Autore Topic: JOJO la settima serie  (Letto 1609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
JOJO la settima serie
« il: 28 Lug 2003, 23:29 »
in jappone e uscito la nuova serie di le bizzarre avventure di jojo la settima. ormai non vedremo mai la fine  :D

http://www.animangaplus.it/news/trimestre8/24_07_02.htm
voi in un fumetto preferite che non arrivi mai la fine? come quelli italiani,
ho preferite i fumetti non molto lunghi ma intensi? come i manga jappo.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
JOJO la settima serie
« Risposta #1 il: 29 Lug 2003, 00:01 »
Io ho cominciato a leggere questo manga da poco e sono giunto alla 2° serie. Mi sembra un po' ripetitivo, ma è l'azione il punto forte di questo manga, perché per il resto non mi sembra nulla di speciale.
Attenzione non sono un esperto, e quindi questa resta solo una mia opinione.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
JOJO la settima serie
« Risposta #2 il: 29 Lug 2003, 00:27 »
Citazione da: "Neophoeny"
Io ho cominciato a leggere questo manga da poco e sono giunto alla 2° serie. Mi sembra un po' ripetitivo, ma è l'azione il punto forte di questo manga, perché per il resto non mi sembra nulla di speciale.
Attenzione non sono un esperto, e quindi questa resta solo una mia opinione.

 arriva per lo meno alla  terza serie è la migliore secondo me poi mi fai sapere che ne pensi?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
JOJO la settima serie
« Risposta #3 il: 29 Lug 2003, 00:33 »
Ok! Mi sai dire fino a che numero arriva (finora) il manga in Italia. Si trova sempre su Action?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
JOJO la settima serie
« Risposta #4 il: 29 Lug 2003, 00:44 »