Ha contestato che non aveva mai ricevuto l'oggetto. Io avevo l'opzione "infobonifico", ma onestamente dal lato del pagante non so come funzioni.
Tra l'altro io ero in cassa integrazione con due figlie a carico, per cui stavo cercando di monetizzare come potevo. Ho seriamente rischiato l'omicidio.
Quando ho rimesso in vendita la collezione ho fatto una descrizione così pessimistica che, quando il tizio che ha comprato l'ha ricevuta, mi ha mandato un messaggio con scritto "pensavo peggio!".
Ci ho anche rimesso più di 100 euro rispetto alla prima vendita, ovviamente.
Ma come ciliegina sulla torta, l'assistenza di Ebay mi aveva indicato una procedura errata per riavere indietro le spese delle commissioni (dicendo che lui doveva prima chiudere la controversia), per cui quando finalmente l'assistenza mi ha detto cosa dovevo fare per avere indietro i soldi, toh, che peccato, il termine era scaduto due giorni prima e non ci si può fare nulla.
Murunna se ci penso mi ritorna la carogna, che periodo assurdo...
Sono stato per mesi e mesi senza più nemmeno volere sentire nominato Ebay.