Autore Topic: Aiuto consigli fantacalcio  (Letto 3373 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #15 il: 29 Ago 2003, 10:06 »
Già, è vero: Bazzani!
Che oltre a segnare molto è un pupillo di Novellino (quindi presumibilmente sarà spesso titolare).

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #16 il: 29 Ago 2003, 11:49 »
Io ti consiglio Dainelli(Brescia), Jankulovski(Udinese) e Chiesa(Siena).

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #17 il: 29 Ago 2003, 12:17 »
Citazione da: "baku.nin"


..x Cobol:xkè stasera quando torni nn posti quella ke dovrebbe essere la tua formazione titolare(e così a seguito tutti gli altri...)?C si potrebbe divertire nn poco, di solito appena  costruite le proprie formazioni sembrano formalmente perfette,fino ovviamente al drammatico esito della 1ma giornata... :D  :D


E' andata malino. Ho una squadra che sembra più debole. In fondo siamo 10 squadre e avevo bevuno un po' (troppo) vino  :D  Cmq eccola quà, datemi un parere

KALAC
CASTELLAZZI

MALDINI
THURAM
COCO
DAINELLI
ODDO
GRANDONI
MIGNANI
STELLINI

BACHINI
SEEDORF
ZANETTI Cristian
BARONIO
ALBERTINI
MUSIC
FUSANI
PALOMBO

LOPEZ (riconfermato  :wink: )
HUBNER (adotta un vecchietto)
DI MICHELE
IAQUINTA
BELLUCCI

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #18 il: 29 Ago 2003, 12:53 »
consiglione:

Volpi. titolare fisso con novellino, l'anno scorso è stato l migliore della samp.
costante nel rendimento, l'anno scorso ha sempre giocato.
batte (e segna) le punizioni. purtroppo (per chi vuole comprarselo) quest'anno il rigorista della samp è doni (consiglino:lo vorranno tutti)

altri consigli:

Giacomazzi centrocampista che fa tanti gol.

Di Biagio sarà l'unico centrocampista di quantità buono del brescia, e spesso segna di testa. ammonito troppo spesso però.

Zè maria rigorista e assist-man nonostante figuri come difensore.
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #19 il: 29 Ago 2003, 14:52 »
Ho io il giocatore che fa per te, prova ad indovinare:

Non calcia più rigori e punizioni ma sostanzialmente è nato per il calcio.
Anzi, si può dire che il calcio sia la sua vocazione.

Chi è?

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #20 il: 29 Ago 2003, 16:06 »
Dai, su, un panino alla fontina valdostana a chi indovina.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #21 il: 29 Ago 2003, 18:38 »
Citazione da: "COBOL X"


E' andata malino. Ho una squadra che sembra più debole. In fondo siamo 10 squadre e avevo bevuno un po' (troppo) vino  :D  Cmq eccola quà, datemi un parere

KALAC
CASTELLAZZI

MALDINI
THURAM
COCO
DAINELLI
ODDO
GRANDONI
MIGNANI
STELLINI

BACHINI
SEEDORF
ZANETTI Cristian
BARONIO
ALBERTINI
MUSIC
FUSANI
PALOMBO

LOPEZ (riconfermato  :wink: )
HUBNER (adotta un vecchietto)
DI MICHELE
IAQUINTA
BELLUCCI


Secondo me non è male, hai una buonissima difesa e un buon centrocampo, forse l'unico neo è aver preso Iaquinta e Di Michele assieme, potevi limitarti al secondo e cercare di prendere un attaccante di un'altra squadra (magari uno "di valore", il solo Lopez è un pò troppo poco).

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #22 il: 29 Ago 2003, 18:51 »
la difesa di cobol x è ottima (portiere a parte, forse), il centrocampo segna poco ma dovrebbe darte un rendimento sicuro...

l'attacco.... ehm, l'attacco... :roll:
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #23 il: 29 Ago 2003, 19:29 »
io ho optato per


de sanctis
ze maria
t.manfredini (la rivelazione )
sala
d. andersson
giacomazzi
pecchia
morfeo (attenti quest'anp sarà il suo anno)
trezeguet
cruz
hubner

panca
bonaiuti (renard)
franceschini
diamotenè
maini
tonetto
muzzi
kamara
____________

occhio ad albertini- dabo - conceicao - baronio(riscatto)
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #24 il: 30 Ago 2003, 03:06 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "baku.nin"


..x Cobol:xkè stasera quando torni nn posti quella ke dovrebbe essere la tua formazione titolare(e così a seguito tutti gli altri...)?C si potrebbe divertire nn poco, di solito appena  costruite le proprie formazioni sembrano formalmente perfette,fino ovviamente al drammatico esito della 1ma giornata... :D  :D


E' andata malino. Ho una squadra che sembra più debole. In fondo siamo 10 squadre e avevo bevuno un po' (troppo) vino  :D  Cmq eccola quà, datemi un parere

KALAC
CASTELLAZZI

MALDINI
THURAM
COCO
DAINELLI
ODDO
GRANDONI
MIGNANI
STELLINI

BACHINI
SEEDORF
ZANETTI Cristian
BARONIO
ALBERTINI
MUSIC
FUSANI
PALOMBO

LOPEZ (riconfermato  :wink: )
HUBNER (adotta un vecchietto)
DI MICHELE
IAQUINTA
BELLUCCI


Squadra +ke discreta(oddio,andrebbero viste quelle dei tuoi amici),il commento di Sephirot avrei potuto farlo io,però se Huebner si riconfermasse ai livelli di 2 anni fa(quando pressokè da solo- assieme ad un Doni 16gol16 pre-stradannatomondiale-mi fece vincere)potresti toglierti belle soddisfazioni....

...curiosità:dov'è Nedved!?? :twisted:  :twisted: Spero che almeno ti sia rimasto un altro pò di vino x affogare il tuo dispiacere nell'alcool :D

Forse fra le 2 preferisco quella di Ozora,bella ed equilibrata,anche se forse,(quando si iniziano ad avere almeno4/11 appartenenti alla stessa squadra..)un pò troppo Inter-dipendente:un vecchio dilemma,nel senso che se la squadra vincerà,ne trarrai il massimo vantaggio,ma se si sbaglia la partita,le colpe dei singoli le sorbirai tutte...e nn è piacevole(soprattutto con 2 difensori"probabili responsabili"della stessa squadra;che poi quando si parla di Inter anche quando vince gioca come se perdesse :twisted: )...cmq bella!!
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #25 il: 30 Ago 2003, 03:28 »
Anche quella di Kadio nn è affatto male,mi hai fatto venire in mente l'idea Sala,se nn ricordo male ogni tanto la buttava dentro...anche il mio compaesano Pecchia potrebbe essere una valida alternativa x il centrocampo...però dovrebbe buttarla dentro decisamente di pìù dell'anno scorso.Buon attacco tendente all'ottimo se la questione Huebner di cui sopra funzionasse.

Cmq questa è la mia ultima connessione prima di entrare nella fossa dei leoni;ho rivisto un paio di volte tutto il topic x scrutarne quanti + consigli possibile(e leggerne i spesso pertinenti commenti),ke dire...grazie a tutti!! :wink: Adesso tra 4 ore dovrei pure svegliarmi ma con i calcoli e le formazioni immaginarie/ideali nn sarà affatto facile prender sonno(sarà pure quella tazzina di caffè presa manco un paio di ore fà?),ho intenzione di prendere,su vostro consiglio,De Sanctis,Dainelli,Doni(ma già ci sono abbonato),Volpi,Bazzani(trooppa Samp :? !!) e Zè Maria,ma poi kissà all a fine cosa mi ridurrò veramente a prendere....

..inutile sottolineare ke appena posso posterò la mia di forma zione,d'altronde parte della frittata ke avrò combinato da qui a breve sarà anche merito vostro :lol: (tendente al "soprattutto"in caso di totale fallimento del progetto,nn mi pare neanke il caso di sottolinearlo... :twisted: )
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #26 il: 30 Ago 2003, 11:38 »
Citazione da: "baku.nin"

ho intenzione di prendere,su vostro consiglio,De Sanctis,Dainelli,Doni(ma già ci sono abbonato),Volpi,Bazzani(trooppa Samp :? !!) e Zè Maria,ma poi kissà all a fine cosa mi ridurrò veramente a prendere....


Forse per evitare troooppa Samp, potresti fare a meno di Doni e buttarti su un nome famoso, che so... Nedved o Stankovic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #27 il: 30 Ago 2003, 12:09 »
Amoruso ha firmato con il Modena. Ripeto, ottimo panchinaro imho.Visto che giocherà sempre

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #28 il: 30 Ago 2003, 15:04 »
Ho passato 2 giorni a stilare il regolamento di quest'anno.
Ora comincerò a pensare a chi comprare.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Aiuto consigli fantacalcio
« Risposta #29 il: 30 Ago 2003, 21:19 »
speriamo sia davvero ottima la mia squadra(i premi del magic cup fanno gola :D ), anke se cruz nell'inter nn so come va e muzzi alla lazio idem,
se dovesse andare male mi butterei su chiesa, con una torre come flo al suo fianko dovrebbe fare caterve d gol.
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock