Mese di litigate tra me e Amazon questo Novembre.
Un pacco e' andato perso per due volte e ho chiesto il rimborso vabbè ottenuto subito.
Il secondo caso e' un cosa che ho ordinato venerdì tramite Amazon Prime con next day delivery.
Sabato rimango tutto il giorno a casa e non arriva niente tranne una mail che dice che hanno provato a consegnarlo ma non c'era modo di lasciarlo in modo sicuro. Ovviamente nessuno mi ha citofonato.
Chiamo Amazon incazzato e loro mi dicono che non riescono a mettersi in contatto con il corriere ma che chiederanno di farmelo arrivare il giorno dopo.
Anche domenica sto a casa, mi metto alla finestra per vedere se vedo un camion arrivare. Nel momento in cui osservo la strada e ovviamente non c'e nessuno ricevo una mail che dice che hanno provato a consegnare ma non ero a casa...
Chiamo di nuovo Amazon incazzato nero dicendo che ovviamente il corriere che usano neanche ci prova a fare le consegne. Pretendo una qualche forma di rimborso, mi danno solo un mese gratis di Amazon Prime, e che la consegna avvenga lunedì pero' in ufficio visto che non sarò a casa.
Insomma alla fine ho ricevuto l'oggetto solo ieri e ho dovuto chiamare Amazon di nuovo ieri, ancora più incazzato nero, e pretendendo di ricevere il rimborso dell'oggetto. Purtroppo niente da fare, probabilmente se chiedevo di parlare con qualche manager qualcosa ottenevo ma ero troppo scazzato.
I vari passaggi del tracking sono da incorniciare: