0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.
Semplice domanda: siccome ho apprezzato molto la versione PS2 e sono intenzionato a prendere quella cubica vi chiedo se col joy del cubo il titolo Criterion risulta più "scomodo" a causa dei due analogici non paralleli.Thanks
Io ho giocato solo la versione PS2, ma immagino che su GC si sia optato per l'uso dei due trigger analogici al posto dello stick destro per l'accelerazione e la frenata. Non ho mai provato racing game su Cubo, ma avendone giocati molti su DC (che presenta grilletti analoghi) ti posso assicurare che una configurazione di questo tipo funziona alla perfezione.
Non so come sia su PS2... su GC é ottimo, no probs. R é utilizzato x il turbo, A e B acceleratore ... non so se puoi configurarlo sulla leva c... nel caso posso controllare Unica cosa non ho mai provato marce manuali
Mica per l'analogicità del gas!E' che sono abituato e mi trovo benissimo ad accelerare in avanti con l'analogico e a frenare premendo indietro.E' comodissimo!
Beh ma tanto in un gioco come Burnout l'analogicità è quasi più un male che un bene (a parte lo sterzo).
Inoltre l'utilizzo dell'analogico per l'accelerazione/freno lo trovo anch'io alquanto scomodo, perché è difficile dare delle piccole frenate momentanee.
Citazione da: "Zolfo"Inoltre l'utilizzo dell'analogico per l'accelerazione/freno lo trovo anch'io alquanto scomodo, perché è difficile dare delle piccole frenate momentanee.E' analogico... Basta schiacciare solo un pochino!