Autore Topic: Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...  (Letto 5685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« il: 08 Lug 2003, 22:03 »
La roma è riuscita a mettere a segno l'acquisto per la difesa ovvero CHIVU.
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #1 il: 08 Lug 2003, 23:11 »
Citazione da: "Turrican2001"
La roma è riuscita a mettere a segno l'acquisto per la difesa ovvero CHIVU.
Complimenti! Davvero un gran bel colpo. Da Juventino mi spiace perchè speravo vi beccaste quella sola di Luciano (EDIT: evidentemente intendevo Lucio) (temo si rivelerà un bidone e spero di cuore che non capiti a noi  :( ).
Ora sotto con la punta che spero sia uno tra Morientes Ibrahimovic e Viduka (tutti giocatori che muoio dalla voglia di vedere nel nostro campionato).

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #2 il: 09 Lug 2003, 08:49 »
Chivu non ci interessa.

In fede
Luciano Moggi.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #3 il: 09 Lug 2003, 11:25 »
...la roma...crede di essere in possibile corsa per lo scudetto ora??pfff...per piacere.....

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.051
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #4 il: 09 Lug 2003, 12:00 »
X Turrican: peccato che il Piacenza è retrocesso altrimenti ve le avremmo date anche quest'anno qui a PC :D
Cmq io sono juventino; te lo dico così, solo x starti un po' più sul ca**o :D

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #5 il: 09 Lug 2003, 12:07 »
Citazione da: "Rega"
...la roma...crede di essere in possibile corsa per lo scudetto ora??pfff...per piacere.....


E' normale che la roma non parte favorita per lo scudetto...ma è meglio così dato che l'anno scorso erano favorite il milan e l'inter e poi....pfff niente.
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #6 il: 09 Lug 2003, 12:10 »
Citazione da: "Claudio"
X Turrican: peccato che il Piacenza è retrocesso altrimenti ve le avremmo date anche quest'anno qui a PC :D
Cmq io sono juventino; te lo dico così, solo x starti un po' più sul ca**o :D


....si, si... che peccato che sia retrocesso il piacenza... e mi dispiace pure per l'atalanta, ma proprio tanto,  non ci ho dormito una notte... :lol:
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #7 il: 09 Lug 2003, 16:10 »
Citazione da: "Turrican2001"
Citazione da: "Rega"
...la roma...crede di essere in possibile corsa per lo scudetto ora??pfff...per piacere.....


E' normale che la roma non parte favorita per lo scudetto...ma è meglio così dato che l'anno scorso erano favorite il milan e l'inter e poi....pfff niente.


Non è detto che giochi così ma:
Pellizzoli,Panucci,Samuel,Chivu,Candela,Emerson,Dacourt,De Rossi,Totti,Cassano,Montella(o Morientes o Ibrahimovic,boh :? ).
 :shock:  :shock:  :shock:

Chi è che ha detto che la Roma non parte favorita?Vè che squadrone, e io tifo Juve, e se prendiamo anche Lucio... :wink:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #8 il: 09 Lug 2003, 17:11 »
Purtroppo Lucio arriverà l'anno proximo...mossa poco intelligente...voglio proprio vedere sto' cavolo di appiah e quell'altra fighetta di Legrottaglie...mah..non sono convinto per nulla...poi danno via Edgar....cos'è pazz!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #9 il: 09 Lug 2003, 17:23 »
Citazione da: "Rega"
Purtroppo Lucio arriverà l'anno proximo...mossa poco intelligente...voglio proprio vedere sto' cavolo di appiah e quell'altra fighetta di Legrottaglie...mah..non sono convinto per nulla...poi danno via Edgar....cos'è pazz!
Appiah è un centrocampista e con Lucio centra pochino. Appiah è stato uno dei migliori giocatori dello scorso campionato, corre un sacco, segna e ha i pedi buoni: avercene di gente così! Per me con Nedved, Maresca, Appiah (circa 20 gol tra tutti e 3 nella scorsa stagione!) e Davids (che per ora è ancora nostro e se partisse è solo perchè è lui a non voler rinnovare il contratto) la Juve ha il più forte centrocampo della serie A. Legrottaglie è quanto di meglio il mercato italiano offriva a quel prezzo. Lucio invece non mi convice per niente. Uno stopper brasiliano non mi evoca ricordi positivi (ricordate Julio Cesar?  :roll: ), senza contare che inizierebbe la rogna delle trasferte intercontinentali per la nazionale. Tutti quiei soldi tra cartellino e ingaggio secondo me non li vale proprio. Spero proprio che alla fine non arrivi (e grazie a Dio gli acquisti fra un anno al 99% sono tutte bufale).

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #10 il: 09 Lug 2003, 20:00 »
Secondo me Lucio è fortissimo ha fatto un mondiale pauroso e l'altr'anno lui e Ballack han portato il Bayern Leverkusen in finale di Champions.
Appiah ha fatto un gran campionato...però Davids è il più forte di tutti, quello li si che è un fenomeno!

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #11 il: 09 Lug 2003, 23:07 »
Ottimo acquisto!

CMQ riguardo il comportamento di Lucio e Moggi (strana assonanza....Lucio-Luciano Moggi ;-)... chiedo scusa da parte dei tifosi juventini!
:-(
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #12 il: 10 Lug 2003, 12:29 »
Moggi è il Fratellastro di TOTO RIINA
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #13 il: 10 Lug 2003, 14:58 »
Citazione da: "Turrican2001"
Moggi è il Fratellastro di TOTO RIINA


Todò Riina l'abbiamo valudado e abbiamo deciso che non gi inderessava nemmeno lui.
Ci sono io e già basta.

L.Moggi

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Chivu: A quanto pare ce l'abbiamo fatta...
« Risposta #14 il: 10 Lug 2003, 15:04 »
Ah, comunque Chivu è davvero un ottimo giocatore.
Poi con la cessione di Cafù, alla Roma serviva un giocatore di fascia.
Ne ha preso uno con le palle, spero che si faccia valere nel campionato italiano.
Tra l'altro è giovane e può fare esperienza.
Comunque se l'Inter non fosse stata ormai quasi sicura di Van der Meyde, Chivu sarebbe finito a Milano.
Non è per criticare Sensi, ma ci vuole del coraggio per dire a Del Vecchio di andare.
Lo voglio all'Inter sulla fascia sinistra.