Autore Topic: SOUL CALIBUR per DC: differenze tra jap e pal?...  (Letto 3956 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caronte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.242
...Sostanziali? di sicuro, avendoli tutti e due, ho notato (a parer mio) una migliore reattività nei comandi nella versione jappo.
i dati poi salvati vengono letti ugualmente dalla versione jap (in principio ho acquistato la pal, poi la jap), ma (non ricordo in che occasione) c'è una incompatibilità nello story mode (sempre se non erro)
qualcuno sa dirmi di più?
vorrei tenermene solo una copia, e non so proprio quale.
la jap mi affascina, ma è uguale in tutto e per tutto alla pal?
url=http://profile.mygamercard.net/Diodrago0073][/url]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
SOUL CALIBUR per DC: differenze tra jap e pal?...
« Risposta #1 il: 27 Lug 2003, 14:38 »
Io al posto tuo terrei la Jap, per il semplice motivo che la Pal potresti piazzarla meglio nell'usato. Poi se sono uguali vuoi mettere il pack Jap Vs pack Pal
Premetto che non possiedo DC, ma in tutte le conversioni Ntsc :arrow: Pal la pecca maggiore riguardava sempre la confezione quindi fai tu le debite conclusioni.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
SOUL CALIBUR per DC: differenze tra jap e pal?...
« Risposta #2 il: 27 Lug 2003, 16:05 »
Io, fossi in te, comprerei quella USA... :wink:

Scherzi a parte: la versione PAL non l'ho mai posseduta (ho avuto quella JAP e poi quella USA), ma mi pare fosse identica...

Vendi quella che ti frutta di più!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
SOUL CALIBUR per DC: differenze tra jap e pal?...
« Risposta #3 il: 27 Lug 2003, 21:01 »
Le differenze non mi paiono così sostanziali, ovviamente la Jap è in Jap mentre la Pal ha i sottotitoli. La Jap che possiedo sulla mia TV gira solo a 50 Hz, quindi sulla risposta dei comandi non mi posso esprimere perché nella Jap il tutto è più lento per me. Il packaging non è troppo diverso, la copertina mi pare differire solo per la tonalità di colore e per la grande scritta "Dreamcast" su sfondo azzurro sulla PAL. Non capisco troppo bene dove stia il tuo dubbio, ma è ovvio che se devi venderne una la PAL la piazzi più facilmente.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
SOUL CALIBUR per DC: differenze tra jap e pal?...
« Risposta #4 il: 28 Lug 2003, 00:21 »
Citazione
Io al posto tuo terrei la Jap, per il semplice motivo che la Pal potresti piazzarla meglio nell'usato
Quella pal la vendono attualmente di prima mano a 10 euro. Io per collezionismo terrei la versione jap oppure direttamente tutte due.

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
SOUL CALIBUR per DC: differenze tra jap e pal?...
« Risposta #5 il: 28 Lug 2003, 14:53 »
A livello di gioco sono perfettamente identiche.
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
SOUL CALIBUR per DC: differenze tra jap e pal?...
« Risposta #6 il: 28 Lug 2003, 17:35 »
Ti compro la PAL per 5 euro! Io ho solo la jap e va a 50Hz :(