Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 584545 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
...
« Risposta #2955 il: 10 Set 2007, 11:04 »
Rispetto il tuo pensiero, anche se non lo condivido.  
Se avessi letto cosa penso della religione e di tante altre cose, non ti saresti stupito del mio post.  :wink:
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: ...
« Risposta #2956 il: 10 Set 2007, 11:07 »
Citazione da: "Feanor"
Guardati intorno e dimmi quante persone hanno un cuore che valga la pena d'essere chiamato così... allora è meglio soffrire e rendere il mondo più rosa o stare come un dio in una terra un po' più grigia?  8)

Dopo aver vissuto la prima, ti rispondo la seconda senza ombra di dubbio.
2.0

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ...
« Risposta #2957 il: 10 Set 2007, 11:09 »
Citazione da: "Feanor"
Rispetto il tuo pensiero, anche se non lo condivido.  
Se avessi letto cosa penso della religione e di tante altre cose, non ti saresti stupito del mio post.  :wink:


Ciò nondimeno il tuo post è in effetti un po' troppo sopra le righe, e a qualcuno potrebbe risultare indigesto. Per questo è stato cancellato.

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
:(
« Risposta #2958 il: 10 Set 2007, 11:12 »
... ok. La mia prima esperienza di censura subita! :D :D :D
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2959 il: 10 Set 2007, 11:16 »
Guardiamone il lato positivo: ne puoi postare un altro, per oggi.

Offline Feanor

  • Recluta
  • *
  • Post: 168
    • http://www.animacorrotta.666
:)
« Risposta #2960 il: 10 Set 2007, 11:19 »
Ci avevo già pensato, infatti!!! ;) Il fatto è che avevo postato contro di Lui perché ha la precedenza su tutto e anche perché oggi stavo per postare contro qualcuno e non volevo farlo... posterò contro di me, allora! :D
orte… vieni morte, bella morte… pigl’anco me!
Orsù che indugi? Io t’invoco, tu non mi spauri! Ch’è mai la vita? Breve romore, sequito da un fiato ammorbante! Epperò vienimi… vieni, morte! Strappami at essa! Affretta! Che fai, morte… tentenni? Pr

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2961 il: 10 Set 2007, 12:36 »
Citazione da: "Freshlem"
Vaffanculo al mio nickname!
Inventato 6 anni fa, mi fa semplicemente schifo!
Il nuovo sarebbe "Nobuchika" (in onore di Eri Nobuchika), ma 3/4 dei siti me lo considerano un'offesa...anche il PSN


Perchè un'offesa? :shock:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2962 il: 10 Set 2007, 13:32 »
Perché in giappo significa: "ragazza cessa leggermente sgualdrina che ama farsi cospargere le zone intime con salse speziate e poi adora ballare nuda aggrappata ai piselli dei passanti. In chiesa. Affollata di bambini e cuccioli di foca. E la ragazza è cieca. E vedova".

Io terrei Freshlem, che sembra un po' un limone fresco!
E d'inverno Hotchoco!

Ciao ciao,

Freshtim

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2963 il: 10 Set 2007, 13:35 »
Citazione da: "Freshlem"
Vaffanculo al mio nickname!
Inventato 6 anni fa, mi fa semplicemente schifo!
Il nuovo sarebbe "Nobuchika" (in onore di Eri Nobuchika), ma 3/4 dei siti me lo considerano un'offesa...anche il PSN


Io non ho mai avuto nickname sui forum...

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2964 il: 10 Set 2007, 13:40 »
Citazione da: "Timmy Bristow"
Perché in giappo significa: "ragazza cessa leggermente sgualdrina che ama farsi cospargere le zone intime con salse speziate e poi adora ballare nuda aggrappata ai piselli dei passanti. In chiesa. Affollata di bambini e cuccioli di foca. E la ragazza è cieca. E vedova".


Quanto di quello che hai scritto è vero, e quanto è abbellimento divertente? :lol:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline ALO

  • Avviato
  • *
  • Post: 272
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2965 il: 10 Set 2007, 21:52 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
"Vaffanculo alle date di uscita dei giochi. Ma perchè il meglio tutto a novembre?


Perchè è il mio compleanno!! :lol:
Ogni giorno tutti giudichiamo gli altri, la questione è se li giudichiamo saggiamente.

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2966 il: 11 Set 2007, 11:22 »
Non voglio più farmi fregare, voglio diventare vuoto e stronzo.

Non cercare di cadere in piedi, Grendel.
Forse adesso ti sembrerà un ottimo modo di preservarti, ma così non faresti altro che far del male a te stesso.
Se sei caduto aspetta che il dolore scemi un po' e poi semplicemente rialzati, guerriero.
In bocca al lupo... e bentornato.  :)
"Confusion will be my epitaph"

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2967 il: 11 Set 2007, 12:26 »
Grazie cara, ma sono caduto in modo scomposto e sgangherato troppe volte ormai.
Questa volta ho proprio voglia di cadere in piedi.

E ti dirò che con tutto quel che mi è successo sono meno triste di quanto avrei pensato, sono solo un po' incredulo e avvilito/deluso, ma non provo neanche rabbia.
Ho semplicemente voglia di dimenticare.
Non ho nemmeno paura di affrontare nessuno, stavolta.

Quindi ti dirò che non so se sono già più stronzo (come la mia ex di due anni fa mi ha accusato stamattina... :D...) e vuoto, ma di sicuro sono un filo più cinico e non posso negare che questo mi faccia sentire meglio.
2.0

Offline Cloe

  • Recluta
  • *
  • Post: 108
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2968 il: 11 Set 2007, 18:23 »
Citazione da: "Grendel"
Quindi ti dirò che non so se sono già più stronzo (come la mia ex di due anni fa mi ha accusato stamattina... :D...) e vuoto, ma di sicuro sono un filo più cinico e non posso negare che questo mi faccia sentire meglio.

Ma Grendel, lo sanno tutti che le regole basilari della buona educazione impongono di non parlare degli assenti... quindi con mia grande magnanimità, dopo l'ennesima volta che il mio nome esce dalla tua tastiera in rete, ti tolgo dall'impaccio della maleducazione e manifesto la mia presenza.
Così magari, prima di riportare gli insulti che ti ho fatto in privato in un forum pubblico, ci pensi due volte.
O, a scelta, puoi sempre spiegare il perché di questo insulto...
Ma penso che non ti convenga.
habal mon amour

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #2969 il: 11 Set 2007, 18:34 »
Citazione da: "Cloe"
Ma Grendel, lo sanno tutti che le regole basilari della buona educazione impongono di non parlare degli assenti... quindi con mia grande magnanimità, dopo l'ennesima volta che il mio nome esce dalla tua tastiera in rete, ti tolgo dall'impaccio della maleducazione e manifesto la mia presenza.
Così magari, prima di riportare gli insulti che ti ho fatto in privato in un forum pubblico, ci pensi due volte.
O, a scelta, puoi sempre spiegare il perché di questo insulto...
Ma penso che non ti convenga.

Ma guarda, se vuoi spiegare tu, per me non c'è problema.
Ivan forse non è d'accordo, e forse nemmeno qualcun altro, ma non è un problema mio.
 :wink:


Bentornata comunque! :lol:
2.0