Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 584546 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.411
  • (He/him/his)
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3600 il: 26 Mag 2008, 14:21 »
eheheh grazie! Sono nella situazione più paradossale che si possa immaginare: perchè non è solo lei (soggetto: la tipa) che si fa sotto e da per scontato che io, porca bestia, non stia aspettando altro.

Il problema sono gli atteggiamenti dei nostri amici: ci trattano come una coppia, e danno per scontato che dove c'è lei ci devo essere io...si insomma che siamo una coppia a tutti gli effetti.

E la cosa mi infastidisce, perchè è come se tutti quelli che ti circondano hanno già scelto per te.
E nessuno chiede o capisce la mia dannata opinione. UFFA

Per la cronaca, a me piace la sua amica....naturalmente morosata da tempo.

Cmq grazie per la comprensione Mr.Spritz!!
Dovevo scrivere su sentimental tfp lovers? :whistle:
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3601 il: 26 Mag 2008, 14:48 »
Dovevo scrivere su sentimental tfp lovers?
Dì a lei di scrivere al Dr. Stoincalore.
Professional Casual Gamer

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.411
  • (He/him/his)
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3602 il: 26 Mag 2008, 18:01 »
Dì a lei di scrivere al Dr. Stoincalore.
Assolutamente LOL :D
sarà fatto...
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3603 il: 28 Mag 2008, 12:43 »
@ Naked:

Sicuro che l'oculista in questione sia effettivamente laureato in medicina?  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3604 il: 28 Mag 2008, 13:09 »
@ Naked:

Sicuro che l'oculista in questione sia effettivamente laureato in medicina?  :D
si.

però la stessa risposta l'ho ottenuta da due luminari e da un neurooftalmologo.

ho fatto tutti gli esami possibili agli occhi e non mi hanno trovato un cappero.

ho fatto tac, risonanze magnetiche, infilato fili negli occhi, torturato per interi minuti con flash e immagini psichedeliche e tutto è risultato negativo.

io però ci vedo male e nussuno la vuole capire.

un luminare non scoprendo nulla si è pure inventato che avevo la cataratta.

ma vaffanculo ....
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3605 il: 28 Mag 2008, 14:34 »
però la stessa risposta l'ho ottenuta da due luminari e da un neurooftalmologo.

ho fatto tutti gli esami possibili agli occhi e non mi hanno trovato un cappero.

ho fatto tac, risonanze magnetiche, infilato fili negli occhi, torturato per interi minuti con flash e immagini psichedeliche e tutto è risultato negativo.

io però ci vedo male e nussuno la vuole capire.
Mettiamoci in società. La chiamiamo "Kuro disease", ci scriviamo sopra un articolo convincente, lo pubblichiamo e vedrai che Pioneer entro una settimana ci offre una percentuale sulle vendite se ritrattiamo tutto ;)

In quanto agli occhi, ahimé, sono un giocattolo difficile da capire. Non prendertela coi medici, gli occhi funzionano un po' come Windows (in effetti sono finestre) e la psiche li influenza come fa con qualsiasi altro organo, il problema è che in questo caso te ne accorgi subito, te ne preoccupi e non ne vieni più fuori perché non pensi ad altro :(

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3606 il: 28 Mag 2008, 14:36 »
infilato fili negli occhi

ti prego dimmi che non e' vero
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3607 il: 28 Mag 2008, 15:25 »
I fili negli occhi fanno parecchio Hellraiser.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3608 il: 29 Mag 2008, 00:28 »
infilato fili negli occhi

ti prego dimmi che non e' vero
giuro dei fili molto sottili: quando me li hanno tolti ho avuto una botta di adrenalina per la tensione accumulata e stavo per sboccare tutto. Fortunatamente mi sono trattenuto.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3609 il: 29 Mag 2008, 00:29 »
però la stessa risposta l'ho ottenuta da due luminari e da un neurooftalmologo.

ho fatto tutti gli esami possibili agli occhi e non mi hanno trovato un cappero.

ho fatto tac, risonanze magnetiche, infilato fili negli occhi, torturato per interi minuti con flash e immagini psichedeliche e tutto è risultato negativo.

io però ci vedo male e nussuno la vuole capire.
Mettiamoci in società. La chiamiamo "Kuro disease", ci scriviamo sopra un articolo convincente, lo pubblichiamo e vedrai che Pioneer entro una settimana ci offre una percentuale sulle vendite se ritrattiamo tutto ;)

In quanto agli occhi, ahimé, sono un giocattolo difficile da capire. Non prendertela coi medici, gli occhi funzionano un po' come Windows (in effetti sono finestre) e la psiche li influenza come fa con qualsiasi altro organo, il problema è che in questo caso te ne accorgi subito, te ne preoccupi e non ne vieni più fuori perché non pensi ad altro :(
io cerco di pensarci il meno possibile ma quando non riesci a leggere i cartelli stradali il nervoso sale.

anche leggere un libro diventa faticoso: dopo qualche pagina devo abbandonare.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3610 il: 29 Mag 2008, 08:25 »
A me già il controllo della retina, che avviene pungendo l'occhio con un ditale alla Nightmare, sembrava assolutamente insostenibile.
Figuriamoci i fili.
Professional Casual Gamer

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3611 il: 29 Mag 2008, 12:08 »
Ma il disturbo quale è?
Cioè perché non riesci a leggere bene?
Vedi sfuocato, doppio, colori sfalsati... cosa?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3612 il: 29 Mag 2008, 12:11 »
giuro dei fili molto sottili: quando me li hanno tolti ho avuto una botta di adrenalina per la tensione accumulata e stavo per sboccare tutto. Fortunatamente mi sono trattenuto.

no vabbe', io penso potrei svenire, per davvero.
se c'e' una cosa sui cui sono super sensibile sono gli occhi, mi da fastidio vedere uno che si mette le lenti a contatto, fai te.

a pensare a sto cosa mi riempo di brividi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3613 il: 29 Mag 2008, 12:37 »
Ma il disturbo quale è?
Cioè perché non riesci a leggere bene?
Vedi sfuocato, doppio, colori sfalsati... cosa?

non vedo i contorni ben delineati.

semplice asticmatismo? miopia?

io porto gli occhiali ma non esiste lente che mi faccia vedere bene.

ho provato anche con le lenti a contatto che avrebbero dovuto livellarmi l'occhio (quindi rigide) ma non è servito a nulla.

la contattologa mi ha detto che ha già avuto un caso simile e non c'è nulla da fare.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #3614 il: 29 Mag 2008, 12:38 »
giuro dei fili molto sottili: quando me li hanno tolti ho avuto una botta di adrenalina per la tensione accumulata e stavo per sboccare tutto. Fortunatamente mi sono trattenuto.

no vabbe', io penso potrei svenire, per davvero.
se c'e' una cosa sui cui sono super sensibile sono gli occhi, mi da fastidio vedere uno che si mette le lenti a contatto, fai te.

a pensare a sto cosa mi riempo di brividi

io non riesco neppure a mettermi il collirio tanto sono sensibile...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima