Quando scendi dal tuo piedistallo dorato fammi un fischio, forse il mondo ne trarrà giovamento

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che libro state leggendo?
« Risposta #1521 il: 21 Gen 2006, 12:33 »
Citazione da: "answer"
ne abbiamo già parlato, io e te.


ma appunto, il che faceva intendere che io mi fossi dimostrato incapace di ragionare sulla materia.
A posto così, comunque.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che libro state leggendo?
« Risposta #1522 il: 21 Gen 2006, 12:37 »
Citazione da: "Darkside"
Quando scendi dal tuo piedistallo dorato fammi un fischio, forse il mondo ne trarrà giovamento


Fammi capire, prima ti permetti di dire, con la tua solita arroganza, che "non ho capito un cazzo".
Poi ti accorgi del figurone di merda, visto che io stavo parlando con answer, e invece di chiedere scusa mi dai pure del presuntuoso.
Un signore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che libro state leggendo?
« Risposta #1523 il: 21 Gen 2006, 12:52 »
Citazione da: "Gold_E"
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "Gold_E"
Mi spiace che il modo di scrivere sia arrogante, l'avrei voluto regalare ad una mia amica che è molto religiosa(al contrario di me..), che mi regala libri sulla fede per farmi capire i suoi punti di vista.Io gliene vorrei regalare uno per fargli capire i miei.


ma non fareste prima a parlarvi? :)


Ne parliamo spesso, e visto che siamo due persone intelligienti(lei molto religiosa e io molto ma molto meno..) nessuno dei due vuole convertire l'altro, solo che lei simpaticamente per Natale mi ha regalato un libro sulla fede, e io simpaticamente vorrei contraccambiare.. tutto qui.


Faccio l'avvocato del diavolo, adesso :)
Ti consiglio la trascrizione della conversazione moderata da Gad Lerner tra l'allora cardinale Ratzinger e Paolo Flores d'Arcais (ateissimo direttore di MicroMega). E' un libello snellissimo facilmente reperibile in libreria.
Ho trovato che in quella conversazione la posizione atea fosse esposta con grande pacatezza e puntualità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1524 il: 21 Gen 2006, 13:32 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "Darkside"
Quando scendi dal tuo piedistallo dorato fammi un fischio, forse il mondo ne trarrà giovamento


Fammi capire, prima ti permetti di dire, con la tua solita arroganza, che "non ho capito un cazzo".
Poi ti accorgi del figurone di merda, visto che io stavo parlando con answer, e invece di chiedere scusa mi dai pure del presuntuoso.
Un signore.

Scusa Cryu, hai ragione, è che non era momento. Mi dispiace

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Che libro state leggendo?
« Risposta #1525 il: 21 Gen 2006, 13:34 »
perchè non vi levate da questo topic e ne aprite uno apposito ?
grazie.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
100anni di solitudine
« Risposta #1526 il: 21 Gen 2006, 13:53 »
100 anni di solitudine" libro consigliatomi da un sacco di gente: parla di una famiglia di idioti che vive in un posto inutile
--
guarda non parlarmi di sto libro.... ho fatto un albero genealogico per capir di chi si stava parlando.. assurdo proprio -_-
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: 100anni di solitudine
« Risposta #1527 il: 21 Gen 2006, 14:08 »
Citazione da: "O_O"
100 anni di solitudine" libro consigliatomi da un sacco di gente: parla di una famiglia di idioti che vive in un posto inutile
--
guarda non parlarmi di sto libro.... ho fatto un albero genealogico per capir di chi si stava parlando.. assurdo proprio -_-


 :shock:

Ora, posso capire che non piaccia, ma liquidare così uno dei capisaldi della letteratura del novecento mi sembra quantomeno superficiale.
E allora Mozart?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1528 il: 21 Gen 2006, 18:46 »
Le Cronache di Narnia :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Che libro state leggendo?
« Risposta #1529 il: 21 Gen 2006, 18:58 »
Il Quinto Giorno (Der Schwarm) di Frank Schatzing.
Atomico  :!:
PSN: Kintor-ITA