Autore Topic: Che giochi comprare con Xbox?  (Letto 4477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Che giochi comprare con Xbox?
« il: 20 Feb 2003, 14:29 »
Probabilmente topic di questo tipo non sono proprio in linea con le tematiche di questo forum, ma tant'è...
Xbox è la console che conosco meno... Non ne conosco bene i giochi, tranne Halo e quelli presentati su OuterWorlds...
Qualcuno mi può illuminare e aggiornare al presente?
N.B. La richiesta la faccio qui e non mi metto a ravanare il web perchè quello che mi interessa è proprio il vostro parere!
Grazie per l'attenzione.

Offline Pengo

  • Newbie
  • Post: 3
Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #1 il: 20 Feb 2003, 15:21 »
Se ti piace il genere non puoi evitare di prendere panzer dragon,
Tra i giochi recensiti su OW mi trovo assolutamente d'accordo con il giudizio espresso su Splinter Cell (che si merita indubbiamente almeno una prova su pad), meno sulla pesante strocatura di Blinx che, sebbene un po' lento, pieno di difetti e con originalità pari a zero, risulta comunque godibile a chi ama il genere ...
Da evitare come la peste Sega GT2002, buona cosmesi e poco più ...

Sempre in attesa di perle RARE ... e non di KAMEI ...  a buon intenditor Banjo e kazooie

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #2 il: 20 Feb 2003, 16:22 »
Citazione da: "atchoo"
Probabilmente topic di questo tipo non sono proprio in linea con le tematiche di questo forum, ma tant'è...
Xbox è la console che conosco meno... Non ne conosco bene i giochi, tranne Halo e quelli presentati su OuterWorlds...
Qualcuno mi può illuminare e aggiornare al presente?
N.B. La richiesta la faccio qui e non mi metto a ravanare il web perchè quello che mi interessa è proprio il vostro parere!
Grazie per l'attenzione.


A parte halo di belli ce ne sono pochi, secondo me. Se ti piace il fantasy e i giochi "liberi" prendi Morowind, che merita. Vabbè, poi c'è Splinter Cell di cui avrai letto la rece su Super.
Per i giochi di guida ci sono discreti arcade come Rallisport, Project Ghotam e Racing Evoluzione. Per la guida più simulativa c'è il bel Sega gt 2002, che cmq credo che sia superfluo visto che credo possiedi già gt3.

Altri giochi belli già disponibili ci sono Silent hill2, onimusha (che ci sono pure per ps2), jet set radio future (che non preferisco rispetto al prequel), l'imminente e bellissimo panzer dragoon, shen mue 2.

I titoli più caldi cmq devono ancora arrivare e secondo me sono: Project Ego, Star wars knights of the old republic (rpg), Bc, Ninja Gaiden, Halo 2,
Doom 3, Perfect Dark 0, Kameo, Dino Crisis 3 e qualche altro. da questo punto di vista credo che l'xbox sia la console che abbia mostrato di meno fin'ora, e viene spontaneo supporre che qualche bella sorpresa arriverà.

Se ti dovessi consigliare giochi tra i già disponibili da prendere, ti indicherei Halo, Morrowind e Panzer Dragoon che secondo me sono i migliori (oltre a silent hill2). Ma in realtà c'è ne sarebbero altri abbastanza meritevoli da poter aquistare.

Spero di averti aiutato  :wink:

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #3 il: 20 Feb 2003, 17:45 »
In classifica assolutamente casuale:

HALO
TimeSplitters
Dead or Alive 3
Dead or Alive EBV (attento, solo per appassionati)
Racing Evoluzione (W l'Italia)
Sega GT2002 (c'hanno messo anche la mia 145!!!)
Silent Hill 2
Project Zero
Mortal Kombat DA
Panzer Dragoon ORTA
Shenmue 2
Sega Soccer Slam (multiplayer)
Colin McRae 3
Morrowind
Project Ghotam Racing
Splinter Cell (provalo prima, a me non ha detto poi moltissimo...)

buon divertimento!
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #4 il: 20 Feb 2003, 22:46 »
Citazione da: "COBOL@carlichu"
In classifica assolutamente casuale:

HALO
TimeSplitters
Dead or Alive 3
Dead or Alive EBV (attento, solo per appassionati)
Racing Evoluzione (W l'Italia)
Sega GT2002 (c'hanno messo anche la mia 145!!!)
Silent Hill 2
Project Zero
Mortal Kombat DA
Panzer Dragoon ORTA
Shenmue 2
Sega Soccer Slam (multiplayer)
Colin McRae 3
Morrowind
Project Ghotam Racing
Splinter Cell (provalo prima, a me non ha detto poi moltissimo...)

buon divertimento!


la tua lista a mio parere è troppo numerosa e annovera al suo interno anche titoli soltanto discreti...

personalmente consiglio jsrf, halo, doa 3, (mk col pad xbox è ingiocabile!), panzer dragoon, splinter cell, RE è un arcade (può anche non piacere come è successo a me), shenmue2 è bello ma tecnicamente è un porting della versione dreamcast...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #5 il: 20 Feb 2003, 23:16 »
direi panzer dragon orta per gli sparatutto, racing evolution per i racing game (gt2002 lo uso come ferma porta quando ho corrente in casa  :wink: ) doa3 per i picchiaduro ma occhio al 28 marzo che esce soulcalibur 2 (kakuto è orrendo), shenmue2 anche se è un porting è un ottimo gioco e , a meno che tu non abbia anche un dreamcast, l'unico modo per non perderlo è giocarci su xbox. per un prossimo futuro tengo d'occhio ninja gaiden e otogi oltre a shenmue 3(ma quando) dino crisis 3 (ho visto un filmato...non male direi)e poi...boooooh magari ad avercelo il tempoper giocare gia' a questi  :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #6 il: 21 Feb 2003, 08:16 »
Tutti molto gentili... Mi sono fatto un'idea chiara della situazione.
Grazie.  :)

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #7 il: 21 Feb 2003, 23:28 »
ho l'x-box da quando ha avuto il primo calo del prezzo e finora ha frullato solo Halo e JETSETRADIOFUTURE
SPLINTER CELL forse ci faro un pensierino ...
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #8 il: 27 Mar 2003, 01:02 »
Halo e Project Gotham.Il resto lo trovi fatto meglio sulle altre console(a parte FABLE che uscirà fra un po').Aggiungo poi Shenmue 2 se non lo hai giocato su Dreamcast.

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Re: Che giochi comprare con Xbox?
« Risposta #9 il: 27 Mar 2003, 09:01 »
Citazione da: "atchoo"
Probabilmente topic di questo tipo non sono proprio in linea con le tematiche di questo forum, ma tant'è...
Xbox è la console che conosco meno... Non ne conosco bene i giochi, tranne Halo e quelli presentati su OuterWorlds...
Qualcuno mi può illuminare e aggiornare al presente?
N.B. La richiesta la faccio qui e non mi metto a ravanare il web perchè quello che mi interessa è proprio il vostro parere!
Grazie per l'attenzione.


Io ti consiglio caldamente i seguenti:

-Halo (indubbiamente il miglior fps su console)
-Jet Set Radio Future (se ti piace il genere)
-Sega GT 2002 (l'unica alternativa valida a GT3, pur essendogli inferiore)
-Panzer Dragoon Orta (uno sparatutto in prima persona, genere in cui Sega e' maestra, con grafica ed audio superiori a qualsiasi videogame esistente, anche coin-op)
-Dead or Alive 3 (solo se non hai giocato alla nausea il 2)

Altri titoli validi, ma solo se ti piacciono i vari generi:

-House of the Dead 3
-Ghost Recon (audio ultra immersivo, on-line e' sconvolgente)
-Unreal Championship (quest'ultimo acquista nuova linfa soprattutto on-line).
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG