Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 584559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5970 il: 09 Feb 2011, 10:22 »
Sì davvero, alcuni rivenditori di PC sono da appendere al muro.
Ricordo ancora con fastidio Megabyte / Power Media di Verona.
Il fastidio incarnato.
Worms! You're all the same to me!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5971 il: 12 Mar 2011, 10:18 »
Rivuz devi drammatizzare. Cogli l'occasione per dare sfogo alla tua creatività. Io sono circa 2 anni che ad ogni chiamata telefonica rispondo interpretando un personaggio diverso: gerarca nazi in pensione, cameriera sudamericana con prole, badante rumena che non parla italiano, bauscia milanes e svariati altri personaggi. L'impatto è devastante.
Se invece suonano alla porta o non apro o produco versi belluini (del genere sto sezionando un cavadere con la sega elettrica) che fanno scappare il cagacazzi di turno, anche se ammetto che gli uomini della Folletto sono tosti.  :yes:
« Ultima modifica: 12 Mar 2011, 10:26 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5972 il: 12 Mar 2011, 10:22 »
:D :D :D

E' che mi monta un nervoso, è da qualche mese che si ripresentano continuamente, mi viene veramente voglia di spaccare tutto :D
Però il gerarca nazista in pensione devo provarlo per forza :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5973 il: 12 Mar 2011, 10:43 »
Per il telemarketing conviene iscriversi al http://www.registrodelleopposizioni.it/.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5974 il: 12 Mar 2011, 10:59 »
a me urta che siano stranieri, cioe' gia mi urta ma quando sento questi che manco sanno parlare italiano.
Sta cosa la notai la prima volta quando parlai con il ridicolo servizio clienti m$ a livelli, gente brasiliana che mi diceva "passo la cosa al livello successivo"
per fortuna m$ e' uscita presto da casa mia.

Recentemente la telecom mi chiama per propormi pc portatili e usa tipo, filippine penso, e rispondo invariabilmente "se la telecom vuole vendermi qualcosa almeno
mi faccia contattare da un italico"

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5975 il: 12 Mar 2011, 11:14 »
Vai Rivuz fai loro del male, hai il mio supporto incondizionato.
A me quando chiamano al telefono per vendermi qualcosa rispondo SEMPRE cosi' : "Ooooh ma che rottura di palle, per una volta che quella stronza di mia moglie non c'e' e posso farmi l'amante in santa pace chiamate voi! E tu smettila di succhiare che sto al telefono, cazzo!". 2 volte la signorina dall'altra parte dell'apparecchio e' scoppiata a ridere, ha chiesto scusa e ha messo giu'. Win.
Pero' da me non passano i finti omini dell'Enel.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5976 il: 12 Mar 2011, 11:59 »
Citazione
L’abbonato potrà iscriversi al Registro se non desidera più essere contattato dagli Operatori di telemarketing, in caso contrario varrà il principio del “silenzio assenso”.
Ma si facessero inc*lare. Di me si può fare qualsiasi cosa se non metto per iscritto che non si può fare?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5977 il: 12 Mar 2011, 12:05 »
Ieri sono passati quelli del folletto, io stavo entrando in casa e ho chiesto loro di non suonare perchè mia moglie era a letto che stava male (che era vero).
"Ah sì sì, guardi noi volevamo solo lasciarle il nuovo contatto, tanto sicuramente lo avete già e va tutto benissimo, giusto?".
E io: "ahahahahah, tra le tecniche di vendita aggressiva questa è una delle più stupide! Non lo ho e non mi interessa, non suoni, buongiorno".
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5978 il: 21 Mar 2011, 13:35 »
Rivuz devi drammatizzare. Cogli l'occasione per dare sfogo alla tua creatività. Io sono circa 2 anni che ad ogni chiamata telefonica rispondo interpretando un personaggio diverso: gerarca nazi in pensione, cameriera sudamericana con prole, badante rumena che non parla italiano, bauscia milanes e svariati altri personaggi. L'impatto è devastante.
Se invece suonano alla porta o non apro o produco versi belluini (del genere sto sezionando un cavadere con la sega elettrica) che fanno scappare il cagacazzi di turno, anche se ammetto che gli uomini della Folletto sono tosti.  :yes:

 :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5979 il: 22 Mar 2011, 17:00 »
>:(
VAFFANCULO mi sono allagato meno male che ieri (forse presentimento) avevo staccato le spine Ps3/360/Lcd

Ma a Napoli sta piovendo?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5980 il: 22 Mar 2011, 17:37 »
No si è otturato il Wc purtroppo l'impianto è fatto con il culo (50-60 anni fà) c'è una curva nella colonna fegale ad una 50 di metri dal mio cesso è ci sono due appartamenti che usano la stessa colonna
quelle gran figlie di una bagascia buttano di tutto nel cesso
infatti sono usciti dei cotton fioc

In parole povere quando succede ciò esce acqua da tutte le parti perchè non ha sfogo un inferno >:(
« Ultima modifica: 22 Mar 2011, 17:41 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5981 il: 19 Apr 2011, 18:02 »
Ego, ho letto solo ora il tuo vaffa di una settimana fa, volevo solo dirti che sebbene non so cosa sia successo di preciso, io ti supporto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5982 il: 05 Mag 2011, 12:39 »
Vaffanculo di cuore a tutte le persone maleducate senza rispetto per gli spazi degli altri.. Ma è possibile che con tutto il posto che c'è alcuni continuano a far cagare i loro cani sul marciapiede davanti alle case dove abito? Alla mattina ci sono sempre quelle 3 o 4 cagate di cane fresche fresche, il mio vicino ne ha pestate 3 di fila  :D mi viene da ridere ma la cosa è drammatica. Almeno usare palettina e sacchetto.

Se hai voglia (e tempo), fai una bella cosa: ti apposti a una finestra che si affaccia sul marciapiede, aspetti che arrivino i "colplevoli" fai loro foto, prendendo il cane in actio defecatoria.
Se li conosci, li segnali ai vigili, se ti chiedono prove mostri loro le foto.
Dopo qualche multa magari la palettina se la portano dietro  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5983 il: 05 Mag 2011, 14:10 »
pensa che i miei vicini hanno messo un cartello , veramente due. Il primo tanti e tanti mesi fa scritto con toni educati e normali . Il secondo molto recente invece è stato scritto con tono molto seccato e deciso. Con tanto di minaccia di denuncia ai vigili . Ovviamente c'è scritto che sono state messe delle telecamere e fatte foto. Secondo te è servito? Io cmq ormai so chi sono o meglio sospetto. Tanto gli abitudinari che portano il loro cane a passeggio per la nostra via sono i soliti 4 o 5. Prima o poi ne becco uno sul fatto e scatta la tragedia  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5984 il: 05 Mag 2011, 14:24 »
Se sai chi è caga in un sacchetto di carta e lascialo sullo zerbino di casa sua, dai fuoco al sacchetto, suoni il campanello e fuggi via.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT