Autore Topic: WE7 e FzeroGX  (Letto 3423 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
WE7 e FzeroGX
« il: 01 Set 2003, 19:38 »
raga leggo in ogni dove esaltazione per WE7 ma anche di FzeroGX si parla un gran bene: è già uscito in giappone in versione home o solo arcade?
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
WE7 e FzeroGX
« Risposta #1 il: 01 Set 2003, 19:43 »
F-zero è già uscito in versione jap, Usa non credo (ma potrei sbagliarmi). Occhio che se hai il cubo Pal devi avere l'Action Replay o dà problemi.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
WE7 e FzeroGX
« Risposta #2 il: 01 Set 2003, 19:51 »
Citazione da: "pedro"
F-zero è già uscito in versione jap, Usa non credo (ma potrei sbagliarmi). Occhio che se hai il cubo Pal devi avere l'Action Replay o dà problemi.

Usa fuori dal 26/8! :)
Sarebbe interessante conoscerne eventuali problemi di compatibilità con il Freeloader...

Offline mauzed

  • Matricola
  • Post: 25
    • http://www.prospettivaglobale.com
WE7 e FzeroGX
« Risposta #3 il: 01 Set 2003, 20:15 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "pedro"
F-zero è già uscito in versione jap, Usa non credo (ma potrei sbagliarmi). Occhio che se hai il cubo Pal devi avere l'Action Replay o dà problemi.

Usa fuori dal 26/8! :)
Sarebbe interessante conoscerne eventuali problemi di compatibilità con il Freeloader...
Pare non dia nessun problema.
auZ
 Occidere Te Possunt Sed Te Edere Non Possunt Nefas Est

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
WE7 e FzeroGX
« Risposta #4 il: 01 Set 2003, 20:24 »
non credo esca troppo dopo la versione usa f-zero... Non sapete attendere la pal? :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
WE7 e FzeroGX
« Risposta #5 il: 01 Set 2003, 21:20 »
Come dice il buon atchoo la versione USA è già fuori, e funziona senza problemi con il Freeloader.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
WE7 e FzeroGX
« Risposta #6 il: 01 Set 2003, 21:44 »
Una domanda relativamente OT: 'sta settimana sono a Roma, dove potrei trovare entrambi i giochi, secondo voi?
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
WE7 e FzeroGX
« Risposta #7 il: 01 Set 2003, 22:28 »
Bene! fzero lo aspetto con fiducia, si può sperare in una recensione sul primo numero di Videogiochi? per we7 a dire la verità ho qualche perplessità: forse aspetto la versione final evolution, se ci sarà. ma fzero sembra davero promettente, spero che il feeling sia tipo wipeout2097, roba da non staccarsi più! ah un'altra cosa: il multiplayer è via split screen?
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Xain

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
WE7 e FzeroGX
« Risposta #8 il: 01 Set 2003, 22:43 »
Citazione da: "Denzel Savington"
Bene! fzero lo aspetto con fiducia, si può sperare in una recensione sul primo numero di Videogiochi? per we7 a dire la verità ho qualche perplessità: forse aspetto la versione final evolution, se ci sarà. ma fzero sembra davero promettente, spero che il feeling sia tipo wipeout2097, roba da non staccarsi più! ah un'altra cosa: il multiplayer è via split screen?


yep, il multiplayer è con lo split screen.
Io mi sono divertito molto con entrambi i titoli, la Konami aveva dichiarato che questa volta non avrebbero realizzato l'ennesimo final evolution (ma non ne sono molto convinto). Per Fzero beh, il feeling è diverso da Wipeout 2097, ma la sensazione di velocità è comunque alta: molto alta.  :) Due acquisti di cui sono rimasto molto soddisfatto.
ebmaster di www.artofgaming.it

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
WE7 e FzeroGX
« Risposta #9 il: 01 Set 2003, 23:59 »
Citazione da: "Xain"
Citazione da: "Denzel Savington"
Bene! fzero lo aspetto con fiducia, si può sperare in una recensione sul primo numero di Videogiochi? per we7 a dire la verità ho qualche perplessità: forse aspetto la versione final evolution, se ci sarà. ma fzero sembra davero promettente, spero che il feeling sia tipo wipeout2097, roba da non staccarsi più! ah un'altra cosa: il multiplayer è via split screen?


yep, il multiplayer è con lo split screen.
Io mi sono divertito molto con entrambi i titoli, la Konami aveva dichiarato che questa volta non avrebbero realizzato l'ennesimo final evolution (ma non ne sono molto convinto). Per Fzero beh, il feeling è diverso da Wipeout 2097, ma la sensazione di velocità è comunque alta: molto alta.  :) Due acquisti di cui sono rimasto molto soddisfatto.



Idem, 2 ottimi titoli.

ps: ben arrivato xain sui lidi thefirstplaceiani