Autore Topic: Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]  (Letto 10128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #30 il: 18 Ott 2003, 18:13 »
Domanda?
Giocate a 50 o 60 Hz? Perchè la mia tele i 60 li regge solo che però i contorni degli omini sono tutti seghettati e mi da fastidio. Quindi gioco a 50. Ma la velocità cambia o l'hanno adattato?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #31 il: 18 Ott 2003, 18:19 »
Citazione da: "siho"
Domanda?
Giocate a 50 o 60 Hz? Perchè la mia tele i 60 li regge solo che però i contorni degli omini sono tutti seghettati e mi da fastidio. Quindi gioco a 50. Ma la velocità cambia o l'hanno adattato?

Se scegli 50Hz, va a 50Hz. Quando si parla di 50Hz ottimizzati, significa in pratica niente bande, ma la "velocità" resta a 50Hz.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #32 il: 18 Ott 2003, 18:44 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "siho"
Domanda?
Giocate a 50 o 60 Hz? Perchè la mia tele i 60 li regge solo che però i contorni degli omini sono tutti seghettati e mi da fastidio. Quindi gioco a 50. Ma la velocità cambia o l'hanno adattato?

Se scegli 50Hz, va a 50Hz. Quando si parla di 50Hz ottimizzati, significa in pratica niente bande, ma la "velocità" resta a 50Hz.


Ok però giocando a entrambe le modalità quella a 60 non mi è sembrata più veloce, o sbaglio? :?  :?  :?

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #33 il: 18 Ott 2003, 19:16 »
Confermo i vostri pareri positivissimi

PES 3 è un capolavoro incredibile, più di WE7 addirittura, questo perchè anche alcuni piccoli difetti della versione nipponica sono stati eliminati(colpi di testa fiacchi e cross lenti fra tutti)!

La Grafica è meravigliosa, un netto passo avanti rispetto a PES 2, e le animazioni bè sono lo stato dell'arte, qualcosa di epico veramente!

Insomma un gioco potenzialmente eterno...non ci annoieremo di certo nell'attesa di PES4 e delle sue probabili partite online  :D


Capolavoro insomma. Pensate che da me, da EB Games ne sono sparite 100(!!!) copie in meno di 24 ore. Pazzesco  :shock:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #34 il: 18 Ott 2003, 21:01 »
Citazione da: "Danziger"
Confermo i vostri pareri positivissimi
PES 3 è un capolavoro incredibile, più di WE7 addirittura, questo perchè anche alcuni piccoli difetti della versione nipponica sono stati eliminati(colpi di testa fiacchi e cross lenti fra tutti)!
La Grafica è meravigliosa, un netto passo avanti rispetto a PES 2, e le animazioni bè sono lo stato dell'arte, qualcosa di epico veramente!
Insomma un gioco potenzialmente eterno...non ci annoieremo di certo nell'attesa di PES4 e delle sue probabili partite online  :D
Capolavoro insomma. Pensate che da me, da EB Games ne sono sparite 100(!!!) copie in meno di 24 ore. Pazzesco  :shock:

A me tirano bene, non sempre ma ogni tanto (Giggs difficilmente delude...quando la prende :mrgreen:). Però sono molto curioso di provare PES3.
Curiosity: Ci sono la WE United e la PES United?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #35 il: 19 Ott 2003, 02:17 »
ragazzi volevo domandarvi se qualcuno di voi ha notato dei frequenti scatti nel corso di una partita a PES3 soprattutto con la telecronaca attivata.Sarà forse per via dei caricamenti in game?PERCHè se disattivo la telecronaca gli scatti sono molto meno frequenti.Vi succede anche a voi o e' la mia Ps2?
in77

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #36 il: 19 Ott 2003, 10:17 »
X Jin77

Non ho notato alcun rallentamento in game, in nessuna circostanza.

X Stone

Si ci sono ancora PES United e WE United  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #37 il: 19 Ott 2003, 12:25 »
Citazione da: "jin77"
ragazzi volevo domandarvi se qualcuno di voi ha notato dei frequenti scatti nel corso di una partita a PES3 soprattutto con la telecronaca attivata.Sarà forse per via dei caricamenti in game?PERCHè se disattivo la telecronaca gli scatti sono molto meno frequenti.Vi succede anche a voi o e' la mia Ps2?

Nessuno scatto! Mai! WE7 sì che scatta (anche se non drasticamente, imho)!

Ho notato qualche lieve rallentamento in situazioni caotiche, ma roba da pelo nell'uovo...

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #38 il: 19 Ott 2003, 12:39 »
Atchoo e Danziger, che modello di PS2 avete?
In rete si sta diffondendo una bella leggenda metropolitana, la quale vuole che PES3 scatti con il modello 30004 R.
edattore di Nipogames.com

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Non c'entra molto ma....
« Risposta #39 il: 19 Ott 2003, 12:44 »
...350 copie di PES 3 vendute in un giorno (e neanche una per me  :roll: ) in un negozio di videogames (centro commmerciale Metropolis).era rimasta solo la versione in inglese.Beh cmq l'ho prenotato....
See ya!
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #40 il: 19 Ott 2003, 12:51 »
cavolo!! a me scatta eccome! ho giocato 4 ore di seguito e ho notato molti scatti soprattutto quando il dvd carica qualche effetto della tifoseria non tanto per la telecronaca.ho giocato sia a 50 che a 60 hz con lo stesso risultato.Per di più nella prima partita che faccio il gioco scatta più frequentemente soprattutto nei rilanci dei portieri e delle difese,ma anche nei fraseggi a centrocampo.dopo nelle partite successive scatta meno sia con telecronaca che senza.Se mi dite che a voi non scatta allora devo pensare che sia la mia ps2 anche se con altri giochi non ho problemi.Possibile dipenda dalla posizione della ps2?io per ora per motivi di spazio la tengo in orizzontale.Ditemi per favore che posso fare!!
in77

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #41 il: 19 Ott 2003, 13:37 »
A leggere tutto quello che si dice in rete sugli scatti del gioco sembra che ogni copia e ogni PS2 siano diverse. Chissà dove stà la verità :roll:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #42 il: 19 Ott 2003, 14:18 »
Citazione da: "Cloud Strife"
Atchoo e Danziger, che modello di PS2 avete?
In rete si sta diffondendo una bella leggenda metropolitana, la quale vuole che PES3 scatti con il modello 30004 R.


Io ho una 30004 e PES3 nn mi scatta...
Forse a qualcunoscatta perchè ha la lente tarata male.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #43 il: 19 Ott 2003, 15:55 »
Citazione da: "Cloud Strife"
Atchoo e Danziger, che modello di PS2 avete?
In rete si sta diffondendo una bella leggenda metropolitana, la quale vuole che PES3 scatti con il modello 30004 R.

Una V7.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Impressioni e commenti su PES3 [topic ufficiale]
« Risposta #44 il: 19 Ott 2003, 15:57 »
Citazione da: "jin77"
cavolo!! a me scatta eccome!
...

Non saprei proprio cosa dirti se non confermarti che io di scatti non ne noto proprio!