Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 584566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5400 il: 07 Ott 2009, 14:17 »
Discorso tette al vento. Io non parlerei di massimi sistemi. Chi parla di cacate durante un pranzo è un cafone, chi cambia un pannolino su un divano bianco invece di chiedere educatamente "scusa, dove posso andare?" è un cafone, chi parla solo del proprio figlio piccolo è stressato perché nella sua vita c'è poco altro oltre a quello e il lavoro, chi non educa il proprio figlio è un pessimo genitore, chi allatta il proprio bebe è una che si fa gli (splendidi a mio parere) affari suoi, chi ostenta il proprio allattare un bebè con le persone sbagliate non sa come relazionarsi con gli altri.

Il problema forse è che chi ha un bambino con sé attira giocoforza l'attenzione, e quindi i criticoni per esercitare la loro arte trovano un bersaglio bello che pronto, invece di dover andare a scrutare le scarpe di qualcuno o ripescare episodi raccontati di seconda mano. Lo so bene io, che a mia volta sono un criticone.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5401 il: 07 Ott 2009, 14:42 »
Chi parla di cacate durante un pranzo è un cafone, chi cambia un pannolino su un divano bianco invece di chiedere educatamente "scusa, dove posso andare?" è un cafone, chi parla solo del proprio figlio piccolo è stressato perché nella sua vita c'è poco altro oltre a quello e il lavoro, chi non educa il proprio figlio è un pessimo genitore, chi allatta il proprio bebe è una che si fa gli (splendidi a mio parere) affari suoi, chi ostenta il proprio allattare un bebè con le persone sbagliate non sa come relazionarsi con gli altri.
Simple as that.
Il fatto che alcuni non lo abbiano manifestato prima è solo perchè non si sono verificate prima le circostanze.
Da quello che dite (Emo e Fulgenzio), oltre al fatto che sicuramente la vostra relazione avrà un futuro, è che i vostri amici non siano granchè (educati?).
« Ultima modifica: 07 Ott 2009, 14:48 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5402 il: 07 Ott 2009, 14:47 »
E' ben triste vedere che persone che prima erano solita favellare di cinema, teatro, sport, figa , cazzate etc, si trasformano in automi monotematici.
Eppure il forum è pieno di genitori, non mi sembra difficile rendersi conto che (forse) si è convinti di contemplare l'immensità dell'universo quando la verità è che si sta solo buttando un occhio nella tazza del cesso.
E poi 'ste generalizzazioni incoscenti me le aspetto da altri utenti, non da voi. Su.
Professional Casual Gamer

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5403 il: 07 Ott 2009, 14:57 »
Boh, secondo me dipende anche dalle diverse sensibilità.
A me se parlate di cacca/putrefazione/operazioni viste-eseguite/schifezze varie (anche mentre si mangia) non fa ne caldo ne freddo, idem per mia madre che lavora in una casa di riposo e vede di continuo schifezze.
Faccio anche fatica a capire come qualcuno possa essere disturbato da questo, ovviamente se mi trovo con gente che non conosco o a cui so dare fastidio evito che non mi costa nulla (e fare monologhi su questi argomenti con la gente che ha i conati non è che sia il massimo).
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5404 il: 07 Ott 2009, 16:03 »
E' ben triste vedere che persone che prima erano solita favellare di cinema, teatro, sport, figa , cazzate etc, si trasformano in automi monotematici.
Eppure il forum è pieno di genitori, non mi sembra difficile rendersi conto che (forse) si è convinti di contemplare l'immensità dell'universo quando la verità è che si sta solo buttando un occhio nella tazza del cesso.
E poi 'ste generalizzazioni incoscenti me le aspetto da altri utenti, non da voi. Su.

Semmai è sbagliato prendere un forum come modello per l'umanità intera, a meno che uno non viva davanti al computer e non si relazioni col prossimo esclusivamente grazie ad internet. Il mondo è un luogo cinico, superficiale e cattivo, e, se posso farlo, io invece di aggiungere una o più unità all'insieme preferisco tenere la numerazione sullo zero fisso e spaccato.Purtroppo è una tesi minoritaria ma pazienza, mica devo fare proseliti.

Sai cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste: cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone: mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5405 il: 07 Ott 2009, 16:51 »
Semmai è sbagliato prendere un forum come modello per l'umanità intera, a meno che uno non viva davanti al computer e non si relazioni col prossimo esclusivamente grazie ad internet.
A meno che non si parli con un utente di un forum di cui si fa parte entrambi, ed essendo quello l'unico ambiente sociale che si condivide con quella persona.
Io non sto criticando il tuo sacrosanto diritto alla non procreazione, ma il tuo (e di emo) assunto in base al quale tutti quelli che procreano si trasformino in decerebrati cafoni adoratori del pubere.
Professional Casual Gamer

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5406 il: 07 Ott 2009, 17:01 »

Io non sto criticando il tuo sacrosanto diritto alla non procreazione, ma il tuo (e di emo) assunto in base al quale tutti quelli che procreano si trasformino in decerebrati cafoni adoratori del pubere.

no, non tutti. Ho anche parlato qualche post fa del fatto che ho una cara collega di tutt'altra pasta.
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5407 il: 07 Ott 2009, 17:17 »
no, non tutti. Ho anche parlato qualche post fa del fatto che ho una cara collega di tutt'altra pasta.
E quindi, scusa l'insistenza, non capisco la principale motivazione da te addotta per l'astio nei confronti della maternità (che a quanto vedo provoca danni solo in chi è 'danneggiato' di suo).
Ma poi dai, mi sto cullando da solo a scriverli, sti post, figurarsi che noia voi che li leggete. :D
Emo ti chiedo comunque scusa per averti psicanalizzato in modo spicciolo.
Professional Casual Gamer

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5408 il: 07 Ott 2009, 17:22 »

E quindi, scusa l'insistenza, non capisco la principale motivazione da te addotta per l'astio nei confronti della maternità

Emo ti chiedo comunque scusa per averti psicanalizzato in modo spicciolo.

scuse accettate :)

la motivazione sta nelle proporzioni: per ogni collega come quella ottima che ne ho citato, ce ne sono altre 8 che si comportano da monomaniache.
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5409 il: 07 Ott 2009, 17:26 »
Allora continuo a sostenere la tesi che sei sfortunata (con le compagnie o quanto meno sul lavoro). :yes:
Qui c'è il problema opposto: madri che dovrebbero fare le madri e invece fanno le donne in carriera fregandosene bellamente della prole (e parcheggiandola chissà dove).
Onestamente non so cosa sia peggio.
Professional Casual Gamer

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5410 il: 07 Ott 2009, 17:32 »
Allora continuo a sostenere la tesi che sei sfortunata (con le compagnie o quanto meno sul lavoro). :yes:
Qui c'è il problema opposto: madri che dovrebbero fare le madri e invece fanno le donne in carriera fregandosene bellamente della prole (e parcheggiandola chissà dove).
Onestamente non so cosa sia peggio.

onestamente penso sia peggio il secondo tipo. Perchè il primo è fastidioso in quanto rompe le balle al prossimo, ok. Ma il secondo tipo è dannoso: mette in circolazione gente cresciuta senza una giusta educazione, senza una presenza famigliare. Gente che poi cresce, escce di casa e interagisce in modo dannoso con il mondo. Quindi anche con noi.
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5411 il: 09 Ott 2009, 02:05 »
ma guardiamola dal pdv scientifico: per forza che le madri cambiano il loro modo di essere.
le donne in generale cambiano il loro modo di essere una volta ogni due giorni, le madri hanno di quelle docce ormonali che scansati.
hanno effetti permanenti.
l'importante è abbozzare.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5412 il: 09 Ott 2009, 13:07 »
'Fanculo alla mia schiena.
A forza di antidolorifici c'ho il culo che sembra un puntaspilli...
Che hai?
Perchè sono quasi due settimane che anche la mia di schiena mi sta facendo impazzire, ma di punture ancora non se ne parla. Tanto Oki e tanti cerotti keplat.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5413 il: 09 Ott 2009, 19:32 »
E' ben triste vedere che persone che prima erano solita favellare di cinema, teatro, sport, figa , cazzate etc, si trasformano in automi monotematici.
Eppure il forum è pieno di genitori, non mi sembra difficile rendersi conto che (forse) si è convinti di contemplare l'immensità dell'universo quando la verità è che si sta solo buttando un occhio nella tazza del cesso.
E poi 'ste generalizzazioni incoscenti me le aspetto da altri utenti, non da voi. Su.

Semmai è sbagliato prendere un forum come modello per l'umanità intera, a meno che uno non viva davanti al computer e non si relazioni col prossimo esclusivamente grazie ad internet. Il mondo è un luogo cinico, superficiale e cattivo, e, se posso farlo, io invece di aggiungere una o più unità all'insieme preferisco tenere la numerazione sullo zero fisso e spaccato.Purtroppo è una tesi minoritaria ma pazienza, mica devo fare proseliti.

Se vuoi mantenere il tasso di crescita della popolazione sullo zero, bisogna che ogni coppia faccia 2 figli.
Quindi bisogna procreare. Oggi in Italia siamo a 1,4 figli per coppia (ma dieci anni fa eravamo sul 1,1).

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #5414 il: 09 Ott 2009, 21:40 »
Un giorno farò un cucciolo di GuK, e sò già con chi! :)