Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 743435 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3225 il: 06 Ago 2009, 16:43 »
http://www.synpol.it/
non è abrasivo, e quindi puoi usarlo quante volte vuoi senza minimamente danneggiare la carrozzeria
in alternativa il pronto mobili, altrettanto innocuo ma meno efficace (però più economico)
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3226 il: 06 Ago 2009, 17:50 »
Ho preso Acquazero di Arexons, un detergente che non necessita acqua che dovrebbe togliere le merde. Funziona però solo così e così...
Vabbè, fanculo non me ne posso fare una malattia. Per vederle devi proprio fare attenzione (mi sto atchootizzando, fanculo a me), però che nervoso l'ho ritirata 2 settimane fa e già vedo fdelle righine da paura un pò dappertutto e le cagate di 'sti figli di troia di piccioni del cazzo.
Mortacci mia e di quando ho deciso di prenderla nera! :)
« Ultima modifica: 06 Ago 2009, 18:19 da GuK »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3227 il: 06 Ago 2009, 22:03 »
Domattina vado in una concessionaria Volvo per visionare la Xc60. I prezzi sono recentemente calati di 2000 euro per tutte le versioni (se non ho capito male), quindi con qualche optional dovrei arrivare a spendere 39k. Esclusi, naturalmente, sconti vari da vagliare al momento. Ma perche' i prezzi di listino sono sempre piu' alti di quelli effettivi (ignoranza inside)?
Ah, dato che e' un multimarca daro' un'occhiata anche alla Mazda CX-7, che a 36k (sempre sconti esclusi) offre un po' tutto anche se c'e' un'unica versione a benzina (il diesel esce quest'autunno, ma a me l'auto serve prima di settembre).
Che ne dite di queste 2 auto?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3228 il: 09 Ago 2009, 15:43 »
Mi son fatto fare un preventivo per queste 2 auto.
Scontate vengono 31,5k per la Mazda (che, ricordiamolo, c'e' in un'unica vrsione ed ha praticamente tutto di serie tranne il navigatore) e 35 per la Volvo (versione Momentum, quindi ne' la top ne' l'entry level).
Domanda : dato che sarei interessato agli interni in pelle chiara, e dato che so' gia' si sporcheranno in un attimo (capirai, con una figlia indemoniata di poco piu' di 2 anni...!), sapreste darmi qualche dritta su come pulirla e quali tipi di macchie non vanno via? Grazie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3229 il: 09 Ago 2009, 16:16 »
Mi son fatto fare un preventivo per queste 2 auto.
Scontate vengono 31,5k per la Mazda (che, ricordiamolo, c'e' in un'unica vrsione ed ha praticamente tutto di serie tranne il navigatore) e 35 per la Volvo (versione Momentum, quindi ne' la top ne' l'entry level).
Domanda : dato che sarei interessato agli interni in pelle chiara, e dato che so' gia' si sporcheranno in un attimo (capirai, con una figlia indemoniata di poco piu' di 2 anni...!), sapreste darmi qualche dritta su come pulirla e quali tipi di macchie non vanno via? Grazie.

Difficile togliere del tutto macchie scure.
Te li sconsiglio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3230 il: 10 Ago 2009, 16:35 »
Meeeerda, mi son fissato con la pelle chiara...
Non e' che si macchia semplicemente sedendomici sopra coi jeans o robe cosi'? Perche' se e' cosi' ci rinuncio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3231 il: 10 Ago 2009, 17:52 »
mamma mia gli interni in pelle chiara amico
o hai una jagua/aston martin/altra macchina inglese rigorosamente verde (nel qual caso sono ammessi), o gli interni in pelle fanno sempre ultratamarro evita evita come la peste
oppure comprati una aston martin db7 tu che puoi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3232 il: 10 Ago 2009, 17:54 »
sulla saab 9-3 cabrio non ci stanno male.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3233 il: 10 Ago 2009, 20:17 »
Meeeerda, mi son fissato con la pelle chiara...
Non e' che si macchia semplicemente sedendomici sopra coi jeans o robe cosi'? Perche' se e' cosi' ci rinuncio.

Ti riconsiglio caldamente interni in pelle di colori scuri.
E stai attento coi jeans che essendo un tessuto ruvido a lungo andare potrebbe rovinarli causa sfregamento.  :whistle:
Dato che ormai solo Rolls, Jaguar e poche altre usano vera pelle, l'ecopelle (tessuto in materiale polimerico che a tutti gli effetti assume le sembianze/consistenza di pelle) purtroppo se non di alta qualità tende a rovinarsi superficialmente perdendo tono nel colore. Quindi meglio la si tratta meglio è. Indi pochi sfregamenti.
Poi dipende se hai sedili avvolgenti o comodi e piatti soggetti a minor sfregamenti.

 ;)
« Ultima modifica: 10 Ago 2009, 20:23 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3234 il: 10 Ago 2009, 20:20 »
Oppure prendili di pelle chiara e lasciaci il cellophone sopra per non sciuparli, come si usava fare un tempo. STILE!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3235 il: 10 Ago 2009, 21:09 »
L'auto e' la Volvo XC60, e gli interni posso averli o beige, o scuri o bicolore, ma se mi dite che la pelle chiara si macchia facilmente (ed e' difficile pulire) la prendo con pelle scura, molto ma molto a malincuore. Pero' il volante e la leva del cambio li pretendo in pelle chiara.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3236 il: 10 Ago 2009, 21:50 »
Pero' il volante e la leva del cambio li pretendo in pelle chiara.

Azz, proprio quei componenti che si sporcano con una facilità incredibile.  :no:
Proprio quelli devi averli in pelle scura.
Ma credo che difficilmente puoi accoppiare volante/cambio con pelle diversa dai sedili, non so che politiche ha Volvo... ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3237 il: 10 Ago 2009, 22:14 »
Un po' ovunque la XC60 e' presentata color terra/bronzo con gli interni bicolore, tipo caffellatte. Con gli interni scuri non mi piace proprio,  comecazzodevofare!??!?!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3238 il: 10 Ago 2009, 22:16 »
Un po' ovunque la XC60 e' presentata color terra/bronzo con gli interni bicolore, tipo caffellatte. Con gli interni scuri non mi piace proprio,  comecazzodevofare!??!?!

Visto che hai chiesto sulla lavabilità della pelle, ti ho avvertito. Fai tu.  ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3239 il: 11 Ago 2009, 08:49 »
Per quanto finta ogni tanto dicono di dare il latte detergente, quello che usano le donne, ai sedili.
Ora se è vero non lo so, ho un amico che lo fa abitualmente e i suoi sedili della 166 sono ancora in buone condizioni. (parliamo di un 50k KM l'anno)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."